Gogeta e Gotenks ovvero: come gestire la questione sesso durante la fusione
di SSJD

07/05/16, ore 22:38

Eccomi all'ultimo capitolo! :)
E' arrivato il momento dei chiarimenti in questo capitolo, e son dolori per Gotenks! Ecco cosa ne ha ricavato a fare sempre lo strafottente, alla fine le ha prese da Gogeta! :P
Stavolta sono state le tue NA a farmi scappare da ridere: ma come hai fatto a 'perderti' nella tua stessa storia?? :P:P:P
Un 'Delirante labirinto in cui mi sono più volte perso io stesso' ecco la frase incriminata, nel leggerla a momenti ridevo! xDDD
Deliri miei a parte, la tua storia mi è veramente piaciuta. :)
Alla prossima e bravo! xD

07/05/16, ore 22:28

Rieccomi. :)
Vegeta che provava desiderio per Chichi? O.O *meno male che summer era già seduta, o ti cascava a terra tanto era spiazzata!*
Sul serio, sono rimasta veramente sorpresa ^^ credo che Vegeta abbia avuto davvero grande coraggio a dire tutta la verità senza nascondere nulla, è da ammirare :) magari qualcun altro, se fosse stato al suo posto, avrebbe provato a 'giustificarsi' in qualche modo, ma non il Principe.
Vado all'ultimo capitolo, che non vedo l'ora di scoprire che finale hai riservato a questa storia, a tra poco! xD

07/05/16, ore 22:17

Arrivata! xD
Ahaha, Goten e Trunks hanno fatto un bel pasticcio (ed ecco spiegato perchè il lilla fosse così abbattuto)! ^^'
Ammazza se Goku è stato audace qui! Ma Chichi non mi è sembrata da meno, e il risultato si è visto... oserei dire che hanno passato una notte DI FUOCO!! O.O
Se Vegeta ha come 'appreso' la dolcezza da Goku, quest'ultimo ha invece 'appreso' dal Principe l'audacia nel farlo 'sotto le coperte' (passami il termine, per carità)! ^^
A dopo, che mi 'catapulto' al cap.5, ciao! xD

07/05/16, ore 22:08

Heilà. :)
Sembra che si comincino a vedere gli effetti della fusione fatta da Goku e Vegeta nel capitolo precedente. Infatti Bulma ha notato nel Principe qualcosa di diverso dal solito: era più dolce e delicato con lei, o mi sbaglio? ^^
Tanto che alla turchina è quasi sembrato di vedere, nel marito, l'espressione di Goku. Anche il momento in cui i due si sono 'chiariti' è stato molto bello. Ma che effetto avrà sortito la 'fusione' su Goku?
Vado al cap.4, così magari lo scopro. A dopo! xD

07/05/16, ore 21:59

Eccomi! :)
Goku e Vegeta hanno imparato il 'trucchetto' proposto da Gotenks con una facilità disarmante direi! E' stato bello poi vederli parlare e scherzare tra di loro. :)
Mi ha sorpresa vedere Vegeta chiamare Goku col suo nome 'terrestre', sarà perchè sono abituata al fatto che il Principe lo chiami sempre 'Kaaroth' quando parla con lui.
Ci vediamo dopo il cap.3! xD

07/05/16, ore 21:51

Ciao. :)
Ho deciso di fare una capatina tra le tue vecchie storie (sai com'è, le avevo lette ma non commentate ^^'), quindi eccomi qui.
Ammazza, che discorso complicato hanno fatto Goten e Trunks! Mi sa che non avevi ancora la 'Gotenite' quando hai scritto questa storia :P ok, lasciamo stare. ^^''
Quando Vegeta ha detto ai due “Fatemi capire, se ho inteso bene. Mi state dicendo che per mantenere un buon livello di combattimento quando sono unito con Kaaroth, me lo devo sc***re prima?” mi stava venendo seriamente da ridere... Vegeta, MA CHE DOMANDE FAI???? O.O
Davvero, mi scappava da ridere, è normale? Sei liberissimo di dire 'NO', ma la mia reazione è stata quella, te lo assicuro! :)
Vado al cap.2, a dopo! xD

20/03/16, ore 19:16

Yee! Il finale!
Che spasso deve essere stata la faccia dei due di fronte ai genitori?
Ma quanto è figo Gogeta? E che tonde le ragazze... Voglio dire, capisco che siete ammirevolmente fedeli ma... Un pensierino su Quel fusione ce lo farei!
Non dirò poveri ragazzi dato che in fondo un po' se lo meritano, dico povero Vegeta (anche se sembra a lui non dispiaccia granché)!
Anni a vivere assieme ai figli, al terza classe e al resto del branco e... L'unica che alle minacce di squartare, fare a pezzi uccidere qualcuno non ci crede più... È SOLO sua moglie? O.o
Dovrebbe seriamente distruggere qualcosa solo per dispetto e dargli ragione!
Beh... Alla prossima storia caro!

19/03/16, ore 19:17

Dovrebbero insegnare la fusione anche alle due mogli altroché!
Sai che spasso? Poi se la godono in due/quattro!😁
E lei si chiamerebbe Chilma o Bulchi!😁
*della serie... Mini seguito di questa roba *

Ok smetto do sparare cavolate e ti dico a presto!
Nala
P.s. Ma che carini tutti quanti! E i due 'poveeri' ragazzi terrorizzato... Fortuna che c'èil principe magnanimo!😋

19/03/16, ore 19:00

Anche il momento GXC è star a suo modo coccoloso... Titubante la ragazza eh! La giusta via di mezzo dicevano gli antichi... E questo ribadisco io!

19/03/16, ore 18:45

Capitolo coccoloso... Anche troppo per la coppia... Ma vista la simpatica sigla ooc...😁
Una via di mezzo tra i due lati (perverso/ dolcioso) non sarebbe il meglio?
Mah...
Nala
P.s. Fortuna che non ha la coda... Un ozaku a sorpresa non è il massimo in certe occasioni!😁
(Recensione modificata il 19/03/2016 - 06:48 pm)

19/03/16, ore 18:30

Normalmente credo che il principe ammazzerebbe chiunque si permetta di "entrare" a guardare...
Ma ecco perché la ff è strana!
Ed ecco perché nonostante sia in un certo qual modo divertente sia anche rossa!
I ragazzi? Potrebbero pure darsi al crimine... Ci hai mai pensato? 30 minuti per rapinare una banca o fare a pezzi qualcosa sono più che sufficienti... E poi chi mai è questa persona? Boh... È sparito (una fusione non ha certo la carta di identità e l'indirizzo no?)😂 😋
A pesto!

19/03/16, ore 18:18

Heilà!
Sono in modalità tragedia... Quindi mi serviva qualcosa di abbastanza divertente per cui...
Strano che anche questa qui sia poco recensita di storia visto che è una delle idee più strane e originali a disposizione!
È vero sembra un po' strano che, soprattutto i due padri guerrafondai quando combattano siamo distratti come un paio di adolescenti alla prima cotta, ma... È davvero un'idea fuori dagli schemi!
Il battibecco dei due adulti non è per niente adulto (senza contare che tutto quello che si rinfacciano potrebbe essere più che plausibile... Ce lo vedo proprio un Goku monotono ma dolcioso e un principe perverso!😁) e Gotenks è un fenomeno!😁
A presto e... Scusa l'inaspettata incursione!

11/10/15, ore 12:42

Uffa è già finito?... :'(
Beh, la rabbia di Chichi e Bulma è più che giustificata direi u.u Anche se io con uno figo come Gogeta non mi sarei fatta tanti problemi xD
Quell'essere è epico! *-* La figaggine (non m'importa se è una parola che non esiste, rende troppo bene l'idea xD) con il quale si rivolge ai due poveri giovani è qualcosa di eccezionale! Poverini, non vorrei essere nei panni di nessuno dei due... E nemmeno di Gotenks! xD
Certo che anche Chichi e Bulma ci sono andate giù pesanti, lasciando i figli in balia dei padri... Ma in fondo se lo sono meritato, e speriamo serva loro di lezione u.u
Adesso finisco di torutrarti con le mie recensioni (solo per un po' però u.u) e inizio a leggere la prima parte di "Azzurri come il ghiaccio" :3 (Sì, mi manca ancora la prima, sono parecchio indietro, va bene? ahahah)

Alla prossima storia! ;)

11/10/15, ore 12:37

Ora no... Ma secondo loro Chichi e Bulma non si raccontano tutto? Ahahah Poverini questi Sayan ingenui xD
Però è vero, sono sadici, mi dispiace per Goten e Trunks xD Fortuna che Vegeta ha convinto Goku a punirli in modo meno "estremo".
Il fatto che Vegeta "desideri" Chichi ancora mi sciocca un po', ma la sua lealtà verso Goku è da ammirare.
Adesso sono proprio curiosa di sapere come rimarranno le due a dopo che avranno detto loro la verità! Ed è per questo che fiondo subito a leggere la conclusione :D

10/10/15, ore 12:58

Ho scoperto cosa hanno combinato quei due! Ahahah E da una parte non so perché ma mi sento sollevata xD Avevo davvero temuto il peggio... Non che farli finire insieme fosse il peggio, ma insomma ci siamo capiti dai... u.u E poi comunque, tecnicamente, sono andati davvero a letto insieme visto che erano Gotenks (?) Una specie di cosa a tre con due persone xD Okay, ora la smetto di smattare perché sennò ti contagio... Discorso davvero convincente quello di Goku, si si u.u Carino il fatto che tema più C18 di Krilin! Ahahah Per quanto riguarda Goku e Chichi, e ti pareva che lei ci vede il Principe negli sorriso del suo uomo! Eh si sa'... Il sesto senso femminile è unico e infallibile... u.u Il loro rapporto secondo me è semplicemente perfetto! Adesso che ha un equilibrio da entrambi i lati lo è ancora di più, e il fatto che la tenerezza di Goku regni comunque sovrana è una cosa meravigliosa *-* Sono una ragazza, ho il pieno diritto di dire ciò e perdermi in smancierie xD Alla prossima, non vedo l'ora di poter continuare e vedere che altro ti sei inventato! :D