'Musica,tecnologia e amore'
di Pablini_forever

06/11/14, ore 16:25

Ehilà PabliniForever!
Mi dispiace per la critica costruttiva,ma è necessaria.
Prima di tutto,voglio dirti che questa storia doveva essere una chat ed hai aggiunto troppa narrazione,anzi tutta narrazione.
O cambi trama e titolo e l'hai fai diventare una fan fiction o scrivi anche tanta chat.
Poi i fatti non hanno molto significato:
Clara non era la nemica di Violetta?Ora è sua amica?
Descrivi come hanno fatto a diventare amiche,no?
Poi Ludmilla che da punto in bianco diventa buona con mille corteggiatori.
Violetta si fidanza con Tomas che sbuca dal nulla.
Descrivi i fatti!
Ma poi perchè sempre Nata quella depressa,senza amici?Violetta non era la sua Vita Mia ed ora la insulta?
Ho capito che siano fatti tuoi perchè sempre Nata ma nella trama c'è scritt
COMICO.
E' tutto sto'comico non lo vedo io.

Una marea di errori!Ti faccio vedere un pezzo di testo descritto da me:
Il giorno dopo vedo Violetta e Tomas cantare delle canzoni,cantare una canzone,Leon parlare con Ludmilla,Francesca parlare con Diego. Tutti felici,ma proprio tutti. C'è qualcuno che e' nella mia stessa situazione? Persino Gregorio,che e' sempre triste e' felicissimo. Io? Io non lo sono,non so cosa voglia dire essere felici?Cosa ti rende "felice"?
Non è meglio?
Dovresti descrivere meglio perchè Nata sta male e altre situazioni.
Ora ti saluto e mi dispiace  per essere stata un po' saputella.
Baci :3
-HugMeShailene

23/10/14, ore 17:01

Ciaoooo!!! Inizio col scusarmi per la bandierina bianca, ma certe volte non si capisce proprio il contesto, un consiglio usa l'html forse sarà più semplice leggerla. Poi un altra cosa, in certe Chat esce scritto "Vita Mia" ma visto che narra Violetta e "Vita Mia" é Nata cosa c'entra? Scusa ma lo devo capire ahahahah. Continua presto, mi scuso se ti ho offeso,bacii ❤

14/10/14, ore 15:19

una cosa, chi è Vita mia? allora per quanto ho capito Leon è amore, ma vita mia?