Waiting for you
di elyxyz

12/10/14, ore 15:08

L’intero ultimo capitolo è stato adorabile dall’inizio alla fine, i due cuccioli sono stati la perfetta addizione alla loro nuova famiglia.
Comunque se per la nascita della cucciolata Gwaine ha creato tutto quello, mi chiedo cosa farà il giorno in cui Merlin e Arthur adotteranno due o tre bimbi xD
Sarebbe un interessante breve omake *wink wink*

I mini episodi di vita domestica sono stati davvero carini, i cuccioli sono delle piccole pesti fluffettose (sappi che mi hai risvegliato la voglia di vedere i cuccioli di Benji che non esisteranno mai T.T sarebbero così teneri e piccini *piange*) e Arthur una volta riscaldato va che è una meraviglia xD un po’ come i motori, ecco *ride*

“Sto con un medico, adesso! E, da che mondo è mondo, accasarsi con un dottore è considerato un successo assicurato! Persino mio padre non può avere nulla da obiettare a riguardo!”

Sto ancora ridendo come una cretina, giuro x°°°D
Anche perché in effetti è una logica totalmente da Uther e ce lo vedo benissimo a fare un discorso del genere.

12/10/14, ore 11:52

aw, ma che carini! mi stavo giusto chiedendo quando sarebbe arrivato l'ultimo capitolo, ed eccolo qui. sai, devo dire che avevo un attimo messo da parte che il rating fosse arancio, quindi tutto questo smut mi è arrivato come una grossa sorpresa. gradita, ovviamente ù-ù
arthur a un certo punto mi ha tolto le parole di bocca, quando ha rinfacciato a merlin di aver nominato gwaine proprio in quel momento lì xD ero sicura che gliel'avvrebbe detto!
questo finale è stato una nuvola di fluff e l'ultima immagine è proprio un quadretto familiare paradisiaco... arthur e merlin e i cagnolini, aww *w*
leggere questa fic è stato sempre molto rilassante, ti faccio i complimenti per aver portato avanti così bene il lavoro. alla prossima <3

12/10/14, ore 11:30

Ciao ely! Tanti auguri a Bradley (in ritardo)!
Caspita non mi ero accorta che fossero passati 14 mesi. Come passa il tempo! Io pensavo circa sei ma, considerando che tu posti in media una volta al mese, effettivamente sono almeno il doppio xD e in questo caso anche di più. Wow.
Ahahah xD Okay la mia reazione a questa frase è stata la seguente. Leggo: "Fatta di filanti lasagne croccanti e di veterinari pronti a ricompensarlo coi migliori pomp- WOAH O.Oaspetta rileggo la frase."
Mamma mia! I cucciolini monellissimi! Il mio cane da cucciolo mi ha distrutto una porta e ha fatto la pipì praticamente ovunque xD Ora ruba solo le pezze.
Le coccoline zozze Merthur **
Ahahaha povero Uther xD bambini e cagnolini sono adorabili ma insieme sono un'accoppiata esplosiva xD
Mamma mia che tenerezza! I cucciolini! Merthur! La mamma Aithusa! Aaaaargh!
ely! E siamo alla fine! Grazie mille per avermi deliziato con questa storia su quadrupedi tenerissimi e, ovviamente, Merthur che è un po' il perno di tutto. E scusami se ti ho stufato con le storielle sul mio di cane, ma sai, è l'unico uomo della mia vita ù_ù
Aspetto con ansia Merlin's Magic Loves Arthur e soprattutto aspetto con ansia Linette, che si volgerà anch'essa alla fine (sususu non piangiamo).
Un bacione e a presto ;)

11/10/14, ore 23:43

Urca, non sapevo fosse il compleanno di Bradley, tanti auguri a lui >w<
mi fa strano essere la prima a recensire, di solito arrivo sempre in ritardo :'D
ma veniamo alle cose importanti...
I dipendenti di Arthur sono tutti tenerissimi, Gwaine in particolare mi sta troppo simpatico, mi fa morir dal ridere XD
Mi piace un sacco quando Arthur e Merlin si punzecchiano a vicenda. E... ovviamente mi piace quando arrivo al sodo U_U
“Oh, certo! Ma anche un bel culo aiuta!” completò, per amor di precisione. Ahahahah, Arthur è un grande!! XD
La parte di Uther non so se mi abbia fatto più ridere o provare compassione per il povero vecchietto XD ahah, di sicuro non si annoia tra i cuccioli e i gemelli di Morgana!
E la scena finale... E' una cosa così dolce che penso di aver fatto gli occhi a cuore ❤ pensare a tutto quello che ha passato Arthur per superare i suoi problemi, e a tutto ciò che gli ha riservato il destino... E' proprio bello, mi è piaciuto molto come finale, adattissimo per una storia così dolce ed emozionante! *_* e sarà che amo queste cose, ma mi è piaciuta la crescita che si è vista in Arthur nei vari capitoli... Come sempre non posso che farti i miei complimenti per le splendide storie che riesci sempre a sfornare ^^

11/10/14, ore 23:31

E siamo giunti alla fine di questa storia ... che brutta cosa! Cioè, è un peccato che sia finita, mi piaceva un sacco ...
Molto carino il finale, finalmente i nostri pucci sono andati a vivere insieme, tra disastri canini e non! ;) Ovviamente un elogio pure a Gwain, Gwen e tutto il personale della Pendragon Company che ha supportato Aithusa e sopportato il suo padrone! ehehe ;) Mi sarebbe piaciuto un pochino più di spazio dedicato a Morgana con prole al seguito e annessi scleri paterni, ma ci accontentiamo pure dei simpatici flashback qua e là... Cos'altro dire, un'altra bella storia conclusa che ci ha fatto divertire per mesi... brava come sempre! :D Nell'attesa che tu decida cosa fare, goditi intanto l'affetto e i complimenti delle tue lettrici affezionate! ^_^
Bacioni, Barby
P.S. mi unisco anch'io nel fare tanti auguri al nostro Principe e futuro Re preferito! ;)