There was something about you
di AleDic

10/04/17, ore 18:03

Ho trovato il tuo profilo guardando qua e là sul fandom di Dragon Ball.
Ho visto una tua recensione ad una storia che seguo e, sembro una stalker, ho trovato questa tua fan fiction.
Io amo questi due *^*
Non sto seguendo la quinta stagione perché la quarta mi ha fatto perdere molto dell'entusiasmo che avevo, ma la vedrò appena si concluderà u.u (?)
E niente, Felicity è di una dolcezza, tenerezza e forza davvero invidiabile ❤❤❤ mi piace un sacco❤❤❤
Così come mi è piaciuta la tua OS.
E niente, ci tenevo a lasciarti un commentino anche se è passato un po' da quando l'hai scritta ahah
Complimenti!

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

11/10/14, ore 21:40

Storia scritta molto bene. L'ho trovata molto introspettiva e le citazioni originali approfondiscono lo stato d'animo di un Oliver sempre più confuso, in balia di eventi che non sa catalogare. Oliver può essere imbattibile con le frecce e quanto altro ma anche lui deve arrendersi di fronte ai sentimenti che prova. È stata una piacevole lettura. Grazie :)

11/10/14, ore 19:43

Questo fa male. Fa male perché ci sono rimasta da schifo quando lei se ne è andata. Certo, aveva tutte le ragioni di questo mondo, ma mi si è spezzato il cuore. Ovviamente, nella prima puntata, nulla può andare rose e fiori, ma... io li voglio assieme!! T__T Qui si sta complottando contro noi shippers, come quando sembrava volessero darci il Mash su Reign ma alla fine Mary si è accoppiata col frocetto - scusa l'OT, ma dovevo dirlo xD - e io, boh, io ci sono rimasta.
Comunque, passando alla tua OS - ehm ahah - l'ho letteralmente trangugiata, hai trasmesso il messaggio di Oliver alla perfezione, alimentando la mia disperazione ma amen, a volte succede anche questo! Complimenti ancora, ti lascio nella speranza che un giorno le nostre preghiere facciano mettere insieme definitivamente quei due.
Addio v.v
blue :3

11/10/14, ore 16:29

Bellissima! Davvero, mi è piaciuta un sacco :-) sei stata bravissima e mi hai fatto anche emozionare!
Alla prossima, Ciaooo

11/10/14, ore 13:56

Wow!!! Dico solo WOW!!!
Stupenda one shot !
Mi hai fatto davvero emozionare.
E' stato davvero un
crescendo di emozioni ed amore...
Bravissima ;)
Ciao, alla prossima!
Damon

11/10/14, ore 13:43

Stupendo ! Questa one shot mi ha colpito! Xche hai spiegato perfettamente le frasi piu importanti della serie tv