Where The Lonely Ones Roam.
di Atemlos

23/02/17, ore 16:19

La fan fiction mi è piaciuta, ma ho dovuto rileggerla più e più volte per cercare di capirla e comprenderla meglio, dato che non sono proprio abituata a questo tipo di scrittura. Basti sapere che, più di una volta, ho capito che era Stiles quello che era "morto", e non Derek, sebbene abbia visto quella puntata.
Tess

19/10/14, ore 16:09

Mi piace,punto e basta.Sei stato in grado di raccogliere quella che secondo me è l'anima degli Sterek e ti dirò quando la storia è finita ci sono rimasta male perchè avrei voluto continuare a leggerla per sempre!!!Quindi spero pubblicherai presto qualcosa di nuovo,magari una long, con la quale io possa far crogiolare i miei sentimenti!!!Un bacio

12/10/14, ore 00:22

Ho sempre voluto leggere una storia basata su quello che è successo dopo "la morte" di derek.
Insomma stiles in quel momento lo credeva morto sul serio, cosa gli sarà passato per la mente?
E lo stesso derek a cosa ha pensato in quel momento?
Quindi si, mi hai reso felice con questa OS xD
Loro qui già hanno un passato insieme, quindi questa cosa che è successa secondo me gli ha fatto trovare le conferme.
mi piace questo finale aperto, mi sa di speranza e cose future *sospira sognante*
È stata veramente piacevole da leggere ;)
Hai fatto un buon lavoro!
A presto.
Un bacio ♡