His last goodbye and her first hello
di JAckles

17/10/14, ore 19:18

Ciao amor! Ecco la sorpresa! Ahahahahahahahahah troppo scontabta forse ma vabbuó!
XD
Allora partwndo fal presupposto che non so un'acca di Doctor Who ho deciso di recensire !:);) ahahhahahahahahahah
È da pazzi ma tu lo sai come sono fatta no?XDXD
Dunque questa one-shotty è tristeeeeeeeeee!!!!!! Mi ha commosso! Lei e lui!ç____ç anche se non ho la minima idea di chi siano.
Il tardis era tipo una macchina del tempo? O almeno mi sembra.
La parte in cui parli del suo addio e del suo primo ciao mi ha fatto piangere!ç____ç
È così dolce e allo stesso tempo così malinconica che non lo so mi ha riportato in mente un ricordo dolcissimo che serbo nel cuore eppure ogni volta che ci penso la malinconia mi prende e non mi lascia finchè non riesco a distrarmi!
In conclusione: COMPLIMENTI!!!!!!
Sei come al solito veramente brava e capace di farmi provare emozioni semplicemente scrivendo!:*;*
Kiss kiss;*
Lil

16/10/14, ore 23:14

La mia otp u________u
Ciao, non so dove ho trovato la forza di leggere questa flash-fic, ma sono comunque contenta di averlo fatto.
Gli ultimi momenti di Ten sono la cosa più triste di tutto Doctor Who (almeno per me), perché lui è il mio Dottore, e sempre lo sarà e mi manca e leggere di lui mi fa soffrire, ma che dico, tutto di lui mi fa soffrire, e... ok, basta!

Grazie per gli occhi lucidi.

15/10/14, ore 21:22

Io ti cito per danni morali, te lo dico. Minacce a parte la lacrima mi è scesa eccome! La mia otp c______c non so nemmeno cosa dire, solo che li amo tantissimo e che quella scena è il Dolore con la D maiuscola. La cosa più triste è proprio il fatto che il suo addio coincide con il suo "primo ciao" come hai scritto tu, perché l'unica Rose a cui può dire addio è quella del passato, che ancora non la conosce t.t *si strappa tutti i capelli* Sei riuscita bene a rappresentare quel momento, ed è incredibile come sia simile all'ultima one shot che ho pubblicato tre giorni fa e che tratta proprio di Ten che dice addio a tutti quanti :'( se vuoi leggerla e dirmi cosa ne pensi mi farebbe un immenso piacere :3
Giulietta