Giuramento d'amore
di cin75

26/02/17, ore 13:41

Come promesso l' ho riletta e te l'ha recencisco. Inutile dire che la lettera di Jensen e' magnifica.... ho pianto di nuovo😭 che parole struggenti. Il gesto di donare gli organi e' degno di una grande anima. Loro volevano solo un miracolo che purtroppo non è arrivato. Ma la promessa che si fanno entrambi e jared gli chiede di aspettarlo?😍😍 Quanto amore. comunque questa frase spezza il mio cuore in tanti piccoli pezzetti
“Ti scongiuro…non so se pregarti di lasciare che io ritrovi quegli occhi o chiederti di risparmiarmi lo strazio di rivederli sul volto di un’altra persona!!” e' pura poesia anche se tristissima .
Complimenti a te a lalu46 per la magnifics lettera😍 ^_^ ^_^
(Recensione modificata il 16/08/2017 - 05:01 pm)

21/02/16, ore 23:16

“Volevamo un miracolo, solo un miracolo. Ma io stupidamente non avevo capito che eri tu il miracolo

"Non è così che dovete ricordarlo. Non è che così che vorrebbe essere ricordato!"

Il mondo potrebbe finire e tu continuare ad esistere e io sarei felice perchè il mio mondo sei tu.

Da quando ti ho detto TI AMO non ho mai smesso di farlo e mai il mio cuore mi  permetterà di farlo.

Voglio te.

Ho amato ogni cosa di lui, ogni pregio, ogni difetto, anche se lui si ostinava a dire di essere perfetto….”

Quando mi hai detto TI AMO e non hai mai smesso.

Scese dall'ambone e si avvicinò al feretro. Posò il giglio blu, che aveva tra le mani, tra le tante rose bianche che  coprivano la cassa davanti a lui.

“Unico fra tanti!

Ciiiiiin!!! Finalmente ho letto questa storia ma MENO MALE che la sto leggendo così in ritardo...se no ti avrei fatto una testa così ai tempi :)))

Queste sono tutte le mie frasi preferite!! :))
Beh....che dire...questa os è stata dolcissima e traspare davvero tanto l'amore che provavi quando l'hai scritta!! Davvero davvero complimenti :))

anche io amo l'angst romantico  ma poi alla fine deve finire bene...se no ci sto troppo male...come forse saprai ho finito di vedere da poco fisica o chimica e sto provata ancora adesso o.o

Il Jensen raccontato in questa storia sembra davvero meraviglioso...e Jared è così innamorato...

che... davvero...io sono molto felice per il seguito che hai fatto ma lo sono anche x questa storia perchè comunque vada hai trasmesso tante emozioni!!

Ciaoooo!! :))

(Recensione modificata il 21/02/2016 - 11:17 pm)

24/12/14, ore 13:01

Ciaooooo bellissima OS dolce e triste mi.é piaciuta moltissimo <33333alla prossima

19/11/14, ore 22:13

TRISTISSIMA E DOLCISSIMA allo stesso tempo questa storia!Quanto AMORE! Come ti ho già detto non sono una super fan dello slash, ma se le storie sono dolci e romantiche come le tue e non solo sesso,sesso,sesso,mi piaciono. Per carità una scena d'amore può essere bella, sensuale, sexy, ma se scritta senza cadere nel trash, come spesso purtroppo accade specie nelle fic straniere.Ma a parte i miei sproloqui mi è piaciuta molto, Jay e Jens sono dolcissimi e si amano tanto che sciolgono il cuore, tristissima la fine!
BRAVA!!

14/10/14, ore 00:37

Stavo stranamente pensando all'Ultimo Bacio prima di leggere questa shot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ormai leggevo le tue storie con l'anima in pace, sapendo che non mi facevi morire nessuno, e invece!!!
Sappi che piango ancora ora che sto scrivendo la recensione!!!
La lettera di Jensen è magnifica, mi strugge il cuore a pensare come lo amava!! Ma quella di JARED E' DA BUTTARSI GIU'!!!!!!!!!
Volevo un pensiero felice prima di andare a dormire e invece!!!!
Mi porti morte nel cuore, non farlo mai più!!!
Complimenti :D

13/10/14, ore 20:55

Volete straziarmi vero? Volete farmi morire? Volete farmi sprecare tutte la lacrime che possiedo?
;-(
è stato straziante davvero! Straziante ma bellissimo! Come sempre dopotutto nelle tue storie..
Che amori che sono! Dolcissimi e tenerissimi! Le parole di entrambi sono...non lo so...Perfette è dire poco!
Complimenti ancora a te e a colei che ti ha aiutato!:)
Bravissima!
Continua così!:)
Alla prossima storia:)

13/10/14, ore 07:26

Io...io... vi sto detestando con tutto il cuore.
Mi ero detta: "dai ni sono svegliata presto, leggiamo qualcosina per iniziare bene la giornata" e mi sono ritrovata in lacrime alle 7 di mattina davanti al cellulare, sotto il pile di pelo. Non potete farmi questo! :'( Laux ha scritto una lettera davvero bellissima, di un jensen dolcissimo ma...ma la parte di jared è struggente :"(
Cosa ho imparato da questa storia? Mai leggere le storie di cin alle 7 di mattina u.u ♡
No vabbe a parte tutto i miei complimenti girlz ♡
J.

12/10/14, ore 21:01

No allora. Già lo shock di vederla pubblicata mi ha mezza tramortita!!
Poi tu....cioè allora questa frase“Ti scongiuro…non so se pregarti di lasciare che io ritrovi quegli occhi o chiederti di risparmiarmi lo strazio di rivederli sul volto di un’altra persona!!”...dimmi io come faccio a non rintanarmi in un angolino a singhiozzare per il resto della mia vita.? come? ç_ç
Io bravissima??? Cioè misà non riesci a leggere TU cosa e come scrivi..e cosa crei dopo aver letto ogni tua storia!!! Sei fenomenale e dovresti leggerti con gli stessi occhi con cui ti leggo io o le altre....Emozioni a palate!!
Ora insieme a tutte le altre tue bellissime frasi vado a scivere sul mio bel quadernetto anche queste: Quando mi hai detto TI AMO e non hai mai smesso.
Quando mi hai sorriso felice il giorno in cui l’ho detto a te.
Quando ci siamo amati e ogni volta capivamo che ci saremmo amati di più.
# va in un angolino a piangere a singhiozzi # Ti ringrazio veramente!!!! ç_ç

12/10/14, ore 18:27

Awwww *.*
Tristissima e bellissima allo stesso tempo *.*
Per me "L'ultimo bacio" sarà sempre la migliore ahaha :D ma nemmeno questa era male sai :):) anzi ...:(:(
La lettera di Jensen era dolcissima, davvero. Lalu46 è riuscita a trasmettere alla perfezione tutto l'amore che Jensen prova per Jared *.* Meglio di così non poteva scrivere :D
Molto triste l'immagine di Jared davanti alla bara così disperato e distrutto :(:(
Bravissime tutte e due!!!! :):)

12/10/14, ore 18:10

Di' a Dean di smettere di picchiare Crowley per un secondo, mi serve un patto per dopo che mi sarò buttata sotto ad un treno. Come puoi farli morire cosi? E io che pensavo dall'introduzione che si stessero "solo" lasciando! Ma quando mai.
Scherzi a parte, come sempre complimenti per la storia (ti serviva un cuore? Il mio è andato) e a lalu46 per la lettera; mi piace il fatto che sia il monologo di Jared (altra valanga di feeling) a raccontare la storia, e come sempre esprimi quello che prova in un modo unico e inimitabile! Oltre che doloroso, io pure che non sono empatica mi sento male. Ma come fai? Patto demoniaco o dono naturale? Boh, chiedo a Crowley quando farò il patto per buttarmi sotto al treno altre mille volte. Bravissima come sempre! (Vorrei non doverlo fare, ma adesso sono curiosa di leggere "l'ultimo bacio", quindi vado là. In caso non dovessi farcela, al mio funerale voglio highway to hell. Cosi, per sicurezza). Complimentoni!