Stay Strong
di Sily_01

12/08/15, ore 05:57

Oddiooo nooo perché lo hai fatto???? :'-( VB comunque la storia è bellissimaaaaa ;-)
Un bacio da Mary

29/11/14, ore 19:27

Nooooo cattivaaaa...... Mela hai fatta morire così :'(
Comunque bravissima ti amerò x sempre ❤

21/11/14, ore 21:06

NOOOOOO!!!!! NON PUÓ FINIRE COSI!!! MI HAI FATTO PIANGERE!!
Comunque anch'io mi riconosco in Lucy,non sono anoressica sono troppo robusta,ho l'autostima da schifo,ero arrivata ad un punto che volevo tentare il suicidio,tutti mi prendono e mi prendevano in giro per il mio aspetto,sono diventata un'autolesionista,ho 22 tagli sulle braccia,e mio padre se ne andò via molto tempo fá creandosi una nuova vita,mentre mia madre se ne frega di me quando vuole lei. La mia vita é sempre stata uni schifo e alcune volte vorrei stare bene senza nessuno che si preoccupi per quel che penso dandomi della malata mentale,avevo un ''Niall'' ma si é rivelato uno stronzo che mi ha rovinata.
Sono una a cui piace scrivere,cantare,disegnare..... E sono sempre stata timida,paurosa e troppo fragile quando mi davano dell'andicappata solo perché soffro di epilessia.
Sei brava come scrittrice,sei molto brava,spero che tu non cada in basso come me,e se per caso un giorno ti sentissi male,ricordati sempre che ci sarò quando avrai bisogno..

21/11/14, ore 20:22

Mi hai fatta piangere. È stupenda questa storia pe mi dispiace che sia finita così. Scivi benissimo, mi hai convolta emotivamente e questo mi piace: mi piace immedesimarmi nelle storie per provare emozioni nuove. Ti faccio ancora i complimenti per la storia ciao ciau FrancyDirectioner5

20/11/14, ore 19:22

Bellissimaaaaaaaaaa come sempre 😋😋😋😋😋
Sei bravissima e te l'ho già detto! Ti prego aggiorna subito....credo di amarti ❤❤
Kiss kiss

13/11/14, ore 19:15

Ciao bellissima sei fottutamente perfetta nn pensare a gli altri,vorrei nei prossimi capitoli qualcosa sui one direction in particolare su Harry mi piace tanto come scrivi ma telo già detto..scrivi presto siamo in tanti a seguirti..aww <3

12/11/14, ore 18:47

Puoi aggiungermi alla tua lista di "Lucy" e come a te questa storia mi ha fatto capire che in fondo ..ma molto in fondo. .anche io sono speciale basta solo trovata qualcuno che lo capisca

11/11/14, ore 18:46

È poi? E poi quattro bellissimi angeli vanno in suoi aiuto aaaa.....che cosa dolce.. (sto piangendo) continua presto non vedo l'ora di leggerlo ..sei proprio brava ..complimenti

09/11/14, ore 00:12

Ue siamo 6 persone che il sabato sera leggono le tue storie.. grazie per le lacrime e per le belle emozzioni...........vogliamo molto di più, ti prego, per favore, pubblica di più. Cazzo, sei fottutamente brava, cazzo. Avv. Firmato: Angy Maty Nazzy Asia Fede Poppy I tuoi più grandi fanz ❤( ^ω^)

08/11/14, ore 01:06

Noooo..plesso non lasciarti scappare bislacca. Sai perché amo la tua storia? Perché mi sembra di rivedere la mia vita peccato che io non abbia un " Niall" ad aiutarmi ♥ . Comunque bellissima continua presto ★★

26/10/14, ore 19:14

Bellissimo forse è un po corto in due minuti finisci di leggerlo

26/10/14, ore 19:12

Awwww...perche io non ho un ragazzo come niall ??perche???😭😭😭...bee non ci posso fare nkente mi consolo leggendo questa ff😛😛...continua aspetto impaziente il prissimo capitolo☺😙😙

25/10/14, ore 13:40

Owwww anche io voglio una storia così romantica ....bellissima aspetto con ansia il prossimo capitolo

19/10/14, ore 14:56

~~Allora, si sono ancora della stesa idea della scorsa recensione.
 Ben scritto, ma forse sarebbe meglio allungare un pochino i capitoli, puoi magari soffermarti nelle descrizioni dei luoghi in cui si trovano, o magari una descrizione più dettagliata su Lucy o magari chiarisci meglio i suoi sentimenti.
 Mi sembra di aver detto tutto,
 Bye
 Up_me_memories

18/10/14, ore 18:15

Eccomi!
Allora mi piace il modo in cui scrivi, davvero, niente male.
La trama invece è uno dei soliti classici, certo non mi lamento, a me piacciono e fin quando sono scritti bene li leggo volentieri!
Bye
Up_me_memories