Può bastare una sola notte per sentire il calore dell'amore?
di IlyssgueInvaded

31/10/14, ore 23:38

Ciao guarda ho letto il capitolo ed è molto fluente. Questa volta non ho notato nemmeno errori di battitura o di coniugazione dei verbi quindi brava!
Mi è piaciuto :)

19/10/14, ore 00:57

Ho letto anche questo, uhm il gioco di sguardi non mi convince.. Più che altro credo che se Ninah si dovesse innamorare per Alex perderebbe il rapporto con sua sorella.. Ed è una cosa sleale da parte sua U.U e idiota Alex che fissa un'altra in quel modo.. Specie se è la sorella della tua ragazza.
Anche qui devo farti un appunto per una svista di coniugazione dei verbi..ma per il resto tutto bene.. Capitolo molto scorrevole da leggere. Sono curiosa di sapere come procede..
Alla prossima :-D

19/10/14, ore 00:46

Buona sera eccomi qua,
Questo capitolo è molto scorrevole e mi è piaciuto molto più del prologo. Ora sono curiosa di vedere come sarà questo Alex, mi incuriosisce molto anche vedere il ruolo che avrà nella storia.
Ti devo però segnalare alcune sviste, recensiscono dal cellulare quindi non riesco a copiarti i passi in cui le ho notate, ma sono di coniugazione dei verbi..
Vado a leggere il prossimo capitolo :)

16/10/14, ore 19:32

Ciao eccomi a recensire anche qui,
Sono sempre li che come già detto in altre tue storie questi capitoli prologhi così come sono fatti, non mi ispirano molto. Secondo me sarebbe bello che tutte queste cose che esponi come una carellata unica uscissero fuori durante la storia, in modo da far conoscere pian piano i personaggi al lettore anziché fare un muro di testo.
Veniamo al testo in se, ci sono alcuni errori:
- Inizio da "L'uomo appena aveva saputo diventava sempre più freddo e distante" errore di tempo, starebbe meglio divenne magari è solo una svista ma almeno rimedi;
- Poco dopo hai scritto america anziché America per un errore di battitura;
- In questa frase " Fin dall'asilo fino alle scuole medie, Ninah fu massacrata di insulti e violenze psicologiche dalle "amichette" di scuola" secondo me è da togliere il Fin iniziale.
Ho notato qualche discordanza di verbi qua e la, sono mescolati passato e presente. Io poi toglierei il riassunto alla fine, ripeti le cose nel capitolo e la sua funzione è abbastanza inutile. Non serve, magari se proprio vuoi metterla mettila nel capitolo 1 vero e proprio come riassunto per non perdere il filo logico del discorso, ma non nel capitolo stesso che riassume.
Come al solito ti chiedo scusa se sono così pignola nel recensire :P ma dovrai farci l'abitudine. Poi oggi sono anche dal pc e quindi riesco ad analizzare bene tutto.
Seguo anche questa storia, al prossimo capitolo!
Arwen

14/10/14, ore 15:24

Sto giá adorano questa storia. Spero che aggiornerai presto perchè ti giuro non vedo l'ora. Ti aggiungo tra le seguite perchè so giá che diventerò ossessionata da questa storia.

11/10/14, ore 11:35

Ciao.
La trama sembra abbastanza carina, ma devo dirti che purtroppo ci sono diversi errori.
A partire dai tempi verbali. Non so se ti sei accorta che hai scritto sia al passato che al presente.
Dopodichè volevo farti notare che il testo è tutto attaccato e quindi non si presenta molto bene.
Inoltre potresti evitare tutte le ripetizioni che fai delle stesse cose, il discorso sarebbe più fluido.
Detto questo, come ti ho già detto la tua storia è interessante.
Spero che prenderai la mia critica come costruttiva e non distruttiva.
Spero non ti sia offesa.
A presto.
Un bacio.