~ Zakurogata no Yuutsu
di Rukisan

10/11/08, ore 14:34

Zio è_é sei proprio cattiva dentro! Ma perché li fate soffrire poverini ç_ç

10/11/08, ore 14:02

TU.SEI.TANTO.CATTIVA! *piange* Il bello è che me li fai leggere pure in anteprima, così mi indeprimisco prima del tempo T______T Go Aoi! Riprenditi Ruki! Kaite donna procione <3

08/11/08, ore 16:18

Buhu donnina ç____ç Come sono carini ç____ç *la odia* kaite *addit* - commento inutile -

08/11/08, ore 00:40

Gneeee çOç Ma come fai a non essere soddisfatta di un chappo così bello çOç Devi credere di più nel tuo talento *addit* E ora? Questa sorpresa del nano mi incuriosisce *-*/ Aggiorna presto! >w< ♥

08/11/08, ore 00:40

WAAAA che dolci, che puccioli e poi finalmente Rukino attivo, eh eh si vede poco povero cucciolo in questi panni, che per altro gli si addicono!|ma dato che gli si addice essere anche dannatamente complicato non è che si sta già facendo qualche trip mentale per incasinare di nuovo tutto? non vedo l'ora di saperlo... alla prossima cara, sei sempre grande! *w*

07/11/08, ore 23:28

Stupenda donna *___* do una dolcezza infinita *__*
*è commossa*
ti ripeto.. questo capitolo è davvero bellissimo... e sei una stronzetta visto che so cosa succederà *ghigna*
continua presto donnina *_____* te amuuuuu <3

06/11/08, ore 18:25

Certo che Uruha causa un disastro dopo l'altro *addit* Ruki è un handicapace è_é Ma si può decidere di parlare il giorno prima di sposarsi? =_=" Spero che ora rimettano tutto a posto *addit* Che magari Aoi mandi a monte il matrimonio *-* Donna aggiorna prima possibile, che non sto più nella pelle! >_<

06/11/08, ore 12:25

Ruki sei un coglionazzo *indica con un fucile* ma poi, cioè, pare che Uru sia abbonato alle sveltine by alcol XD ma dico io XD
Donna, scrivi, muoviti è_é

06/11/08, ore 12:22

Ma santodio ci voleva tanto a essere sincero con quel benedetto ragazzo, a prenderlo tra le braccia e a baciarlo, eh Ruki caro?! Be' l'importante è il risultato, ce ne hai messo ma ce l'hai fatta. Io non dovrei parlare... mica avevo capito che Ruru era stato col biondone... chiedo scusa ma sono tarda nelle questioni amorose =_="... cmq ora ci sono le premesse per risolvere il casino *saltella felice pregustando la dipartita della cagnetta* perciò, piccola cara, scrivi che devo sapereeee!!! e sappi che il cap mi è piaciuto tanto, è stato come una boccata d'aria fresca, ha alleggerito una posizioe scomoda e imbarazzante, poi vada come vada ma un po' di sollievo lo ha dato! bravissima come sempre, quindi, ciao ciao alla prox!

06/11/08, ore 10:59

Finalmenteeeee T_________T Ruki sei un deficiente T___T ci voleva tanto a dirlo??? Stupido *lo picchia* E stupida tu taruki *picchia anche lei* a me il chappo piace come tutti gli altri, imbecille è_é *si ricorda perchè adesso i capitoli vengono chiamati chappo e non chappy xD* Donnina sul serio...non è facile far provare agli altri quelo che vogliamo...ma ti assicuro che io ero curiosa come Aoi di sapere çOç e Ruki beone non parlava çOç Brava donna <3 Aggiorna in fretta <3 ai shiteru <3

03/11/08, ore 22:11

Ma perchè tutto deve essere sempre così complicato?! mi piacciono un sacco questi incasinamenti, anche se sono un po' tarda e li capisco col tempo. Ho paura che l'interessamento di Uruha produca più danni che utili, staremo a vedere ma sono tanto ansiosa di sapere come andranno le cose tra Aoi e Rukino... spero con tutta me stessa che non sposi quella cosa... mi rodo il fegato grrrr, sei sempre una grande, ciau a presto!

03/11/08, ore 18:01

La parte della coca cola mi ha schiantato XD *patta Uruha* Povero lui çOç Ci si è messo d'impegno e quei due deficentoni non hanno fatto niente >_>; *ri-patta Uruha* Però...Questa sua voglia di proteggerlo ora mi mette un pò paura O_O Non avrà mica intenzione di...Non voglio pensarci O_O" Aggiorna prima che puoi çOç

03/11/08, ore 15:52

Uruha è così dolce <3 Anche se c'entra lui nel casino, è davvero impossibile odiarlo ... e poi ... dopo il grande sacrificio che ha compito ... è impossibile non fargli le coccole.
E io... io... Una cocacola con limone senza ghiaccio çOç *Qui è morta* Su su Urupon ... pensa che ti sei salvato il fegato per una bevuta futura! Continua donnina <3 Ai shiteru <3

03/11/08, ore 15:52

*sogghigna malefica* muhahahahhaha *è felice per la spifferata dell'autrice*
ahahahha stò ridendo da quando ho letto di Uru e della sua fantastica "coca-cola con il limone e senza ghiaccio" *muore*
Aggiorna *addit* è.é... mi manchi già donninaaaaaaaa *slappa*

29/10/08, ore 14:35

*si autopicchia perchè non aveva visto un casino di capitoli*
COSA FA QUEL NANO MALEFICP?? O___________O *muore*
...ma...ma T____T come può sposarsi quando c'è Aoi li che gli muore dietro?? T___T *lo picchia*
donna è stupendissima!! complimenti!!! amo il tuo modo di crivere! i dolori di aoi, le sue pene... sembrava di viverle sulla mia pelle!!! *la lega alla sedia* SCRIVI è.é
te amuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu