Underwater
di Rainbowcorn

13/03/15, ore 16:16

Ciao, eccomi qui per lo scambio.
Dunque, non sono una fan del m!preg, credo sia la prima volta che leggo una storia su questo argomento (anche se ho in coda una long da un sacco di tempo e sto aspettando che venga conclusa per iniziarla), ma non potevo non passare su questo profilo, e quindi ho scelto questa os.

E' stra-tenera, questo Harry innamorato perso di Louis che addirittura si inebria del suo profumo e gli ruba un maglione, Louis che lo ama da sempre e non se ne rende conto ed è bastata una notte per generare una nuova vita... boh, mi sono intenerita troppo!
Avrei messo il rating giallo, anziché verde e precisato nelle note che è una AU, ma va bene anche così, sei tu l'autrice, non io.
Mi piace come scrivi, semplice, nonostante gli errori nei tempi verbali, e boh, sono contenta di aver scelto la storia giusta!

31/01/15, ore 15:20

Ciao bella!
Questa os è di una dolcezza unica, e poi loro che si desiderano da sempre e che la prima volta che fanno l'amore, creano una vita.
COMPLIMENTISSIMI.

-Allen

14/11/14, ore 19:30

Ciaoooooo Vitt eccomi qui, la tua "cara" Elisa che ti fa' una recensione...
Ok volevo dirti che, anche se l'idea è di Cristina sei tu che l'hai scritta e sei tu che sei riuscita a renderla così meravigliosa e così coinvolgente da farla diventare perfetta...per cui il grazie oltre che a Cristina lo devo dire anche a te! Davvero è mooolto bella e amo il modo in cui descrivi tutte le situazioni e fai si che il tutto non sia noioso...
Beh avrei molto altro da dire ma odio dilungarmi perché poi delirio e non va bene lo
un bacio,
Elisa xx

p.s: c'è qualche errore di battitura si vede che non ha recensito Cristina u.u ahahah

14/10/14, ore 22:14

È stupenda, la inserirò nelle preferite, davvero è bellissimaa *^* complimenti✌💕

13/10/14, ore 16:10

È bellissima veramente e dolcissima mi ha fatto commuovere...la dolcezza di harry *-* ..sei una grande continua così

12/10/14, ore 21:58

Ehi vic eccomi qui come promesso.. allora lo sai che non amo questo genere di.................ff........... ma adoro come scrivi e già lo sai quindi ho pensato di dovertela fare lo stesso la recensione. ricordati che per Natale ti aspetta un altra os da scrivere per me!! magari farò lo stesso o anzi ho un idea migliore...
Love you! Alci

12/10/14, ore 19:31

Ciao plebea che si sta deprimendo perché pensa che questa os mi ha delusa..!
E per la cronaca non mi ha delusa ! <3
E non puoi chiamarmi Louis palesemente gay.. lui è diversamente etero tze! ;)
L'hanno fatto en plein air, eh? Mlmlml :P E comunque volevo dirti (ma non l'ho fatto perché non mi avresti cagata :P) di far rimanere incinto Louis dopo la sua unica volta da passivo, perché andiamo HarryTops proprio no!
Ah hai preso spunto da Gio "se non ti dispiace vado a vomitare"? Ahaha
Tre bagni? Miseria.. che è il tuo sogno avere tanti cessi? :P
Non so cosa sto scrivendo e non so nemmeno se ha un minimo di senso, quindi me ne vado! E le prossime volte fai fare a me da beta, capito? E potevi mettere che facevo tipo 17 anni e non 20.. Mi fa sentire vecchia..! :'(
Grazie della os mon amour anche se non ti piace come argomento! Ti amo anche io!

P.S. Ci hai messo dentro anche la tua filosofia di vita?! "Non mi piacciono i bambini, ma questo è mio!" :)
P.P.S. Si sei molto egocentrica e ti fai problemi giganteschi per niente.. vedi "o mio dio non mi ha scritto per cinque minuti, mi ha mollato!" <3

12/10/14, ore 17:01

Allora penso che se non ti dico chi sono non mi riconosceresti mai, perciò sciao sono Cameron e nulla volevo solo dirti che la os mi è piaciuta un sacco anche se tu l'hai scritta praticamente contro voglia. Bene ora ti saluto e vado a leggere la tua "Cos you've got that one thing".
Ci sentiamo su whatsapp bello ciao ciao xx