Recensioni per
Long story short, babysitters ain't that bad
di eniiif

Questa storia ha ottenuto 55 recensioni.
Positive : 55
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
11/10/14, ore 14:49
Cap. 1:

bella storia, davvero stupenda. Decisamente non ho mai paragonato percy a un babysitter, e poi fare il babysitter a Nico è troppo bello. forse perchè adoro troppo la percico. io li amo *sclera*. comunque adoro la tua storia e spero che aggiornerai presto.
un bacio da Vi.

Nuovo recensore
11/10/14, ore 08:06
Cap. 1:

Io solitamente non commento mai dal cellulare, perché odio scrivere dalla tastierina formato puffo e perché, nel comune caso della connessione che parte mentre stai ancora inviando, rischio sempre una sincope nervosa.
Però semplicemente non ce la facevo ad aspettare domenica sera per tornare al computer, quindi eccomi qui.
Innanzitutto benvenuta: sono sempre felice di trovare nuovi autori nel fandom di PJ, e se questi scrivono bene, trattano della mia coppia preferita, iniziano subito con temerarietà non una long e sanno creare trame interessanti... beh, allora inizio proprio a gongolare.
Io mi sono avvicinata alla serie per la Pernico, merito di una mia amica e le sue chiacchiere in merito, ed anche se ora considero un OTP anche la Jasico il primo amore rimarrà sempre speciale.
Le AU poi hanno sempre il loro fascino speciale, e come te neppure io avevo mai letto una su Percy che fa il babysitter a Nico.
Di primo impatto si concorda con lui pensando che sia allucinante per un quattordicenne essere trattato come uno dell'asilo, poi però ci si rende conto che i genitori davvero non lasciano da solo un ragazzino per un'intera settimana. E se non ci sono parenti disponibili l'unica opzione che rimane è l'adolescente aitante e ottuso che ha bisogno di guadagnare con ogni tipo di lavoretto.
Con tanto amore per Percy, ottuso lo è. Senza malizia, però è il tipo che diventa involontariamente insensibile. Anche se, almeno in questo caso, è comprensibile che non abbia neppure sospettato di aver toccato con Bianca un argomento tabù.
Nico verso le sorelle (Bianca in primis, ovvio) ha davvero un attaccamento poco comune, si può dire che è un tipo di ragazzo per cui la famiglia è sacra.
Comunque come incipit mi è piaciuto troppo, non vedo l'ora di leggere cosa succederà durante la settimana *w*
E Nico, non ci crede nessuno che non ti piacciano gli occhi verdi di Percy, il suo stupidissimo sorriso e l'abbronzatura da surfista.

Recensore Junior
11/10/14, ore 06:54
Cap. 1:

Il cap mi piace un sacco non vedo l'ora del continuo
kiss gaia