Flames
di lucy_tennant

23/07/16, ore 15:14

Salve! :)
Allora inizio complimentandomi con voi per la vostra bravura nel trattare così tanti personaggi contemporaneamente senza cadere nell'OOC, anche se devo dire che Zoro e Smoker li avete dipinti un pò fuori dagli schemi, però giuro che sto amando troppo le vicende delle protagoniste e mi fanno soffocare dalle risate, le adoro XDD
Tra l'altro spero davvero in una possibile relazione fra Marco e Ginny, perché riesco a immaginarmeli a menarsi pure da "innamorati" e battibeccare anche nei momenti importanti o romantici rovinando del tutto l'atmosfera XDD
In generale sto adorando la vostra ff e non vedo l'ora di leggere il resto!! :3

Ps. Sappiate che non riuscirò mai più a levarmi dalla testa Newgate col tutù che piroetta e Shanks che rappa. MAI PIU'.
E vi ringrazio per questo *muoremale fra le risate*

13/10/14, ore 13:55

Ma guarda...mi sa che ti ho fatto venire la fissa <3 Lucy ti voglio bene, è intrigante, non fare la pignola come sempre perché scrivi benissimo e vorrei continuassi...sennò lo sai <3

13/10/14, ore 13:28

Ciaooo Lucy-chaaan!
Ho letto questomprimo cappy e devo dire che mi č piaciuto veramente da morire! (<---- -_-)
La trama č veramente interessante e sono curiosissima di scoprire come articolerete questa storia per renderla intrigante e avvincente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continuate cosė
Baci Key