Super-Sara e il Super-Ragazzo
di supersara

28/03/15, ore 16:35

Recensione premio per il secondo posto al contest "Naruto the Last"

Ciao Sara,
Gli "X-men" esistono, adesso ne abbiamo le prove!!! 😉 Come trasformare un noiosissimo pomeriggio al centro commerciale in una vignetta della Marvel. Le tue idee mi lasciano sempre sbalordita perché la tua fantasia non ha davvero limiti. In ogni caso non so se fosse più deluso Jeremiah che la ragazza non fosse Amelia, o Sara di non esserlo. 😉
Un bacione ❤

25/02/15, ore 12:07

Recensione premio per il terzo posto ottenuto al contest "La Nicchia" indetto da sasuk8, manga, doubleskin e meryl watase sul sito di efp.

Ti avevo lasciato questa recensione un mese fa, ma a quanto pare si è cancellata quindi ci riprovo ancora.
Questa originale mi ha colpita molto perché descrivi uno scorcio di vita, un episodio, che apre alla protagonista l`uscio di un mondo che credeva non esistesse, per lei quest`incontro è speciale, mentre per il ragazzo dai poteri speciali è un incontro come tutti gli altri, preso dalla sua fuga la nota appena e anche se per un attimo la scambia per una persona importante, appena si rende conto che non è lei, le chiede un informazione e poi sparisce.
A lui non resterà nulla di questo incontro, a lei invece rimarrà laconsapevolezza che il mondo non è costituito solo da persone noiose come le sue compagne.
Bella storia!
Un bacione