È per il tuo bene senpai!... o forse no
di Flame Drago del Fuoco

12/12/14, ore 13:10

*^* e' bellissima!!
Cioè! Zoro! Ma come hai fatto a sbagliare?! Ok, forse è meglio dire, come ha fatto Chopper a sbagliare?! Beh, mai errore fu più gradito xp
Mi piace molto la questione della medicina, perché mette nuovamente in luce il lato infantile di Rufy, così come la nostalgia per il dormire sulle gambe di Ace Q^Q E Bartolomeo che si è conquistato un posto così importante nel suo cuore... aaawwwwwh >_<
Quando ho letto della coda e delle orecchie feline sono caduta dalla sedia. Certo, è assurdo, ma chi non adora i neko boy? *ç* Io amo i gatti, perciò figurati i tenerissimi ragazzi con le orecchiette feline *ç* Se io ero così mi chiedo come abbia fatto Bartolomeo a resistere così tanto. ehehe
Mi è piaciuta troppo questa fic, anche la scena hot, che è comunque molto dolce e poi alla fine, sì! Rufy, spero tu glielo chieda davvero di unirsi alla ciurma *ç* Complimenti cara!! ^^

12/10/14, ore 12:28

Aaaaaaargh.
Ok ok.
No, ok un bel niente!
Ma quanto erotico è?
Tu non hai la più pallida idea di quanto sangue dal naso io abbia perso, ahaha.
Ma quanto bello è leggere delle yaoi ben fatte, ogni tanto.
Stile fresco, semplice, termini non troppo complicati ma che si fondono alla perfezione.
È stato tutto perfetto.
La dolcezza che amalgamata molto bene con la malizia.
Il sesso.
Che non si potrebbe definire nemmeno tale, perché va' ben oltre alla solita unione di due corpi, hanno fatto l'amore questi due teneroni.
XD
Ho già detto che mi è piaciuta davvero tanto tanto?
Non lo so, lo trovata così schifosamente tenera ma sexy allo stesso tempo.
L'ho adorata, veramente!
E cara mia, ti meriti tutti i miei più sinceri complimenti perché è davvero tanto deliziosa.
A quando la prossima rossa?

Soke

12/10/14, ore 10:39

Come potevo non passare? Sono contentissima della tua OS!
Mi é piaciuta moltissimo , tu scrivi veramente bene e non mi stancherò mai di dirtelo!
Bartolomeo e Rufy sono shippabilissimi e Cappello di Paglia versione gatto é alskanainqak!
Complimenti tesoro, continua a scriverne altre :3
Basetti

12/10/14, ore 09:26

Questa shot è davvero molto carina, mi è piaciuta un casino!
E poi, Bartolomeo è un vero amore!
Lo adoro con quei suoi capelli verdi e il suo piercing! *^*
Per non parlare del piccolo Rufy!
Quando ho letto di lui con le orecchie e la coda da gatto mi sono sciolta! *^*
Sei stata bravissima!
Molto piacevole da leggere e anche divertente, soprattutto quando Zoro gli consegna la fialetta sbagliata xD
I miei complimenti!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :)))))))))))))))))))))