That Night in Paris
di Yuki_o

04/12/15, ore 19:45

Sera Darlin *accorre affannata*
Oggi ho scelto di partire dai Mikealson v.v sai quanto io li adoro, soprattutto uno dei due di questa ff ma non facciamo nomi *tossisce pronunciando Klaus* e che con loro ho qualche problemiccio in sospeso. Ma tendenzialmente loro due sono quelli che più adoro della famiglia ad esclusione del padre ovviamente XD.
Comunque non sono qua per quello quindi sorvolo sulle mie opinioni e vado subito al sodo. Ottima ff, hai saputo esporre i suoi pensieri in modo perfetto (come sempre v.v) ed il vestito blu *-* voglio anche io *-*
Come sempre sulla scrittura nessuna pecca perciò non mi dilungo parlando di quella. Azzeccata la citazione iniziale v.v
Ora scappo che me ne è rimasta una ed ho raggiunto il mio obbiettivo.
Xoxo
Ro

10/11/14, ore 09:58

Ehm ehm...ciaaaaaaoooo!!! Ebbene si, a volte ritornano!! (>.<) Come stai vecchia mia? Io sono stata inghiottita dall'ostetricia e non ho più tempo per scrivere, anche se la voglia di pubblicare ogni tanto mi perseguita! Ho un sacco di storielle in sospeso, prima fra tutte la mia bambina, sayuri....ma ancora nulla su the originals! E dire che adoro quel telefilm! Elijah e Nick sono i miei preferiti e il loro rapporto è probabilmente la colla che mi tiene piantata davanti allo schermo ogni martedì! Nick, con quella sua bilancia interna tra bene e male, sempre in bilico ma mai destabilizzata ed elijah con quella sua aria impeccabile che nasconde un animo inquieto...due personaggi così diversi e allo stesso tempo così simili... Come si fa a non adorarli! L'unica cosa che rimpiango dei tempi in cui erano bistrattati dai salvatore in tvd è.... Rippaaaaaahhhhhh!!! :Q______ Non smettere di scrivere! Poi finisci per sentirti incompleta.... Fidati! :) Tanti baci dalla tua fedelissima Aly :)