See you in my dreams
di Letizia25

14/12/14, ore 11:48

sadgjhsafcgadsacjh okay la smetto di sclerare e faccio una recensione seria. Che dire, questa storia non solo è bellissima ma è scritta benissimo.
Sono super contenta che me l'hai consigliata, amo Cal Cal, ma il mio vero amore e Ashton, che mi ha tradito con Luke in questa storia...Hey aspetta, non mi ha ancora tradita, neanche si sono toccati lui e Luke. Almeno per il momento. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Non vedo l'ora di leggere le scene d'amore tra i due, davvero. E niente, Michael è l'amore, sono sicura che riconquisterà la bella bionda, ora continuo a leggere, alla prossima bellissima. :) awaw

05/11/14, ore 21:29

Mi piace il fatto che abbiate descritto la storia in terza persona, molto meglio, descrive le cose in modo più ampio, rispetto ai testi di prima persona, ho notato solo qualche errore nei verbi,, ma niente di grave, per il resto, perfetto! Mi piace, continuerò di sicuro a leggere, baci, con affetto, haaveilla <3

18/10/14, ore 22:22

Eccomi, finalmente ci sono! Sarò un po' di fretta perché ho GoT che mi aspetta u.u
Allora, come inizio non è per niente male! Lo sai che i Lashton non sono tra le mie coppie preferite, ma che comunque mi piaciucchiano abbastanza, quindi... WOW! Ashton è così tenero (?) mentre pensa a Luke. So già che me li farete piacere da morire.
E poi Michael e questa Spencer mi incuriosiscono, anche se non posso sopportare di vedere Mikey col cuore spezzato, povero cucciolo! Vieni qui, che ci penso io ahahaha
Mentre Cal donnaiolo?? Oddio, non riesco proprio ad immaginarmelo, cioè, Cal per me è lo zucchero fatta persona. Vedremo come si evolverà anche la sua situazione con questa Leah. So che siamo all'inizio, ma chissà, magari è la ragazza che gli farà mettere la testa a posto u.u
Comunque, siete molto brave, complimenti! *^*
Bacioni,
Marianne

16/10/14, ore 15:58

allora, uhm, okay. che inizio promettente, per una recensione, eh? lo dico anche io, giàgià.
bene, io vi amo. sul serio, vi amo. io shippo così taaaanto i lashton (e i malum, awwe.) e tipo sono il mio ossigeno, non riesco a leggere cose tipo le Muke, ew. non lo so, non ci riesco! poi sono pucci uguali, e amo Michael - lui è un gattino adorabile chi non lo ama cioè -, ma ehi, Luke è di Ashton, don't fight me on this. e poi perché ci sono così poche persone che shippano i Lashton e i Malum qui in Italiaa? è crudele 'sta cosa.
quindi quando ho trovato questa storia, cercando tra quelle slash, l'ho aperta per vedere se c'erano i Lashton, e YASSSS.
okay ahahah finita la parte sclero, lol. sappiate che vi amo, punto. ah, il trailer è meraviglioso e il banner--.. niente. è tipo fgbejbwao, non so se capite. *-* e la canzone dei we the kings è la mia nuova fissazione, thank u soo much. ora mi fisserò anche con loro e non solo con quell'unica canzone lol.

coomunque, la fanfiction si prospetta interessante, è gia tra le mie preferite u.u
il testo è scorrevole e non ci sono errori, perlomeno io non li ho visti; mi piace il vostro stile, è semplice e diretto. :)
mi piace tantissimo, è inutile dire altro afsgsh.
calum è un orsacchiotto patatoso e anche io sono mezza fissata con lui (sono una Luke girl, ma sono mezza fissata con tutti gli altri a dirla tutta ahahah ok aiuto), battete cinque con migooo. *emoji della manina*

continuate così, aw. çwç

peace, love and luke hemmings,
marzia. c:

15/10/14, ore 21:07

Ragazzeeee, che dire?! E' solo il primo capitolo ma io già mi sono innamorata di questa storia! Il personaggio di Michael mi piace tantissimo, senza un preciso motivo, ma è quello che mi ha intenerita di più. Insomma, è dolce tutta la sofferenza che ha provato per Spancer. E poi Calum che si ubriaca AHAHAHA! Che idiota che è, quel moro. E secondo me, quella ragazza, Leah, non sarà una delle sue solite ragazze da una botta e via. Insomma, no vero? Vero leti? VERO?
Ah, e comunque, Piacere Hazel_, io sono Jade_Horan *porge la mano*, sono una persona più o meno folle, ed amo Letizia perchè è uno zuccherino e perchè le voglio troppo bene.♥
Invece, parlando dei Lashton, ho un solo commento: ODDIO.
Non ho mai immaginato Luke e Ash insieme, sono stranissimi, però già mi piacciono, aw. Poi due figoni come loro, l'uno a un centimetro di distanza dall'altro, sono davvero il massimo per i feels di una povera lettrice come me.

Questa storia mi sta prendendo, quindi vi prego, aggiornate!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione♥

15/10/14, ore 17:54

Bonjour!!
Eccomi qui tesoro (e ciao anche a te Hazel, piacere! sono Chiara e sono una pazza che dovrai sopportare anche tu, perché mi rivedrai spesso in questa storia).
E' vero che questo è solo un prologo, ma già da ora voglio sapere il continuo.
E' scritto così bene che riesce ad incatenarti alle parole sin da subito, e poi la trama mi sembra interessante, mi ha messo curiosità fin da subito!
Però una cosa non mi è chiara: COME SI FA A LASCIARE UNO COME MICHAEL?
No perché, davvero, questa "Spencer" mi deve una spiegazione!
Ma torniamo a noi.
Nella parte Lashton il mio cuore ha fatto un salto pazzesco, del tipo che ho cominciato a fangirlare senza una sosta, sorridendo a 1824897529058060 denti.
Amo i Lashton in una maniera assurda, quindi cerca di capirmi!
E anche il personaggio di Calum, anche se è solo un prologo, è stato reso in maniera piuttosto interessante, e sono curiosa di sapere di più riguardo a lui e questa Leah.
Quindi che dire, aspetto con ansia domenica prossima!
Ci vediamo al prossimo capitolo:*
Vi mando un abbraccio forte,
Chiara.xx

13/10/14, ore 22:34

Premetto che la slash mi inquieta un pochino, sui 5 sos non ne avevo mai lette... Calum sicuramente farà colpo sulla signorina e Michael se ne deve trovare un'altro perché non puó continuare a fissare la sua ex. Adesso vado a dormire prima che mi beccano e mi fregano il cellulare. Sappiate che siete bravissime. Xx Elena.

13/10/14, ore 20:57

Zau *Ale fa ciao con la manina.* adesso siete nella M, perché mi avete acquisita come lettrice, quindi dovete sopportare i miei scleri. Letizia già lo sa che sono sclerata, ma insomma, siamo sclerate insieme. Okay...passiamo oltre all'essere sclerati tutti qui!
Il banner è bellissimo. *____* mi ci sono soffermata per dei secondi interi. kjgldkfjglkfjg
Il prologo sembra interessante, anche se, sarò sinceramente, momentaneamente mi interessa la coppia slash...e chi l'avrebbe mai detto!
Ho l'anima da yaoista e quindi non posso essere indifferente a queste cose. u_u
I Lashton non sono proprio la mia coppia preferita, ma comunque sono carini insieme! *Muke shipper nell'anima*
Per quanto riguarda le altre coppie, devo ancora capire bene, devo inquadrare la situazione.
Ho visto il trailer, quindi ho una mezza idea, ma voglio arrivarci con calma.
Siete entrambe brave a scrivere e vi faccio i miei complimenti perché so che non è facile gestire una quattro mani.
Io vi inserisco tra le seguite e aspetto il primo capitolo.

-Ale. (:

12/10/14, ore 21:20

Ciao Leti e ciao anche ad Hezel :)
Siamo solo al prologo e già mi piace.
Si prospetta una storia fantastica e sono davvero contenta che quelle vostre manine abbiano deciso di collaborare per scrivere qualcosa insieme anche perché la vostra coppia funziona davvero bene.
A dire la verità ho appena finito di guardare il trailer e sono ancora un po' frastornata. Ho riso tanto, mi è piaciuto un sacco e mi è servito per farmi un'idea delle ragazze (bellissime) e per vedere quei quattro topini fantastici.
Vorrei fosse già la prossima domenica, perché sono curiosa di sapere come prosegue.
A presto belle e buona settimana.
xx
-Charlie
P.s dite a Dalilah che il banner era fantastico e che è davvero brava.

12/10/14, ore 20:29

Ciao splendori!
Ecco arriva la terza fissata con Calum, mancavo vero? Ahahahaha
Beh, che dire! La vostra ff promette benissimo, come avevo detto a Letizia non vedevo l'ora di leggerla da quando ho visto il banner sul LJ di Dalilah ahahah
Che dire, IO ADORO LEAH, ok? Giuro, mi piace già dannatamente troppo, non vedo l'ora di vedere come si evolverà tra lei e Calum :)
Ci sentiamo alla prossima!

Ele

12/10/14, ore 17:40

Eccomi qui! ~
Ok questa storia mi ha ispirato un casino e il capitolo è bellissimo!
La trama l'ho trovata molto carina, Calum donnaiolo -awww il mio Cal donnaiolo *w*- che va ad ubriacarsi e scoparsi ragazze, sinceramente mi è nuova, non ho mai letto una cosa del genere. Il fatto che conosce questa Leah -che la interpreta Lucy ♥- è carino, e sono curiosa come andrà a finire, anche perché, offrendole qualcosa deve bere ancora, hahaha. XD
Poi Michael, che stalkereggia la sua ex, immaginando di essere ancora con lei. Poverino, spero che gli andrà bene!
E passando ad Ashton e Luke, premetto che non sono abituata alle coppie Slash, quindi diciamo che è una nuova avventura per me leggere qualcosa su questo tipo di coppia e mi incuriosisce ancora di più :) Però dai, non è male, anche se mi fa strano, hahaha. XD
Mi ispira molto, anche guardando il trailer su youtube, che è molto carino! La seguirò con piacere. *---*
Ora vado, e aggiornate presto! ;)
Con affetto, ♥
Am --

12/10/14, ore 17:00

Non mi sottraggo mai alle richieste di lettura, come penso tu ben sappia ;)
Innanzitutto voglio scusarmi e pregarti in ginocchio di perdonarmi, non avendo più recensito Ovunque Sei.
E il motivo è sempre quello, la fottuta scuola.
Mi ha rincoglionita, e tra conversazioni in francese e temi sull'adolescenza sono fusa. Non ho aperto EFP per giorni, e sono mortificata.
Spero davvero di farmi perdonare :'(

Bando alle ciance e passiamo alla recensione.

Alor, devo dire che come idea non è male, per niente.
Voler inserire slash ed het insieme - i miei Lashton, aw - è un'idea poco comune ed originale, che rende la trama - che di per sè non è chissà cosa, devo dirlo - molto più interessante.
La trama penso che per la maggior parte l'abbia ideata tu, o sbaglio? E' nel tuo stile ;P

I Lashton in primis sono coloro che mi spingono ad amare già da ora questa storia.
Andiamo, sono la dolcezza! *^*
Sono contenta che li abbiate inseriti, e visto che dici di occupartene tu in particolare di questa coppia, sono fiera di te! :')
In effetti, il tuo stile riemerge anche quando ho letto il punto di vista di Ashton.

Calum donnaiolo? Questa mi è nuova! Complimenti ad Hazel_ per l'idea, molto originale!
Io l'ho sempre visto come il mammone tenerello, aw.
Questa Leah mi incuriosisce, e non poco!

Michael cucciolo abbandonato è inaspettato. Cucciolo, seh.
Fare lo stalker gli riesce bene... tra realtà e finzione il distacco è minimo (?).
Ma riuscirà a riottenere l'amore della sua amata?
Mi intriga la sua situazione amorosa... i triangoli li ho sempre amati, ew.

Ci sentiamo prossimamente su questo grande schermo,
njaller_

O meglio dire colei che prima era xKikka ;)

Ps: attenzione alla consecuzio temporum. State scrivendo al presente, quindi attenzione quando mettete i tempi dei verbi: ne ho trovati alcuni al passato remoto che non centrano molto, :)

12/10/14, ore 14:49

Hey ciao!
Ti ho promesso che sarei passata a leggere e sono qui!
Okay, siamo solo al prologo, ma mi piace già molto! :)
Non tutte le storie a quattro mani riescono bene, per vari motivi, ma questa sta sicuramente riuscendo. Siete entrambe delle scrittrici con del talento, si vede! Ed è bello il fatto che vi siate divise i personaggi da trattare, così ognuna può concentrarsi meglio.
Sicuramente i caratteri dei ragazzi andranno a delinearsi meglio con il tempo, ma si hanno già le basi per farsi un'idea di come saranno. Ognuno è diverso, credo che ci saranno molte sorprese.
Generalmente non ho trovato errori, mi piace molto il modo che avete di scrivere e non ho nulla da ridire a riguardo.
Devo dire che dalla trama la storia mi incuriosisce, ma saprò sicuramente esprimermi meglio nei prossimi capitoli! :3
Ora mi guardo anche il trailer, visto che ci sono <3
Vi faccio ancora i miei più sinceri complimenti, spero aggiornerete presto! :3
Giulia xx

12/10/14, ore 14:25

Allora che dire, il capitolo mi è piaciuto tanto, è scritto veramente bene, complimenti ragazze! Poooi il banner è fighissimo, e il trailer molto carino! Ci vediamo al prossimo capitolo, Baci aw

12/10/14, ore 13:13

Inizio dicendo che non shippo affatto la coppia Lashton, ma voi scrivete così bene che mi sorge naturale mettere questa storia tra le preferite. Non vedo l'ora di scoprire come andranno le cose...e il trailer é stupendo! Alla prossima :)