Good hearts fading to bad
di StoryGirl

03/03/16, ore 14:45

Storia molto bella. Il personaggio di Draco ha uno spessore incredibile. Il finale tragico è veramente indovinato e l'ultimo capitolo narrato dal punto di vista di Ron è semplicemente geniale! La parte del cattivo calza a pennello a Potter

09/08/15, ore 14:30

Questa fic mi piace molto, davvero.
Presentata in prima persona tramite Draco..
Complimenti anche per le canzoni scelte.
La storia è scorrevole e ben scritta, magari i personaggi sono OOC, ma comunque piacevole da leggere.
Aspetto l'aggiornamento.

10/08/12, ore 15:35

Ciao:)

Allora la storia è interessante e carina, anche se molto tragica.
Hai scritto che Draco urlava contro Ron solo per attirare l'attenzione. Beh, questo lo faceva molto di più con Harry. Proprio per questo credo che se questa fosse stata una Drarry con Ron al posto di Harry sarebbe stata molto più convincente. Pensaci: Ron è sempre stato quello più vendicativo, più infantile, più crudele (ricordi quando voleva UCCIDERE quel Mangiamorte nella Londra Babbana), mentre Harry è quello che da una seconda possibilità a tutti. E comunque, se fosse stato per Ron, Draco non si sarebbe mai salvato dall'incendio nella Stanza delle Necessità. L'ha aiutato Harry, infatti.

Questa non è una critica, ma solo un modesto commento, anche se non positivo, è un'opinione neutra. BANDIERA BIANCA!

Non dico questo perchè mi piacciono le Drarry, ma perchè hai praticamente descritto Ron col carattere di Harry.

Peace,
Ale.

06/11/08, ore 11:31

Tesoro, è bello... ma è tremendo.... va bene la tortura, va bene che draco cerca di salvare ron dal sectumsempra, ma vederlo morire mi ha fatto uscire le lacrime... povero caro... comunque è molto bello, spero che tra i finali che scriverai ci sia anche un lieto fine per il mio tesoruccio!(sarebbe Draco!^^XD) Approposito, approvo in pieno l'avada kedavra su quel bastardo di Harry!!^^

15/10/08, ore 15:58

Dimmi che ci sarà un lieto fine,dimmi che anche Ron ama Draco..ti prego,ne ho così bisogno di leggere un lieto fine! Ron e Harry si sposano?????? NOOOO! Non ci posso credere..perfavore! Aggiorna presto bacioni. ps Hai msn? Mi piacerebbe conoscerti..il mio contatto è dilly-4ever@hotmail.it pps corro a leggere le altre storie!!

14/10/08, ore 11:52

è molto bella... profonda.. ma tanto triste.. soprattutto perchè io adoro Draco e non posso vederlo così... spero che arriverà Ron a salvarlo..!^^ e a proposito di draco e Ron... io ho visto solo 2 fanfic su di loro (una negli spogliatoi di quiddith e una songfic) sono tue? e se no quali sono le tue Draco/Ron? mi piacerebbe leggerle!^^ Cmq aspetto e spero (nel lieto fine!^^) x il seguito!^^ e complimenti! Ciao!^^ *Miss*

12/10/08, ore 21:24

Ricordo che quando ho letto per la prima volta questa one shot mi sono commossa. Rileggerla è stato allo stesso tempo bello ma doloroso perchè il modo in cui descrivi le sensazioni di Draco è così intenso da avere l'effetto di un pugno in pieno stomaco. Anche stavolta, aspetto di leggere il seguito!

12/10/08, ore 21:15

Mi sono sempre piaciute le Draco/Ron..NOn so perchè ma gli trovo perfetti insieme proprio perchè nessuno penserebbe a una coppia come loro! Adoro questo Draco più umano,che uccide suo padre per amore e si macchia di una colpa così atroce. Harry e gli altri non so come definirli..Ma il poter può rendere davvero..così..così..spietati,meschini,crideli?! Ron non l'ho ancora capito..sicuramente non è come Harry,almeno spero..non vogli che il MIO amore sia così crudele T.T. Complimenti e continua presto perchè spero vivamente in un lieto fine per Draco.

12/10/08, ore 15:48

E' molto triste, vero? La canzone è bellissima, perfetta per la FF!! Comunque quello che prova lui qui può essere rapportato a dei sentimenti di una persona normale, non magica... Può riferirsi a una pena che si è costretti ad avere dentro... per questo mi piace molto! Mi raccomando, il prossimo capitolo lo voglio bello come questo!!