Interludio
di SilviAngel

01/09/17, ore 10:28

AHAHAHAHA quando ho capito che Apriscatole era Derek ho lanciato una brutta occhiata alla mia Ade (il mio amore felino immenso). Se succedesse una cosa simile però, lei mi lascerebbe morire di tristezza. MA li amiamo anche per questo!

21/11/16, ore 02:21

Ohhhh… Moonlight era triste perché non vedeva da tre giorni Stiles, soprannominato da lei stessa "Amore Mio". Per cui ha attuato un piano molto ingegnoso per far in modo che Amore Mio tornasse a rasserenare sia lei che "Apriscatole", ossia Derek. Che tenera… comunque ha rischiato molto a smettere di mangiare. Grazie al cielo che Derek se ne è accorto e che abbia capito che, tale digiuno, fosse il risultato dell'assenza di Stiles. Sicuramente il ragazzo ora passerà più spesso, per evitare altri pericoli simili.
Tess

28/05/15, ore 08:41

Amore Mio e Apriscatole....fantastici
Oddio non vorrei mai sapre come mi chiamerebbero i miei tre gatti...ma forse la Pazza.
Comunque una trovata niente male davvero.
Baci♥♡♥

16/10/14, ore 20:28

Che adoro le tue storie è un dato di fatto ma ancora di più adoro questa saga.
L'idea di far parlare la gattina è geniale e non vedo l'ora di leggere una nuova storia.
Sarò ripetitiva ma non posso esimermi dal ridire mi piace tanto il tuo stile, lo trovo fresco, semplice, diretto e coinvolgente.
Bravissima, alla prossima.
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 08:31 pm)

14/10/14, ore 14:28

scaltra la gattina!!
mi piace un sacco questa serie... non vedo l'ora di leggere le prossime "puntate"!
complimenti!

14/10/14, ore 00:24

Ma che cosa tenera leggere dal punto di vista di Moonlight 😍
Chiama Derek Apriscatole xD
Il tuo padroncino se ne gira in casa, in pena, perchè gli manca il tuo Amore Mio così come manca a te ❤️
“O forse le mancavi” se se! Qui abbiamo un micio più sveglio di un lupo e di un umano.
Però, grazie, Moonlight. Il tuo piano ha funzionato. Ora i piccioncini guardano con occhi languidi. Chissà dove arriveremo...
A presto, silvi!
Baaaaaaciiiii