Dalla stessa parte
di tinta87

16/12/14, ore 21:05

Oh mamma mia!
Io mi sono persa un gioiellino del genere e non me ne sono accorta se non dopo due mesi?!?! Ma merito di essere punita per questo!!
Davvero, mi dispiace tantissimo ma ho visto la storia solamente stasera e... be', l'ho letta tutta d'un fiato e me ne sono innamorata.
L'idea di riscrivere l'episodio dal punto di vista di Ben è stata molto interessante e tu hai reso tutta l'ambientazione e le emozioni dei personaggi veramente bene, brava.
Originale e ben scritta, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
E se dovessi perdermelo... fammi un fischio e io vengo a leggere ;)
Bravissima, continua!
Un bacione.
Sophie :D

14/10/14, ore 22:15

Tinta87 questo capitolo é davvero emozionante. Sei riuscita benissimo a descrivere i pensieri di Ben in modo assolutamente coerente con il suo personaggio matto e spensierato ma allo stesso tempo dolce e super sensibile con la sua 'famiglia' :)
Aspettiamo il seguito allora.. A presto :)

13/10/14, ore 23:58

Ecco perché il nostro fantasmino spariva in continuazione...veniva da te!!! Aspetta che mi - ci capiti tra le mani...Scherzi a parte BENvenuta nel club delle scrittrici di cobra 11...e sei partita alla grande. Hai descritto in modo stupendo sensazioni,pensieri ed emozioni dell'episodio che io giudico il più bello e travolgente della coppia Ben e Semir!Brava e complimenti e se questo è l'inizio...aspettiamo il bis...Un abbraccio.CBJ

13/10/14, ore 23:03

Mia cara benvenuta nel club delle scrittrici.
L'idea é molto buona e la storia descritta bene, con le emozioni di Ben e di tutti i personaggi ben evidenziate.
Hai ragione é uno dei più bei episodi di cobra... Anche se devo dire che nel telefilm la sceneggiatura e la descrizione lasciava un po' a desiderare.
Hai rimediato tu.
Complimenti... E continua così
Maty
Ps fantasmino é ancora con te???
;))