A little bit of love
di pinky_neko

16/11/14, ore 13:06

Ho appena finito l'anime e sono svuotata del tutto. Lo amo tantissimo e non vedo l'ora di leggere il manga. So benissimo che può sembrare ironico, ma non ne ho ancora avuto il tempo purtroppo.
Anyway, dopo aver visto quei pochi episodi avevo davvero bisogno di leggere qualcosa di nuovo e fresco su questa coppia e ho trovato, per caso, questa storia sopra tutte e sono letteralmente morta per l'emozione. Mi ha attratto tutto, il titolo, l'introduzione e anche l'idea. Insomma, che dire? Sei un genio e permettermi di ringraziarti, ho più tempo per shipparli con calma ora.
Il primo capitolo mi è piaciuto davvero molto, anche se corto, trasmette dei sentimenti bellissimi e mi hai fatto scogliere dalla dolcezza: è vero, Mei non sarà mai davvero coraggiosa, ma il solo fatto di stare con Yamato può davvero aiutarla e tu l'hai fatto notare dalle poche parole.
Questo misto di dolcezza e amore mi ha davvero preso e non vedo l'ora di passare al prossimo capitolo. Credo che ti stalkererò per un po', perdonami.
Sia ❤

13/10/14, ore 17:39

Eccomi qui a recensire la tua prima storia!
Penso che avresti potuto trovare personaggio migliore per questo prompt.
Mei è fatta così: timida, impacciata ma comunque desiderosa di dimostrare a Yamato ciò che prova per lui.
Quel ragazzo, poi, è un amore. Ho sempre trovato molto commovente il fatto che gli bastasse anche un solo gesto da parte di Mei per sentirsi felice.
Insomma, hai reso questi due personaggi davvero molto bene, specie la ragazza.
I miei complimenti, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ;)
Un bacio, nemi23