Happy Birthday {come back} To You
di Junjou

18/11/14, ore 14:23

Uh, Naruto-kun si è fatto ancor più grande. °commossa°
Sono sinceramente rammaricata d'aver scordato fosse il 10 Ottobre. Comunque sia, gli hai fatto un regalo di compleanno in perfetto stile manga, dato ormai il modo in cui si è concluso. Da un lato mi fa piacere che Sasuke sia tornato, dall'altra vorrei solo che Sakura bruciasse nel suo Amaterasu, ma non si può pretendere tutto dalla vita, no?
Tornando a noi, carina l'idea del Sasuke già in casa che aspetta solo Naruto per venire allo scoperto, anche se mi sembra un po' OOC il fatto che abbia pensato così tanto a lui da fargli una sorpresa del genere. D'altro canto, sono una coppia {di conigli}, quindi ci sta.
Sullo stile non mi pronuncio, ti voglio già bene e lo sai.
Che dire, cara, da Naruto torni sempre ma non con le long che tutti aspettiamo.
E quindi complimenti per questa chicca di dolcezza, ma non tediarci troppo nell'attesa.
Un baciozzo, alla prossima.

07/11/14, ore 18:43

Ciao.
Bellissima, davvero, ci voleva proprio una SasuNaru dolce e leggera.
Devo ammettere che il finale della serie, per quanto non mi sia piaciuto, mi ha molto intristita. Un mese fa non si sapeva come sarebbe andata e oggi siamo qui. Che strano.
Ma basta sentimentalismi. xD
Mi è piaciuta molto, purtroppo li faccio in ritardo ma auguri a Naruto!
Sasuke ha fatto davvero un bel gesto e non sono poi così OOC.
Beh, spero di rileggere presto le long fra gli aggiornamenti.
Un bacio, a presto.

04/11/14, ore 12:16

L'hai dovuta rendere malinconica, sì.
In pratica stai dicendo che sai come farti odiare.
Oppure voler bene, visto che hai graziato Naruto del suo sciocco fidanzato per il compleanno.
Aw, auguri con quasi un tragico mese di ritardo, baka-Uzumaki-yarou.
♥
Se trovassi qualcosa per cui criticarti gravemente in forma pretenderei un premio, perché te l'ho ripetuto più e più volte quanto mi piaccia come&cosa tu scriva.
10+ Chepeau, darling!
Certo, anche qua mi aspettavo una limonata ma va bene uguale, alla fine si baciano e abbracciano come due innamorati alla stazione, e solo per questo riferimento che mi ha scaldato il cuore meriti il mio perdono per avermelo spezzato nella quasi totalità della fanfiction.
Sto ancora aspettando i tuoi aggiornamenti delle long, però, c'è speranza? ç_ç
Nel mentre che mi farai sapere (tu devi farmelo sapere), vado a crogiolarmi nella lavanda gastricae faccende domestiche.
1 kiss. xD
...alla prossima!

12/10/14, ore 13:39

Ciao :)
Intanto "Buon compleanno Naruto", anche se in ritardo mostruoso da parte mia, ma ho avuto tempo solo adesso nel poter leggere e commentare questa storia.
Molto carina, ho capito molte cose che non vi erano bisogno di essere espresse nei punti, ma hai fatto bene ugualmente. Una cosa invece, che non ho ancora capito: Il pacchettino era un portachiavi veramente oppure vi era dentro davvero un gatto? XD
A parte questo, mi è piaciuto davvero quello che hai scritto, perchè è anche molto dolce :)
Un bacione da marynana89

11/10/14, ore 14:19

Ciau ^^
Devo dire che tra tutte le ff/shot/flash/etc scritte per il compleanno del dobe, questa è la mia preferita U_U assolutamente.
*coffcoff* sono rimasta così ----> *_* quando ho letto:
«Come fai a sapere del citofono?».
«Prova un po' ad indovinare».
Naruto ha gli occhi grandi quanto due cocomeri maturi in piena estate, spalancati di stupore come se avesse appena visto David Copperfield giocare con la gravità della sua mobilia.
«...sei a casa?».
Sei un genio.
Da inserire subito nelle preferite U.U
Ok, la smetto di annoiarti...
A presto ^^
Makis

11/10/14, ore 13:18

Ciao, questa storia è davvero molto bella e mi è piaciuta un sacco.
Grazie anche per le tue spiegazioni, anche se comunque stai tranquilla che si intuivano da sole visto come sei riuscita a rendere bene sia Sasuke sia Naruto che non sono così tanto OOC dai. Davvero molto dolce e tenera ed alla fine Naruto si meritava qualcosa di felice almeno per il giorno del suo compleanno. Quindi, tanti auguri Naruto, anche se ormai in ritardo!
A presto, kiss

11/10/14, ore 11:28

Mi sciolgo, basta, sono diventata di burro.
Purtroppo sto dal cellulare e non so bene come riportare alcune parti, ma sappi che ho adorato il paragone fra loro stretti in corridoio e chi si abbraccia fra binari opposti perché incapaci di lasciarsi veramente.
Ovviamente è meravigliosa. Io quest'anno ho rinunciato, non sono stata puntuale per Sasuke e non avevo davvero voglia di buttar giù qualcosa per Naruto, altrimenti addio ispirazione long!
Inutile dirti che avrei AMATO la versione angst e che ti sarei grata se mi inviassi quel poco che hai scritto, sì, sazia la mia fame, grazie. ❤
Uhm, allora. La parte malinconica mi ha sciolto il cuore. E chissà chi ha conquistato Sasuke, bah. :)
Per il citofono: PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. COSA NON DAREI PER VEDERTI SCLERARE DIETRO GLI IDIOTI.
Mi rendo conto che ciò non sia tristemente possibile. <\\3
Ti dirò. Ho più riso che 'pianto'. La scenetta in cui Sasuke è chissà dove in casa e Naruto per poco ci resta mentre lo cerca m'ha fatto ridere come un'idiota e sorridere quando si sono ritrovati.
Cara. Un 10+ per la puntualità e la carineria dalla OS!
Un bacino, alla prossima. ❤😘

11/10/14, ore 01:50

Ciaaaaooo! Waaa, che bello quando ci sono le fic dedicate a loro nei giorni del compleanno. Oggi, o meglio ieri, é toccato a Naruto!❤
Questa fic é una cosa dolcissima e ora mi hai incuriosito, sicuramente andrò a leggere il prequel e lo spin-off e altre storie tue, se ci sono, beh, andrò a vedere il tuo profilo così vedo!^^ *sorride come una cretina*
Anche tu pubblicazione all'ultimo?! Haha, anche io, ci tenevo troppo a riuscire a pubblicare prima di mezza notte restando dentro il 10/10, ho pubblicato che mancavano 5 minuti a mezza notte! Haha! Ma ce l'abbiamo fatta, é questo l'importanteee!^^ yee, quindi ti capisco, haha!=)
Saranno anche OOC ma chissene frega, a me piacciono.
Vedere scritto "casa Uchiha/Uzumaki" é tipo la cosa più bella del mondo! Hahaha!^^
Per il citofono ti posso capire, il mio é senza telecamera, ma anche se magari sento la gente che entra per il cancello, quindi so del loro arrivo e aspetto che suonino, appena lo fanno prendo di quei colpi, quel maledetto coso mi farà venire un infarto...che sia dannato!
Beh, la licenza poetica é favolosa... "dannato Susan'oo" (?!) hahaha, mi fa morire, dai é troppo bella!^^
Bene dai, ci sentiamo alla prossima ora ti saluto, bye bye!^^