I forgive you because I want to kiss you, honey
di Purple Emotions

L'avrò letta minimo una ventina di volte,accidenti,la amo troppo. Le tue storie mi piacciono da impazzire! Non vedo l'ora che tu scriva altre one shot.♡

Ma comeee, questa non te l'avevo recensita?!
Rimedio subito: é ADORABILE.
Sam e Freddie sono passionali, per quanto in tv possano farci vedere bacetti casti e puri la passione tra loro é travolgente, c'é poco da fare, e tu li hai centrati a pieno; sono allo stesso tempo dolci, teneri, intensi, divertenti, innamorati... Sono loro, perfettamente!
Il soggetto della storia poi mi piace molto, mi sono sempre immaginata una possibile continuazione di quell'episodio, lascia così tanto spazio alla fantasia, e tu hai accontentato un po' quelle di tutte noi con questa storia!
BRAVA.

questa storia é veramente fantastica. bellissima l' idea non ho trovato errori. non vedo l'ora che tu ne posti un' altra😍. ancora complimenti.!!!!!

L'ho letta ormai 5 volte.. (Ovviamente.)
La mia recensione, non poteva assolutamente mancare😉
Allora, sai già cosa ne penso delle tue one-shot! (te l'avrò già detto un milione di volte!)
Amo le tue fanfiction, sopratutto questa! (E sai il perché eh.)
Ogni volta mi sciolgo, djqkanfhrwi (?)
Un bacio, ti adoro tanto, ahwn.
Oh, e rispondi a questa recensione meravigliosa (?)😂

-Rozy

Okay, recensisco anche qui. Ti odio tu mi farai morire perché scrivi cose troppo belle! Tu non hai idea di quanto sia stata felice una volta accortami che avevi pubblicato! Sembravo completamente fumata! Ero euforica e sinceramente lo sono anche adesso uu l'ho letta almeno tre volte di fila ed ogni volta era più perfetta! Tu descrivi Sam e Freddie come io li immagino e non mi stancherò mai di dirtelo! Sono dolci, provocatori, un po' stronzi è terribilmente sexy, sono la coppia che scoppia! Sono bellissimi *^* Bravissima <3
Sono felicissima di averti conosciuta anche se solo attraverso uno Schermo , un enorme bacio
-Demor