Seguenda estrella a la derecha y luego todo recto hasta la manana
di Akeryana

11/01/16, ore 14:34

Ciao Akeryana. Come ti ho già scritto nel messaggio privato che ti mandai io adoro come scrivi. E ti ringrazio ancora per lo splendido consiglio che mi hai dato. E spero che ti capiterà di leggere le mie storie e magari dirmi in cosa devo migliorare e dove sbaglio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Miriam <3

09/12/15, ore 16:57

Ciao, io sono Sara ,una grande lettrice delle tue storie e mi volevo congratulare con te perché non riesco a capire come fai a farmi appassionare cosi alle tue storie. Hai una scrittura molto scorrevole e tutte le volte hai un nuovo argomento che casomai ti sconvolge totalmente il continuo o la fine che avevi immaginato per quella storia. Io non sono una grande lettrice anzi solo pochi libri o fan fiction riescono veramente  a farmi appassionare di qualcosa e tu ci sei riuscita con tutte le storie, veramente l'adoro tutte a partire da ladro Kid alla storia ambientata nel medioevo( che ora non mi ricordo il nome), da quella di vampiri a Peter Pan.
Spero che la mia recensione ti piaccia e ti voglio chiedere un piccolo favore potresti :continuare la storia di vampiri( che sto aspettando il continuo da tempo XD )e quella di Peter Pan  o come lo chiami tu leon vergas?!?

Baci sara

15/10/14, ore 15:59

perché io appena sento Capitan Uncino, mi viene in mente Gregorio?

13/10/14, ore 23:56

Ma è bellissima! Ora non mi dileguo troppo che è tardi, perciò aggiorna prestissimo! Bacioni!

13/10/14, ore 21:36

Adoro la storia è molto bella e l'idea di mescolare Violetta a Peter Pan mi piace molto continua!!!!

13/10/14, ore 17:33

A me la storia piace e anche parecchio. È un'idea originale e non vedo l'ora di leggerla tutta. Adoro Peter Pan, ora che è Leon lo amo proprio. Ahah. A presto, bacii

13/10/14, ore 16:32

ciao bellissima,dunque: