Di magliette larghe e complimenti.
di A n o n y m o u s Rei

09/04/16, ore 20:59

Jace e Sebastian...è la seconda fanfic che leggo al riguardo ma ancora non riesco a comprenderli appieno
Comunque la storia è bellissima!!
indossare le maglie del tuo lover è una cosa bellissima

13/10/14, ore 14:06

La dolcezza in cui sto navigando al momento è veramente tantissima. Cioè saranno anche OOC ma è veramente fantastica. L'adoro.

12/10/14, ore 22:22

OK, ora ho veramente paura di leggere COHF.
Comunque, DANNAZIONE, ti ritrovo pure qui?!? Mamma, ti adoro! (che poi proprio oggi ho postato una flash che doveva essere un po' ispirata al tuo stile -non me ne volere- ma non sarà mai bella come le cose che scrivi tu, cavolo!!)
Ok, che è OOC è ovvio ma nonostante ciò mi è piaciuta!! L'idea della maglietta è AAAAW e Jace è dolciosissimo. Jocelyn... Mamma AHAHAHAHA
Stavo morendo AHAHAHA
Mi sarebbe piaciuto però che Clary fosse anche lei innamorata di Jace, sarebbe stato molto più interessante... Anche se la Clace non la reggo quando diventa più dolce dello zucchero filato.
OK, dopo averti espresso il fatto che ho amato questa storia (as Always) spero di rivederti qui prima che presto! VOGLIO UNA MALEEEEC!!!! (... Non mi dire che non la shippi, per piacere... O.O)

12/10/14, ore 21:48

Oddio mi hai scioccato xD sinceramente non avevo mai pensato alla coppia Jace/Sebastian, ma devo dire che l'idea mi piace ;) la storia è semplice e carina, e mi fa morire dal ridere Jocelyn xD "vedete di non rockerollare sul mio letto e usate le precauzioni" xD
veramente, hai scritto un racconto molto carino e scorrevole, complimenti :* kisses :*