Let's take it home
di Harrys_bravery

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/10/14, ore 19:19

Bellissima, non poteva finire meglio! Tu sei bravissima a scrivere e sono felice che tu sia tornata❤️ Amo questi personaggi, non vedo l'ora di risentirti per una nuova storia! Bravissima 😍
Alli x

12/10/14, ore 18:04

Mio dio è meravigliosa. Io non sono una che recensisce spesso ma questa volta è stata una cosa di istinto. Sei bravissima. Questa storia è dolcissima e scritta meravigliosamente. Continua così!
F.

12/10/14, ore 12:40

Ehi ciao ciao allora...
Finalmente è arrivata questa belissima storia.
Allora devo dire che è perfetta, tu sei perfetta. E' meravigliosa. Louis ed Harry sono dolcissimi.
Sai, io non sono una Larry Shipper ma no riesco a fare a meni delle tue OS. Dio, sembro una tossico dipendente.
Sei bravissima.
Ti adoro e sei perfetta. Ti adoro sul serio.
Bacioni, Directioner 01

12/10/14, ore 12:10

Non posso fare a meno di amare tutto ciò che scrivi, aspetto sempre con ansia che pubblichi qualcosa di nuovo e quando posso corro a rileggermi le tue storie, complimenti davvero, scrivi ogni volta qualcosa di nuovo e mai banale che mi porta davvero ad amare tutte le tue storie! Complimenti!

12/10/14, ore 01:19

MIO DIO. Io dovrei veramente andare a dormire ma sono felice di aver letto questa storia. Questa OS è a fine del mondo wow.
(AMO Niall. Troppo.)
I Larry... aw. Inutile dirlo. Ma poi anche gli Ziam. FEELS.

TRA le ricordate sicuramente. Beh alla prossima. Xx

11/10/14, ore 20:56

Sociaaaaa ciao. :)
Oggi stranamente sono puntuale, appena hai pubblicato ho visto immediatamente e grazie al cielo non stavo facendo nulla di importante (Manzoni può anche andare a farsi benedire per quanto me ne importi ahahah). Anyway, io ti amo come sempre e forse dovrei pensare a comprarti un anello un giorno di questi, per poi chiederti di sposarmi e vissero per sempre felici e contenti eccetera (anche se io e te dobbiamo aprire una discussione sulla Ziam, perchè come sai io sono team Ziall forevah). Ma comunque sono piccolezze facilmente superabili in un rapporto, nulla che potrebbe mai compromettere seriamente la nostra relazione - sto divagando, ma stranamente oggi sono di buon umore. ahahah
Prima di cominciare la recensione, dopo tutti i miei sproloqui inutili su quanto io e te siamo compatibili, devo dirti una cosa che uh. Niall. Cioè insomma, io non posso farcela, mi fa morire dal ridere e tu sei stata bravissima a farlo così alternativo. Ti giuro che l'ho amato immensamente e io sono una Nialls girl e TU NON PUOI rendere la mia prima crush più imbarazzante di quanto già non lo sia realmente. E' illegale, io ti amo. Quello in cui rimprovera Liam è il mio pezzo preferito, giuro. AHAHH mi hai fatto morire, ad ogni os lo amo sempre di più (sorreh, solo stavolta ti perdono sull'aver messo la Ziam, Niall aveva un ruolo preciso e GUAI a toccarmelo in questa storia).
Anyway.
Tu sei un genio e io non smetterò mai di dirtelo. Harry e Louis, la storia dei cinque appuntamenti, il fatto che si stuzzichino sempre. Mi piace particolarmente come scrivi l'incipit e la fine, sempre collegati in una maniera che amo. Io non ci riesco quasi mai, ci vuole una mente brillante per farlo e penso tu ce l'abbia. Niall che urla che non gliene frega un cazzo, Liam col suo messaggio. AHAHAH quando morirò mi avrai sulla coscienza. Sappilo.
Poi, dei cinque appuntamenti quello del gelato è in assoluto il mio preferito. Sia perchè è l'appuntamento del loro primo bacio, sia perchè la cosa del gelato è immensamente dolce e tutto il resto. Poi la vasca, le fragole e Harry con la febbre con un Lou super protettivo che lo cura. ADORO certe situazioni e tu le scrivi egregiamente. I dialoghi sono come sempre perfetti, io sono sempre più convinta che essenzialmente siano quelli che fanno di una storia una storia bellissima (tu adesso riderai, ma quando diventerò famosa per aver brevettato e scoperto questa cosa, dopo ovviamente averla scritta in un libro, dirò a tutti 've l'avevo dettoooo' ad intermittenza. HA.)
Okay, ignorami. AHAH la scena nella vasca è spettacolare, dico sul serio. hai espresso tutto quello che si può esprimere, hai descritto la situazione da Dio e quando Harry ha chiamato Louis 'amore' stavo per annegare nei miei feels e non scherzo (mi avrai sulla coscienza E ti farò visita ogni notte sottoforma di fantasma). Ahahhah
Bene, detto ciò ho una semifinale di pallavolo da vedere ora. Manzoni può fottersi, la pallavolo ancora no. Ahahah
Grazie di avermi rallegrato la giornata, grazie di scrivere così e grazie soprattutto perchè ci sono pure io, in quelle 203 persone. 203 individui con tanto cervello da capire quanto tu sia straordinariamente brava. :)
Ti saluto ora, socia. Buon weekend e soprattutto abbi una gran bella settimana. :)
Un abbraccio forte, spero al più presto possibile!
La tua socia. M. <3

11/10/14, ore 17:45

Sono innamorata.
Di te, del modo in cui scrivi, di questa piccola ma meravigliosa storia.
Rientra nella mia top 3 delle storie.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]