Aftermath
di Achernar

09/03/15, ore 23:45

ohw <3 è una fanfic adorabile ♥ . ♥
non ho notato nessun errore di battitura ne tanto meno di scrittura quindi l'unica cosa che ho da dire è che leggerò le altre fanfic ahah xD <3

17/10/14, ore 22:40

È stata veramente una bellissima lettura, la storia è semplice ma i personaggi e le battute sono state meravigliose! Ho avuto un sorriso ebete per tutto il capitolo è ancora adesso non posso smettere di sorridere! Complimenti è una vera delizia.

14/10/14, ore 22:44

*Pollice in alto e lacrime che scorrono a catinelle in stile anime*
Sono così carini insieme, un momento di vita quotidiana condito da sentimenti, verità e pregiudizi, rivelazioni e prese di coscienza che sono state a lungo combattute. Sì, un momento in cui tutti ci possiamo ritrovare ma che nessuno ci pensa prima che si ritrovi davanti il problema.
Ma parlando di loro due... Aaah... Non ho parole per descrivere quanto mi abbiano fatto dolcezza e mi abbia trasportato la storia che trovo perfettamente descritta con la tua narrazione. La trovo perfetta.
Non ho altro da aggiungere perché trovo che per questa storia trovo che le parole siano inutili visto che si racconta da sé grazie alle emozioni che lascia dietro di sé.
Continua così.
E complimenti ancora.