The Sun and all of its Stars
di BetweenLines55

06/02/15, ore 23:06

Tutte le one-shot sono bellissime e tradotte molto bene, complimenti!!! Poi io adoro Nico e Will.

30/12/14, ore 18:55

Ho fatto proprio bene a fare un salto in questo fandom! Era da secoli che non ci tornavo (?)
Comunque, mi presento, sono Merty, piacere di conoscerti!
Aw la Solangelo, ormai da quando BoO è uscito in America ci sono storie su loro due ovunque. Ho la bacheca di Tumblr intasata!
Ma ora meglio passare alla storia, prima di annoiarti con inutili chiacchiere (?)
Will è così aperto, gentile, solare (aggettivo adatto per il figlio del dio del sole) e anche infinitamente tenero <3 Certo che impazzire per un'altalena è un qualcosa di fantastico! Nico mi piace molto in questo capitolo, è sempre timido e riservato.
Mi è piaciuto molto il suo pensiero finale "Dovro abituarmi a tutte queste attenzioni" (o qualcosa del genere XD), e ho apprezzato il fatto che alla fine abbia ricambiato il bacio! Aw, sono estremamente shippabili! Will alla fine mi ha fatto ridere moltissimo, certo che stravede proprio per l'altalena!
Grazie per aver tradotto questo capitolo (e anche gli altri, che ora vado a leggere), e grazie anche per aver messo il link della storia, così magari seguo l'autrice su Tumblr (?)
La metto subito tra le seguite!
Baci
Merty

02/11/14, ore 16:45

Oddio, ma quanto sono teneri!
ODDEI!
Rientro su EFP da mesi di prigionia nella scuola, e mi sono catapultata nella categoria Percy Jackson per vedere se ci fosse giá qualche storia su questa coppia amabile..
ED ECCOLA QUI!
ODDEIODDEIODDEI, MA QUANTO SONO TEEENERIII *^*
Cioč, si, okay, Pernico per sempre, ma la Solangelo ha quel tasso di tenerositá che penso mai nessuna coppia riuscirá a raggiungere!
Anche se, effettivamente, immaginarmi un Nico di Angelo con il suo viso imbronciato, i vestiti scuri e quell'aria truce su un'altalena, mi sa un pň di fuori luogo :')
Non so perchč, ma me lo immagino mentre fulmina tutti i bambini che provano a mettersi sull'altalena vicino alla sua!! :''D
Ma insomma, in presenza di Will alla fine cosa ci si aspetta? Lui č cosí affettuoso, tenero, protettivo.. Un pň l'opposto di Nico!
Ed č per questo che sono shippabili all'infinito!
Bellissima**
Un bacione, LauraPalmerBastille.

12/10/14, ore 22:37

Una delle cosa che amo di piů dopo il cioccolato e il mio cuscino (ho una relazione con il mio cuscino, okey?) č entrare nella sezione di Percy Jackson e trovare una storia senza OC, senza assirdi semidei e menate varie. E la questa storia č davvero bella! Questo primo capitolo č dolcioso e fluffoso, proprio come piace a me! Ho trovato solo ub paio di errori, di battitura credo.
Sbrigati a tradurre che voglio leggere gli altri capitoli!
Baci,
Little Wings