Hope
di CloudyCat95

10/01/15, ore 14:58

Capitolo fantastico non vedo l'ora di leggere il prossimo, inoltre è ben scritto, equilibrato e unico Anche se i personaggi sono un pò fuori dai loro caratteri è cmq una bellissima storia continua così.

il personaggio che più adoro è Hope, perchè nonostante lei abbia 16 anni sa il fatto suo. Sei riuscita a definire un nuovo personaggio davvero bene, visto che nella serie non lo abbiamo visto se non da piccola e penso che possa fare grandi cose. Nel suo lato di tenera e dolce ragazzina, sei riuscita a dargli anche quello dei Mikaelson, ovvero vediamo lei che parte per riunire Damon e Elena, la vediamo determinta e forte e vediamo, anche se poco il carattere simile al Padre. Lo si vede soprattutto nella frase di Vedi: "...gli grido. «Non hai minimamente idea di con chi hai a che fare!»" Questa è stata una frase che ho amato, perchè qui si ribella, ma con fare autoritario e di chi la sa lunga, in questa frase ho visto la sua presa di poetere come appunto il padre. Oltre a leggere il capitolo non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando il Klaus andrà a prendere Hope, non vedo l'ora di vedere come la situazione si evolverà e poi anche se non sono ina fans Delena voglio vedere che succederà quando si riuniranno e quindi....beh ci vediamo al prossimo capitolo ;)

15/12/14, ore 20:36

Hope è si una ragazzina di 16 anni, ma sicuramente hai costruito il suo personaggio come per una vera Mikaelson, infatti se da un lato la sua giovane età la porta ad essere un pò incosciente, anche ingenua e tenerona, dall'altro lato si fa sentire il carattere ereditato dalla sua famiglia e quindi in lei c'è anche una parte che non sa resistere alle sfide e soprattutto si intravede anche se in maniera minore un pò di quell'arroganza che contraddistingue soprattutto Klaus vedi: "...gli grido. «Non hai minimamente idea di con chi hai a che fare!»" come a dire tu non sai chi sono io.
Comunque la storia sta evolvendo in un modo che mi piace e non vedo l'ora di leggerne il seguito e soprattutto di vedere la reunion di Damon ed Elena, ma anche l'arrivo di papà Klaus che si sta venendo a riprendere la sua adorata figlia

15/12/14, ore 18:18

Storia molto ma molto bella,continua a scrivere e aggiorna presto per favore...grazie!!

10/12/14, ore 15:18

Capitolo eccezionale anche se spero ci fosse un po’ più di movimento, ma è davvero bello =). La cosa che mi ha fatto ridere e mi ha riempito di dolcezza è che Mika si portava dietro Batpise il suo amico lupo, è stato davvero dolcissimo. Mi piace tantissimo questa ragazza e come tu l’abbia descritta è dolce, tenera, ma non si fa intimidire o almeno ci prova. Non capisco molto bene Elena, cioè non capisco se si sia fatta una vita o meno e penso che nasconda qualcosa o forse e solo una mia immaginazione. Questo capitolo è bene scritto anche se forse, magari mi sbaglio sei un po’ fuori dai caratteri veri e propri dei personaggi nella serie, ma penso anche che alla fine sono passati 16 anni si cresce e quindi si cambia. Sono davvero soddisfatta, mi piace molto e davvero non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono davvero curiosa di sapere come andrà =).

08/12/14, ore 23:27

Sono curiosa di scoprire il resto del racconto. Unica nota April, era insulsa nella serie e antipatica qui...ahahahah

05/11/14, ore 23:02

Che carina...anche io voglio un lupo come amico!!!
Bella la storia, soprattutto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
A presto, Rogue :)

05/11/14, ore 15:02

Oh mamma! saranno passati mesi da quando non leggo una fanfiction su The Vampire Diaries. Una volta ne leggevo a valanghe, ma da quando ho perso interesse per la serie-tv non do più un'occhiata... ok passiamo alla tua storia che è meglio xD
Penso che tu abbia avuto un'idea originale e che l'hai subito esposta in maniera ottima già dal primo capitolo, quindi hai fatto un ottimo lavoro.
Un bacione,
SereMorgan

24/10/14, ore 15:14

👍👍 bellaaa mi piace troppo e adoro hope. Come già detto la coppia Hope-Damon potrebbe interessarmi assai. Haha sarebbe troppo bella se hope che prima voleva ricongiungere il grande amore poi si ritrova gelosa marcia di Damon hahaha oddio 😂😂😂😂

16/10/14, ore 04:12

Bella bella bella.. Ora mi piacerebbe vedere Damon e Elena di nuovo assieme ma sai che un idea troppo bella mi salta in mente?! Dopo 16 anni i sentimenti possono essere cambiati o quelli di Damon e quelli di Elena che li aveva messi in stop ormai.. A me piacerebbe la coppia Damon con Hope che se innamora follemente dopo che all'inizio aveva solo intenzione di salvarlo per l'amore della sua vitaz! Si amo Troppo questa idea spero che più un la Damon si innamorerà di hope e ovviamente ma è ovvio viceversa hahah. ❤️❤️❤️❤️

15/10/14, ore 19:04

Eila!
Volevo solo dirti che questa tua storia mi sta parecchio piacendo.
Spero di leggere presto il px capitolo.
Damon torna presto!
Un bacione 😆

12/10/14, ore 16:06

Wow.

Quest'idea è passata anche per la mia mente, sono contenta di vedere che non sono l'unica ad averci pensato XD

Non vedo l'ora di leggere il seguente capitolo.

Alla prossima.

Ale