Farewell
di ___Page

03/01/16, ore 10:33

ODDIO PIANGO!
Bellissima, semplicemente bellissima!
La canzone è perfetta e tu l'hai interpretata in maniera magistrale.
Giuro che potevo vederli, Sabo e Ace, fare e dire quelle cose.
Anche la breve apparizione di Kohala mi piace, non ce la vedo a "prendersi male" ma a lottare per impedire a Sabo di rovinarsi mezzo con le cattive sì.
Complimentoni ^-^

24/11/14, ore 00:51

leggendo mi è venuto da piangere,è non sto scherzando. Ace è in assoluto il mio personaggio preferito e quando è morto ci sono rimasta malissimo,complimenti è veramente bella e fatta anche maledettamente bene

14/10/14, ore 18:39

Lo so, sono ripetitiva.
Ma diavolo! Sto piangendo come una fontana e non vedo bene la tastiera né le parole che scrivo!
Oddio...io...non so cosa dire, davvero! Cavoli, cavoli, cavoli, cavoli!!!!
Ace si sveglia e io penso che l'hanno salvato.
Vedo che è un fantasma e Sabo che urla e penso che è morto ed osserva il fratello che si dispera.
Capisco che il sangue sul corpo di Ace è quello di Sabo e sono letteralmente a bocca spalancata che leggo ogni riga.
Leggo il finale.
Si guardano.
Si capiscono.
Lui sparisce, ma è appena stato in paradiso.
E piango come non mai, davvero! La canzone con le sue parole e la sua musica era davvero perfetta, neanche fosse fatta apposta per la storia!
Oddio...ricordate! Subito! Ora!!!
Santo cielo, quanto amo emozionarmi leggendo una storia che riesce a trasmettere così tanto? Non smetterò mai di ridere, piangere, mangiarmi le unghie o sospirare di sollievo ad ogni riga di ogni storia che leggo. Soprattutto le tue.
Hai la rara abilità di scrivere con facilità e racchiudere inb ogni lettera una marea di emozioni che affoga il lettore. E non si può smettere di leggere le tue storie una volta iniziato, no! Ti adoro! Aspetto con ansia altre tue storie!^-^
Baci,
Star

13/10/14, ore 21:36

Ma è fantastica davvero stupenda <3 scrivi davvero bene, fantasticita allo stato puro !!! Solo per curiosità anche a te piace mika ?? *^*

13/10/14, ore 21:11

Ma é bellissima T.T
Quanto mi sarebbe piaciuto vedere Sabo ed Ace insieme da adulti.
Avevi detto che era triste ed infatti lo è  ma ti lascia comunque quella sorta di velata malinconia e di commozione che ti riempie il cuore.
Stupenda davvero!!!
Una piccola perla