Slayers - il gioco di ruolo!
di Ilune Willowleaf

Mukka
21/11/05, ore 11:55

Hler fa Gojo? Arf arf arf non mi devi dire ste cose xDD
Elav: Guarda che a me quelli coi capelli rossi non piacciono...
Mukka: Sta zitta, e attacca! >.<

Lety
17/11/05, ore 13:53

Che spiritosone di un master! (Comunque... ho fameeeee!! ndRuby) XDD Grande Ilune, proprio un bel lavoro... ^_^

Lei Magnus
16/11/05, ore 00:03

ora che rivedo questo capitolo... mi ricorda tanto Saiyuki... il catorcio :-D anche se Xardras (che piu' avanti nella storia diventa Xaradas)non e'Kanzeon Bosatsu... chissa' Hler potrebbe fare Gojo[con qualche differenza hihihi], Leo=>Sanzo, Zorda=>Hakkai, Lety=Goku[solo per l'isaziabilita']

15/06/05, ore 23:30

gea, TU dici che si fa difficile da seguire... IO cosa dovrei dire, che devo sbrogliare la matassa delle 10-20 mail giornaliere e farne un testo coerente con un lavoro di copia-taglia-incolla-correggi mostruoso? ^_- Comunque, se ciò ti può confortare, sappi che anche noi giocatori siamo un po' incasinati. Probabilmente ci divideremo in tre gruppetti più piccoli e gestibili, a seconda degli interessi, degli obiettivi e di... NO SPOILER!!! (anche se a dire il vero, neanche io so cosa accadrà di preciso. asappiate solo che al momento la situazione è molto, molto interessante...)

13/06/05, ore 21:42

Questa fanfic si fa interessante, per quanto sia un pochino 'complicata' da leggere. Il fatto è che passa dal punto di vista di un personaggio all'altro continuamente, non seguendo un ordine cronologico. Comunque capisco la dificoltà nel mandarla avanti tramite e-mail. Avrei un paio di curiosità: 1. Compariranno Philia o Valgarv? 2. Ma in "Quests of Souls", dov'era finito tutto l'amore di Dessran per Nerea, visto che alla fine era diventato l'amante di Naga, e che ora è ricomparso in questa fanfic? Avrò letto male io, però bho... in effetti non ero a conoscenza di questa informazione fino a che non ho letto "Cronache della Kouma Sensou", qualche giorno fa. Spero di avere delle risposte ai miei dubbi, e, comunque, di non avervi scocciato troppo, soprattutto Ilune, che è una delle mie autrici preferite. Baci, Gea.

09/06/05, ore 22:36

Bellissimi questi ultimi due cap ^OO^ 13 personaggi?!?! Farò confusione, già che ogni tanto scambiavo quelli del gruppo principale (con Dess, Sabu e Aurora) così adesso T__T. Ancora complimenti a te per il lavoro che fai a sistemare tutti i pezzi delle E-mail e anche agli altri players. Goodbye. Angel

Andrechan
15/03/05, ore 23:50

Good work Ilune, è vero, letto tutto assieme sembra il Grande Fratello. Cacchio, più andiamo avanti e + il mio pg diventa insopportabile ^__^. Ma io mi diverto così :D Messy: posso fare il divorzio dal player?

19/02/05, ore 19:21

*___* la storia si sta facendo sempre più interessante, ma povero Dess c'è l'hanno tutti con lui ç__ç almeno due membri della compagnia ^^""" . Complimenti per il disegno finalmente ho un'idea più chiare dei personaggi^^. Goodbye. LightAngel

16/02/05, ore 20:06

Bello il nuovo cap, lo aspettavo con impazienza ^O^ Mhmm... nove giocatori? Ma povero ^^''''' spero solo che non lo facciate impazzire (Del genere: Non lo fate ammattire altrimenti il gioco non può continuare e la storia si sta facendo sempre più interessante^^'). Spero che il nuovo cap arrivi presto. LightAngel

15/02/05, ore 19:14

stiamo andando avanti con il gioco, quindi presto arriverà un nuovo capitolo... gente, è la compagnia più eterogenea mai vistasi nella penisola e fuori... Mi domando come non abbia fatto ancora ad esplodere ^^''' e come abbia fatto a non esplodere il Master, con NOVE giocatori!

04/02/05, ore 19:18

Molto interessante questa storia^^ , ed è... bellissima!!! Quindi complimeti a te e agli altri partecipanti al gioco di ruolo ^O^.

Killkenny
02/02/05, ore 20:35

Spero che adesso si vada avanti piu` rapidamente.

24/01/05, ore 19:34

inserito il capitolo mancante (non sono ancora pratica di questo sistema, quindi mi è capitato di fare degli errori nell'inserire, credendo di aver inderito un capitolo e invece no, non l'avevo inserito...). Speriamo si di andare avanti, anche perché se Samiel dice "non ho tempo, devo studiare", gli mando tutto il FASOP in casa!!!

Andre-chan
23/01/05, ore 20:43

Ilune, ottimo lavoro ^__^, il tutto è molto leggibile, manca solo la parte sulla taverna che va in pezzi. Eternal Fantasy, ti stanno piacendo i nostri personaggi ?^^

Sabu-chan
23/01/05, ore 18:15

brava Ilune hai fatto un bel lavoro proprio come previsto, speriamo che il gdr andrà avanti così potria aggiungere nuovi capitoli X3