Non sei più sola Alice.
di lalla_wolf

03/11/14, ore 19:19

Laura! Sono la Valentina, ma credo si era capito. Io non posso dire niente su questa storia, è bellissima e amen. Veramente complimenti. Ti confesso che non amo gli horror in generale, ma ho letto la storia tutta d'un fiato e non ho vomitato, quindi è una cosa positiva. Scrivine altre perchè ne vale la pena. :)

19/10/14, ore 22:17

Ciao! Volevo farti i complimenti, la storia é molto bella, ingegnosa e pensata. L'unica critica é il finale forse un pò affrettato, ma essendo un compito capisco che avrai avuto delle consegne da rispettare e magari anche una lunghezza. Davvero complimenti e davvero una bella storia:) spero che alla fine Io voto sia stato positivo;)

14/10/14, ore 16:34

Prima di cominciare con la recensione, vorrei farti una domanda: ma che razza di compiti assegnano alla tua scuola? Cioè, che figata, a me non hanno mai dato un'occasione simile, al massimo mi dicevano che dovevo inventare una nuova fine per un capitolo de "I promessi sposi"... bah! xD
No, ok, a parte questo...
La storia l'ho trovata molto carina. Mi è piaciuta molto questa cosa delle gemelle, di Scarlett che, anche se le sue azioni non sono state delle migliori, dopotutto desiderava solo vivere e non si può certo biasimarla... d'altro canto, anche la povera Alice ha sofferto, anche se non ha alcuna colpa per la morte della sorella. Insomma, mi sono piaciuti entrambi i personaggi. E' una storia piuttosto triste, in effetti.
Anche lo stile di scrittura non è male, a parte forse qualche ripetizione ogni tanto e alcune virgole mancate, ma niente di grave e di sicuro non cambieranno il mio giudizio.
Davvero molto carina, davvero complimenti.
Bye bye! ^^