The Black Xatu
di DeadlyPain

12/12/14, ore 18:35

Okay, so bene che è un po tardi,recensire dopo due mesi una fanfiction non è molto normale(per me), ma devo assolutamente esprimere la genialità di questa storia ispirata al racconto di Edgar A.Poe. È scritta molto bene ma soprattutto ti prende molto mentre la leggi. Complimenti e continua così

11/10/14, ore 15:14

Ok, ho finalmente finito di leggere. Madonna santa, Poe stesso impallidirebbe di fronte a cotanta "bellezza".
Se non sbaglio ci eravamo già conosciuti per la creepypasta su Gourgeist (si scrive così? A scrivere i nomi dei pokemon sono proprio impedito), e mi era piaciuta abbastanza. Per cui avevo buone aspettative quando sono entrato qui. E direi che sono stato ripagato.
Essendo il monologo di un pazzo paranoico non dovrebbe avere un grande senso logico, ma il fatto che si alternino narrazione, insulti di carattere religioso a Xatu e invocazioni alla morte rende il tutto molto più credibile e "veritiero", diciamo così.
E' un po' lunga, ma questo è relativo. Anche lo stile è molto particolare, dato che nella solennità risulta molto ottocentesco, anche se la presenza di alcuni fattori come la macchina implicano che siamo ai giorni nostri.
Certo, ho notato giusto un paio di errori di ortografia ma nulla di così grave. Complimenti.
A presto,
A_e