Una Fortuna Inaspettata
di whiteserval

14/10/14, ore 16:02

Scusa non ho avuto tempo avevo tante cose da fare.
Comunque mi fa tanto piacere che mi hai citato nella tua storia, la storia è molto esilarante e sopratutto mi è piaciuta quella classica gag comica mi pare si scrive così, delle spasimanti che si avvinghiano su Ranma, Akane e i suoi scatti di gelosia, Obaba che bastona Mousse ed Kuno e Ryoga che litigano ahahah mi sono messo a ridere qui.
Bravissima Gran bella storia e bel Finale.
Un salutone da RyogaHibiki

14/10/14, ore 14:03

Uffa è finita già! Esilarante e divertente anhce quest'ultimo capitolo con un significato di fondo molto bello e concreto e anche un pò stile manga se così vogliamo dire. Alla fine di è risolto tutto con grande positività come d'altronde è lo stile della takahashi. Complimenti ancora e spero di rileggere presto tue storie magari anche un pelino più romantiche.
Con affetto.
karmy

14/10/14, ore 08:53

Buongiorno cara! :D Siamo giunti al gran finale, eh? Quando ieri ho visto che avevi aggiornato e spuntato la voce “completa” mi sono praticamente fiondata! E ne é valsa la pena, come per i capitoli precedenti, dalla prima fino all'ultima parola. Incredibile quanto tu sia riuscita a rimanere IC e a farmi sorridere con i tuoi personaggi sempre azzeccati e divertenti! :D Tra una battuta e l'altra, Ranma versione ragazzina sexy e provocante riesce a battere anche quel vecchio bavoso di Happosai, il quale, essendo praticamente prossimo alla mummificazione, può regredire al massimo ai 18 anni circa. La reazione di Obaba mi ha fatto rotolare dalle risate! E così lei se lo ricordava più bello, eh? É proprio vero, il tempo ci fa rincretinire XD
L'ultimo scontro con Seyta é stato davvero avvincente e molto dinamico. Ma tolto di mezzo il suo gorillone di fiducia, il giovane polacco nulla può contro la forza e l'abilità del nostro codinato e così il magico spazzolone, fonte di tanti guai, viene distrutto e tutto torna alla “normalità”.
E qui, secondo me, assistiamo all'apoteosi del tuo essere rimasta IC: il pentimento del cattivo che in realtà si rivela essere un poveraccio con tanti soldi ma una vita sociale davvero penosa. Solo e abbandonato da tutti, invidiava Ranma per la sua vita, forse sì, un po' complicata e ricca di avventure spesso indesiderate, ma di certo movimentata e con tanti amici e persone che gli vogliono bene. Fortunello davvero e persino quel testone di Ranma, stringi stringi, alla fine ha imparato qualcosa (forse). Tutto si risolve a tarallucci e vino e se questo é stato davvero tutto un sogno dell'autrice io non posso che farti ancora mille complimenti per la tua fantasia! Fanne più spesso di sogni così e continua a scrivere, mi raccomando! Io ti seguirò ancora con tantissimo piacere :D Intanto questa storia va tra le preferite :D Un bacione grande e alla prossima, spero presto!