Il Mondo In Una Stanza
di The Sorrow

12/10/14, ore 12:30

"Hanno deciso di abbattere il mio mondo con la forza ".
E come possono abbattere un mondo fittizio? Le voci dei compagni di classe rimbombano nella testa di Matteo come cori infernali . Però forse qualcosa comincia a sgretolarsi nelle sue certezze , nel sentire di non essere più unico e speciale nella sua scelta di vita . Intanto come un naufrago si aggrappa a Shadow , come per non sentirsi più solo , davvero solo per stavolta . Ironia della sorte ...

12/10/14, ore 11:50

Che dire? Ha proprio una testaccia dura questo Matteo! Ma questo mi ha fatto capire che l'unico antagonista di questa storia é protagonista stesso, e questo é interessante.
Per il resto,sinceramente non trovo altro da dire XD sarà perché alla fine il personaggio continua a essere statico anche se la situazione no, e non sto trovando ancora nessuna smossa da parte sua, ma alla fine é comprensibile: non é poi tanto facile far cambiare idea un hikikimori. Forse stai cercando di abituare il lettore al fatto che Matteo non cambierà mai per poi fare un colpo di scena,non so, però continuerò a seguirla, naturalmente. Vediamo che succede!

11/10/14, ore 20:39

Salve. Era da un po' che non recensivo questa storia a capitoli. Sinceramente, la tua abilità nel gestire i pensieri dei personaggi è strabiliante. Così come la tua capacità di coinvolgere il lettore, ogni capitolo risulta sempre molto interessante. Permettimi di consigliarti di rileggere il testo del capitolo, ho notato qualche errore, niente di grave, si intende. Adoro questo tuo scritto, mi incuriosisce e mi appassiona. Non vedo l'ora di poter leggere il seguito, mi chiedo come la storia proseguirà.
A presto.