Scars
di ragazza_innamorata

09/03/09, ore 19:50

Scoperta solo adesso ma "meglio tardi che mai^^'"...Mi piacciono molto tutte e tre ma soprattutto quella di Hanabi. E' un personaggio che a me piace molto, la vedo molto determinata, così diversa dalla sorella...Aggiorna prestooo...BAX^^

25/11/08, ore 21:02

uhh! *-* idea interessante davvero!! penso che nessuno abbia mai scritto una raccolta sul rapporto padre e figlio dei vari personaggi. *-* la mia preferita per ora è e rimane quella su Neji, ma anche il rapporto Naruto-Kyuubi non scherza! cmq complimenti, sono delle short-fic di poche parole (proprio i testi che io non riuscirei mai e poi mai a fare XD) (sono troppo chiacchierona e prolissa), ma ricchi di significato. e poi.. stimolano ad una fantasia vagante su questi personaggi! XD complimenti ancora! inoltre potrei avanzare una richiesta? potresti scrivere una short su Lee? ad ogni modo.. spero che aggiornerai presto la prossima! (credo sia quella su Itachi, ma non ricordo bene) sushi

24/10/08, ore 21:40

come ho potuto scoprire solo ora questa magnifica raccolta? *___* inanzitutto, complimenti per il tuo primo anno da autrice ^__^ e poi per come hai trattato Neji, Naruto e Hanabi: sei stata veramente brava!

22/10/08, ore 11:31

Dai, recensisco anche questa anche se, ad essere sincera, non sono del tutto d'accordo. Il modo di scrivere è deciso come al solito, ma a mio parere non è questa la vera "cicatrice" di Hanabi. Secondo me c'è dell'altro. Tuttavia non starò qui ad annoiarti con le mie dissertazioni sugli Hyuuga (che fra parentesi adoro)... però aspetto con ansia la prossima!

22/10/08, ore 11:27

Anche questa mi è piaciuta molto. Immagino che qualcuno possa trovarla banale, in quanto si sa che Kyuubi- e tutto ciò che ci va dietrro- è, in fondo, la ferita più profonda di Naruto, ma è appunto per questo che è così ricorrente, e quindi va bene. Oddio, cos'ho scritto? Comunque sappi che il tuo modo di scrivere mi piace: non si dilunga tanto, ma è incisivo. Va dritto al punto, ed è talmente diretto che fa quasi male. Alla prossima!

22/10/08, ore 11:24

Come ben sapevi il mi bloccava parecchio per le recensioni e quindi, beh... ho saltato il chappy di Naruto - ugualmente bello e interessante si si - ma parliamo di questo. già sai che sono una amante degli Hyuuga - li adoro tutti in tutte le salse XD perfino Hiashi si si - e hai ben descritto i sentimenti della 'cucciola'. è molto maltrattata e descritta come invidiosa di hinata o anche superba... e per cosa? o.O Io non lo so. ma va beh. sei stata brava. complimenti XD

22/10/08, ore 11:23

Bella. L'ho appena letta ed è dolcissima e tristissima, come solo un ricordo d'infanzia può essere. E' così intima... come se fossimo andati a frugare tra le memorie più nascoste di Neji, quelle che riguardano il padre. Sarà che è anche uno dei miei personaggi preferiti, comunque mi è piaciuta molto!

22/10/08, ore 10:43

Uh, ma sai che non avevo mai pensato ad Hanabi come una bambina? Cioè, vedendola per come ce la presenta Kishimoto, l'ho sempre dipinta come "automa" o "burattino" nelle mani del casato.
Non che mi piaccia tanto, per essere una bambina ha uno sguardo che non mi piace, oltretutto, non mi piace perché non vedo l'innocenza che leggevo negli occhi o nelle azioni di altri personaggi. Probabilmente perché cresciuta in quel casato.
Dopo queste mie pare mentaliXD, Hanabi qui l'hai disegnata come umana, il che mi ha stupito e sorpreso, perché me la presenti come una bambina che desidera, oltre all'orgoglio di compiacere al padre e di renderlo orgoglioso di sé, la voglia di essere libera, di essere normale. Sì, per una volta vorrebbe anche dedicarsi a se stessa, ed è anche normale, dopotutto è una bambina ed in quanto tale ha bisogno di divertirsi come tutti gli altri.
Mi ha stupito anche il fatto che lo odiasse, di solito Hanabi è felice delle decisioni del padre, ma chi lo sa se non sia tutta una maschera questa? Infondo potrebbe benissimo essere come hai descritto tu la piccola Hanabi... ma è giustificato... il padre non solo la "sgama" mentre cerca di fuggire, ma le dice quelle parole che sono di una crudeltà incredibile: "tu non hai amici!". Quasi a sottolineare la certezza che il Clan Hyuga non debba unirsi ai "comuni mortali" perché troppo superiori, quasi come se l'amicizia possa intaccare il buon nome, possa farli vedere sotto un aspetto che non gli è consono...
Aly *lovvo* troppo carina ed ora aspetto quella sul mio Ita-kun (L)

21/10/08, ore 22:36

Uhm, non è che io sappia molto di Hanabi, non è un personaggio di contorno o c'è qualcosa nei capitoli futuri? Però quello che mi ha colpito è che l'hai resa umana nel suo essere bambina. Nel senso, da quel poco che si vede nell'anime (almeno credo XD) è dipinta come una ninja promettente e forte, invece qui le hai dato quel tocco di delicatezza propria dei bambini, il suo voler giocare è più forte del suo voler diventare la migliore, per quanto sia contenta che il padre la consideri al livello della sorella. Lo trovo un ragionamento molto "da bambina", e bellissimo per questo, molto puro. Peccato che quel simpaticone di Hiashi deve sempre rovinare tutto XD Comunque, mi piace come descrivi questi attimi di infanzia, brava ^^ Ps. non ti assicuro che leggerò il prossimo (non sono arrivata ancora ai capitoli su Itachi ^^").

21/10/08, ore 22:14

oooh che bella questa, anche io considero hanabi 1 personaggio molto interessante ù.ù ... e x quanto riguarda quella di gaara *ç* non vedo l'ora che arrivi!!!ihi, bacini, hachi92!

21/10/08, ore 21:26

Anche io adoro Hanabi. E, sì, anche io odio Hyashi. Fare il confronto tra le due sorelle Hyuuga mi è sempre molto piaciuto: Hinata è fragile e gentile, Hanabi forte e determinata. Se poi penso che anche Hanabi, probabilmente, è destinata a venire marchiata dal sigillo non riesco a non farmela stare simpatica; forse è anche il fatto che assomiglia a un piccolo Neji in miniatura, non lo so. Compliments :)! E ora... richiestina: puoi scrivere una shot su Lee? Bacioni, Revan.

21/10/08, ore 19:59

ciao,mi sono letta le tre drabble tutte in fila,e devo dire che sono davvero molto belle. Devo dire che Hanabi è un personaggio che mi piace molto...e in questa drabble è fantastica! Certo l'avrei vista bene a spaccare tutto e a lanciarsi a tutta velocità contro il "nemico"!^____^ Aggiorna presto!!Kiss

16/10/08, ore 10:22

Narutino, povero piccolo... in questo frangente mi ha fatto tanta tenerezza!
Essere emarginato da tutti e non sapere il perché, così come non sapere cosa si "agita" dentro di lui tanto da essere il colpevole di quelle ingiurie ed odi ed averne bisogno perché rappresenta l'unico mezzo per sentirsi meno soli... poverino!
L'immagine dell'odiare ed avere bisogno mi è piaciuto particolarmente perché denota quella voglia di attaccarsi alla qualunque cosa pur di non essere soli.
Però, nonostante non ti piaccia il personaggio devo dire che sei stata brava a scrivere di lui mettendo da parte l'"astio" e non è una cosa da tutti per cui complimenti :) Ovviamente ora non vedo l'ora di leggere quella su Itachi *O*

15/10/08, ore 23:32

Neanche a me fa impazzire Naruto, però questa tua drabble mi è piaciuta tanto. A parte che ha un taglio molto originale, è anche molto suggestiva, trasmette sensazioni profonde. Si sente la solitudine di Naruto, il suo voler stare con gli altri bambini che però non lo accettano (immagine tristissima, come tutto il suo stare lì sopra l'altalena, a momenti sentivo anche il cigolio XD) il tutto condito con una malinconia di sfondo che alla fine stringe il cuore. Perché sappiamo che alla fine si è risolto tutto per il meglio, ma comunque un'infanzia in solitudine l'ha passata, e io sono suscettibile quando si parla di bambini XD Beh, aspetto le prossime, complimenti ^^ Ps. ci sono delle variazioni nella grandezza del carattere, è voluto o sono problemi nell'html? (io mi impiccio sempre con quel maledetto html).

15/10/08, ore 23:18

ohohoh che bella!!*_* ma povero cucciolino..ç_ç ..comunque bravissima le ho adorate tutte e 2...io ne voglio una assolutamente su GAARA!!!*ççç* il mio ciccinoooo..aaah me lo spupazzerei!!!(da piccolo) e da grande lasciamo perdere cosa farei....*ççç* +__+ ..ihi aggiornaa!Mi piace troppo!+_+