La volta degli angeli
di Maya98

22/10/14, ore 21:03

Eccomi! Come sempre alla parola Eleven e River compaio magicamente come un fantasma, il perchè è ovvio come il tardis in esplosione. Dunque, ho già detto che amo questa coppia, un pochino meno le loro one shot e fan fiction, perchè, chissà per quale assurdo motivo sono terribilmente tristi... oh, a chi voglio darla a bere, mi piacciono anche quelle. Ma non dilunghiamoci su queste quisquilie! Mi è piaciuto molto come hai descritto il paesaggio e la sacralità di quel momento così importante che sarebbe la loro ultima fuga insieme, non nascondo che alla fine mi è uscita anche una lacrimuccia (sarà l'aver immaginato il dottore piangere e quando accade io parto in automatico in modalità frignona, o sarà l'aver ricordato la morte di river, o non so)... Davvero bravissima, good job! -z3cca-

14/10/14, ore 21:30

Oddio, piango!! Non puoi scrivere una cosa del genere, così profonda e dolce. Io muoio leggendo queste cose, anche perché un cosa simile è assolutamente verosimile detta da River e questo rende il tutto più triste!! :''''(
*fa un respiro profondo* okay, ora mi calmo. Ricominciamo, ti va?
allora, non avere fretta che potrei rimettermi a sclerare se non procedo con ordine, pertanto mi prenderò il tempo per sproloquiare, magari mi aiuta a non pensare che su Rai quattro non c'è più il Dottore... perché la tua storia mi ha fatto tornare in mente tutti i motivi per i quali guardo questa meravigliosa serie. Una serie TV che cerca di spiegare quanto nella vita niente è dovuto. Che niente è mai come lo vogliamo. Tu sei riuscita ad entrare perfettamente in quest'ottica, rendendo ogni riga del tuo elaborato perfetta, intridendola di quelle emozioni che compongono il DW. Bravissima.
All'inizio ho cliccato sulla storia perché credevo di aver trovato una di quelle River X Eleven che mi piacciono tanto. Non credevo di trovarmi davanti una cosa così... così... ah, niente, non trovo le parole.
Non mi aspettavo una cosa del genere, quindi puoi ben immaginare quanto io mi sia ritrovata spiazzata. Ma devo ammettere che questa è stata meglio di qualsiasi cosa mi aspettassi. Il giusto equilibrio tra malinconia e amore, il giusto connubio, quello che serve per creare una fanfic memorabile.
potrei continuare così per ore... mai avevo provato sentimenti così profondi. Ho addirittura versato qualche lacrima.
ora basta scrivere cose tanto melense, che se mi rimetto a piangere il telefono mi picchia. Lo so... sono troppo emotiva, ma che vuoi farci?
Spero davvero di legge delle altre storie scritte da te in questo fandom, sono certa che saranno fantastiche.
Ancora complimenti.
Ciaoo!!!
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 06:04 pm)

14/10/14, ore 08:44

Leggere questa storia di prima mattina non é consigliabile. Scrivi davvero molto bene, avevo la sensazione di essere anche io sull'erba blu a godermi la scena delle torri cantanti! I pensieri del Dottore sono espressi cosí bene, e River sembra quasi sapere che sta per succedere! Hai espresso alla perfezione i loro sentimenti, e non ho trovato nulla che non fosse assolutamente perfetto. Una curiositá: l'ambientazione di Darillium é tua o c'é una descrizione dell'ambiente da qualche parte? Comunque, spero vivamente che tu continui a scrivere per questo fandom e soprattutto per questo pairing, che ovviamente amo tanto tanto. Ancora complimenti, a presto!