Directioner.
di DANIELAmnr

17/10/15, ore 20:56

Ciao DANIELAmnr!
Non so come la tua fan fiction mi sia capitata sott'occhio, visto che nei parametri di ricerca di EFP avevo rischiesto solo delle Drabble e questa (chiaramente) non lo è; ad ogni modo ho sentimenti contrastanti per questa storia. Da una parte comprendo che tu, probabilmente molto più giovane di me, possa esserti sentita "devastata" dopo un concerto simile, con loro davanti magari per la prima volta; dall'altra però, essendo, appunto, sicuramente più vecchia di te, trovo esagerato il modo di reagire a quest'evento. In realtà penso che dovrebbe solo essere un bellissimo ricordo, che ti lascia sì svuotata dalle energie perché hai cantato, ballato, saltato, gridato e qualunque altra cosa; ma non deve essere inserito nell'elenco dei ricordi dolorosi o in qualcosa che ti lascia tristezza, perché non è così. Gli 1D continueranno a cantare e tu potrai continuare ad ascoltarli. Magari non dal vivo, perché non è facilissimo qui in Italia, ma non sono sparite le possibilità di vederli e sentirli, perciò posso solo dirti di non essere triste, perché non è così che devi ricordare una bella esperienza come quella.
Parlando solo della storia, invece, devo dire che è scritta piuttosto bene, brava!
Alla prossima! :)
Un saluto!

24/10/14, ore 20:34

TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVTTTTTTTTTTTTTTBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOVVVVVVVVVVVVVVVVVEEEEEEEEEEEEEEE YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVTTTTTTTTTTTTTTBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOVVVVVVVVVVVVVVVVVEEEEEEEEEEEEEEE YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVTTTTTTTTTTTTTTBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOVVVVVVVVVVVVVVVVVEEEEEEEEEEEEEEE YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVTTTTTTTTTTTTTTBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOVVVVVVVVVVVVVVVVVEEEEEEEEEEEEEEE YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUvvvTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVTTTTTTTTTTTTTTBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOVVVVVVVVVVVVVVVVVEEEEEEEEEEEEEEE YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVTTTTTTTTTTTTTTBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOVVVVVVVVVVVVVVVVVEEEEEEEEEEEEEEE YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVTTTTTTTTTTTTTTBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOVVVVVVVVVVVVVVVVVEEEEEEEEEEEEEEE YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVTTTTTTTTTTTTTTBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOVVVVVVVVVVVVVVVVVEEEEEEEEEEEEEEE YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVTTTTTTTTTTTTTTBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOVVVVVVVVVVVVVVVVVEEEEEEEEEEEEEEE YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUUUUUU