Era destino?
di pinkpunk

11/07/15, ore 21:44

davvero molto bella..a me sarebbe piaciuto vedere il paradiso dove si trovano Minato e Kushina e gli altri Ninja..specialmente alla fine del manga sarebbe stato davvero bello...anche perchè se ne parla durante l'anime di un paradiso dove si ritrovano le anime dei ninja defunti (vedi Kushina che dice a Naruto "adesso posso tornare da Minato") oppure quando prima che gli hokage scompaiano, l'eremita accenna al fatto che chiederà spiegazione quando saranno dall'altra parte oppure quando Dan dice a Tsunade che lui la aspetterà) quindi si c'è un paradiso dei ninja ma non viene mai fatto vedere (come invece accade in full metal alchemist - vedi numero 27)..un vero peccato. comunque complimenti ^_^ brava. brava. brava ^_^
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 09:45 pm)

20/01/15, ore 00:15

Devo ammettere che la mia preferita è l'AU in cui Minato ricorda Kushina, mi è sembrata la più bella delle tre nonostante l'ambientazione angst. Questa flash è carina, ma mi è sembrata incompleta, come se mancasse qualcosa di essenziale in mezzo. Sei comunque molto brava, ti esorto a continuare a scrivere. Un abbraccio :)