The girl who listened to Metallica
di Unforgiven_Ice_Girl

06/08/12, ore 22:03

Oddio, ma non ditemi che c'è un'altra fan dei Metallica come me in giro? Finalmente! ^^
Beh, a parte la canzone fantastica che proprio ora sto ascoltando, direi che questo capitolo è bellissimo e struggente. Da un lato c'è la consapevolezza che in questo momento lui non ti è accanto come vorresti; dall'altro la speranza che di notte pensi a te, piuttosto che dormire. Sono due parti in conflitto fra di loro e in mezzo, al centro di tutto, c'è un amore in cui la protagonista, che sia tu oppure qualcun'altra, crede ciecamente.
Passo subito avanti, bravissima **
Ghost

03/08/12, ore 01:10

Che dire, hai scelto LA canzone! Bellissima idea quella di compararla a sentimenti, parole, pensieri.
Ho letto il primo capitolo ed è davvero notevole, ora è tardi. Domani continuerò a seguirla! =)

12/10/08, ore 17:11

Corta ma efficace. Questo è ciò che direbbe la mia prof di italiano. Ma io dico bella e struggente...mi sembro quando ho capito di amare tu sai chi...davvero, mi piace tantissimo Vans!!! Un bacione by Ro!

12/10/08, ore 16:04

Questa storia è come te
Semplice, leggera, dolce e sensuale
Ho sempre detto che sei una ragazza speciale e grazie a queste poche parole si riesce a capire.