Molte avversità per diventare una coppia
di Edo_Coco

24/11/14, ore 12:43

allora cosa posso dire...ehm... SPLENDIDA è dir poco...mi piace un botto questa storia...madonna non vedo mai l'ora che esca il capitolo dopo.. sei troppo brava! mi ha fatto morir dal ridere il finale :D nell'angolo dell'autrice intendo :D sei fantastica continua così
Bacioni
Lety

17/11/14, ore 19:27

Ma questa ff è stupenda...giuro quando ho letto questo capitolo mi sono messa a urlare xD spero che la continuerai presto
baci tua nashi

17/11/14, ore 18:42

allora, per prima cosa mi presento sono lety molto piacere :)
da dove inizio...ehm..ah si ce l'ho..
S-T-U-P-E-N-D-A
questa storia va subito nei preferiti
adoro questa storia!! apparte che io "tifo" sia per nalu che gralu però... questa storia è adorabile! mi piace anche il modo in cui natsu si ingelosisce! :) continua così !
Baci
Lety
P.s- peccato che non ci sia la recensione super mega iper positiva :)
ciao

26/10/14, ore 17:17

Ciao **
Mi presento, sono Miky_chan95 ^^
Non sono solita a lasciare recensioni di questo tipo, ma quì ci voleva..mi dispiace D:
Alcune volte metti delle lettere maiuscole dove non servono..e ti chiedo per favore.
.usa l'HTML! >.<
Non riesco a seguire bene i dialoghi! Anche io i primi tempi, non sapevo come si faceva: devi mettere
<br />  vicino a ogni punto, quando devi andare daccapo.
Passando agli aspetti positivi della storia..rispetto ai primi capitoli, la forma verbale, è molto migliorata..complimenti *-*
La trama mi sta incuriosendo sempre di più *-*
Aggiorna presto! (Intanto la storia va nelle seguite) ^^

UN BACIO
Miky_chan95/Virgo

PS:La bandierina è verde ^^ Non mi piace lasciare recensioni neutre/critiche. Comunque sei molto brava..CONTINUA COSì! ^^

13/10/14, ore 22:34

Okay, mi sento un po' stronza a lasciare una recensione non positiva (la prima, per di più...), però gli aspetti negativi non riescono nemmeno lontanamente ad equilibrare gli aspetti positivi della storia...
Insomma...la storia è simpatica, hai fantasia e si vede...ma sembra scritta da un bambino di sei anni....
I verbi sbagliati, la punteggiatura inesistente, il fatto che sembra che scrivi ogni cosa che ti passi per la testa senza pensare di sistemarla in un italiano pressochè corretto...
Goumen, ma per migliorare servono anche le critiche...come direbbe il mio volontario: "Sono tutte critiche costruttive, servono per fortificare il carattere e migliorare!"
Oltre a ciò....continuerò a leggere la tua storia, perchè  in fin dei conti l'idea mi interessa...Spero in un miglioramento, capitolo dopo capitolo!! ;-)
Ti starò col fiato sul collo =P
A presto,
Luna-chan

13/10/14, ore 16:44

Ciao! La storia mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma volevo farti presente alcuni errori soprattutto di grammatica (punteggiatura e tempi verbali) e una maiuscola mancante quando Natsu afferma di voler spezzare il collo a chi uscirà con Lucy. Inoltre, lì vicino, volevo consigliarti di non spezzare il testo con una parentesi, soprattutto per dire una cosa sostanzialmente inutile ai fini della storia come il nome del famoso "attacco" di Lucy! *A volte sono proprio pignola, lo so. Scusa...*
Per il resto va bene e Natsu geloso che non ha nemmeno voglia di fare a botte con gli altri fa proprio tenerezza. Inoltre, è divertentissima la parte finale quando entra così nell'appartamento di Lucy convinto di picchiare Sting per averci provato con la sua nakama preferita. Chi sarà lo sfortunato che le ha prese? Non vedo l'ora di scoprirlo e di sapere come si evolve la storia!
Baci, Ellygattina

13/10/14, ore 10:45

Troppo bello!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima
Sory-chan <3