Metaworld
di MyShadow19

13/11/14, ore 22:59

Ma ciao! Ti ricordi di me? Sono scomparsa da questo sito per un po' di mesi e sono rimasta un po' indietro con 'Verba', un giorno con calma rileggerò i vecchi capitoli e inizierò i nuovi... Intanto mi ha incuriosita trovare una nuova storia... ed eccomi qui! :D

Hai davvero uno stile che confonde quando non ci si è più abituati... due artisti, uno nero e uno bianco/un uomo e una donna/entrambi avevano la pelle chiara/l'uomo nero e l'uomo bianco/la donna bianca e l'uomo nero... mi sto confondendo! Ma vado avanti e spero di riuscire a capire tutto verso le ultime righe (come le altre volte xD)
...'Girellando' esiste come parola?
Bello, bello, bello! Mi piace un sacco l'idea! Si può leggere in almeno due modi diversi. Uno è puramente 'religioso' e 'morale' e l'altro è più pratico e parla di come ad uno scrittore sembra quasi che i personaggi prendano vita e sfuggano al suo controllo... Niente, non c'è che dire, ti trovo sempre geniale!

22/10/14, ore 09:25

Ehi, ehi! Qua uno si distrae un attimo e c'è già un'altra storia? *-* Quando avevi detto che ti era venuta voglia di scrivere un'altra storia non credevo che arrivasse così presto, ma non posso che esserne felice. ^^

Davvero non so cosa aspettarmi da questa storia, che cosa potrà mai succedere? Niente, tutto...
Una meta-storia che parla della creazione dei mondi che inventiamo *0* Darà sicuramente un sacco di spunti di riflessione, particolarmente interessanti per chi scrive.
I personaggi mi piacciono molto entrambi, non mi sono apparsi come buona e cattivo, ma più come un personaggio ingenuo, nuovo al mondo e pessimista e uno più maturo, ottimista.
Lo stile è molto diverso da quello di Verba, mi sembra quasi strano che sia una tua storia xD però almeno non dovrò più cercare le parole che non conosco ;)
Che dire, a presto!
Red Wind