“Da quanto tempo non ti fai una storia?”
di SassyUnicorn

12/12/14, ore 15:00

Hey, adoro la tua FF quando ho tempo di leggere qualche storiella mi precipito a controllare se hai aggiornato perché è davvero bella.
In questa storia Katniss non è poi così "pura" come nei libri, e Peeta beh... Peeta è il tipico Don Giovanni.
L'idea di mettere Peeta in biblioteca e non in una panetteria è geniale...
Spero tu possa aggiornare al più presto la storia perché son proprio curiosa di sapere cosa accadrà ai due sfortunati amanti.
Sei davvero molto brava a scrivere!!!

Baci,Emily

20/10/14, ore 23:02

Ciao! :D
Ho appena finito di leggere il capitolo e devo dire che mi sono innamorata della tua storia!! Certo, i protagonisti sono un pò diversi da come li presenta l'autrice della saga, ma a dire il vero mi piacciono molto! Trovo interessante il tuo modo di descrivere Katniss, molto più audace e molto meno pudica; mentre Peeta mi è sembrato un pò st****o. Davvero se la fa anche con la rossa? 0.o
Comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D
Alla prossima! LALY_

18/10/14, ore 10:10

Wow beh non mi aspettavo che facessero sesso cosí presto ma in fin dei conti meglio cosí, è stata una scena fantastica! Son curiosa di vedere che succederà;) a presto!

17/10/14, ore 19:33

Ma come sono carini :3 è solo al 3°capitolo non posso immaginare cosa succeda dopo... Ora sono curiossissima aggiorna presto!

Psiche

14/10/14, ore 22:49

Letto i primi due capitoli...
SEI UN GENIO... Non trovo altre parole! Katniss simpatica poi è un tocco di classe xD
Scherzi a parte, la tua FF mi ha incuriosita moltissimo... Già sono curiosa di leggerne il seguito, perché sei davvero brava a scrivere :)
A presto.

Baci,Emily

14/10/14, ore 22:00

Ciao :D
Sai mi piace molto la tua storia... Anzi no cancella la adoro (lo so che sono solo 2 capitoli ma a me non importa) e non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra katniss versione studiosa e peeta ragazzo della biblioteca <3 <3 aspetto il prossimo capitolo con piacere
Baci ESTI :)

14/10/14, ore 18:05

Secondo me è una bella storia, mi hai strappato un sorriso. Auguri per l'università!

14/10/14, ore 15:42

A me piace sempre di piu' la tua storia.....e poi peeta e' hsbshsbsbsj ahahahahaha e'come la pizza non ci si stanca mai di lui....buon inizio scuolaaaa baci

14/10/14, ore 14:01

Aggiorna! Adesso! La storia mi piace tantissimo! Sono stra curiosa! E poi il contesto moderno su cui l'hai strutturata è davvero originale! Va nelle seguite ora! :)
Al prossimo capitolo *che spero arrivi presto*

Psiche

13/10/14, ore 21:29

Mi piace un sacco sta storia! Aggiorna presto perché sta storia ha una bella trama.
ho solo 1 domanda da farti, sarà una storia Everlark? (Amo gli Everlark)
aggiorna presto ;-)

gio25

12/10/14, ore 11:57

Mi interessa molto la tua storia e ho notato che scrivi molto bene!!ti volevo chiedere se aggiorni molto spesso....sai sono curiosa....baci teoele

12/10/14, ore 00:11

Questa storia mi intriga un sacco. È molto interessante e sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo. C'è giá una certa intesa tra i due e mi piace :) Alla prossima!
- A

11/10/14, ore 23:46

Bella come storia mi ha incuriosito la trama sono curiosa di continuare a leggere perché ti attira io con le scene di sesso nn mi faccio problemi aggiorna presto