Mare
di gitana90

16/10/14, ore 17:24

Tolgo le ancore per qualche giorno da questo porto, e tu guarda cosa mi ritrovo al mio ritorno! Ti sei imbarcata in una nuova impresa! :D

Salve, l'idea di fondo è davvero molto intrigante, originale e in linea con il personaggio di Capitan Jack, legatissimo al mare al punto da averlo scelto come luogo di nascita e di morte, come ben sappiamo.

Questa visione così innocente e giocosa e spensierata, contrasta sicuramente con quella che diverrà un'ossessione di conquista in età adulta.
Sono curiosa di leggere le prossime, dunque inserisco la raccolta tra le preferite in attesa di avvistare tue nuove ;)

13/10/14, ore 19:31

Ecco di nuovo la mia cara amica gitana90! Ma che piacere leggere di nuovo qualcosa di tuo, mi sei mancata :)
Ma lo sai che non vedo l'ora che tu finisca questa piccola raccolta di flash sul nostro amato (adorato, venerato, apprezzato... xD) Capitano! Non mi crederai mai, lo so, ma ti garantisco che ieri l'altro mi era balenata n testa un'idea davvero simile alla tua o.O
Quindi ora sono curiosa di vedere come svilupperai il seguito della vicenda, per vedere se effettivamente è simile a quella su cui rimuginavo l'altra sera :D
Mi ha fatto molto piacere leggerla :)
A presto, prestissimo (si spera xD)

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-
(Recensione modificata il 13/10/2014 - 07:32 pm)