Conoscenze di vecchia data
di akalice_yu

15/10/14, ore 18:22

Nuooooooo!!! È già finitaaaaaa?!?!? *piange* perché?!?! *allaga la stanza* a me è piaciuta un casinoooo!! *allaga la casa* perché?!?!???! *allaga il condominio* non è giusto!!!! *allaga tutto il paese* (XD)

*si asciuga le lacrime* come avrai capito, mi dispiace che sia già finita... *snif* mi è piaciuta *snif* tantissimo *snif*

Non ho trovato errori/orrori di scrittura nemmeno qui e, come sempre, è scorrevole ^-^

Mi farebbe piacere, (molto piacere, decisamente piacere, infinitamente piacere... XD) leggere altre tue storie... sei bravissima!!! Scrivi da dio!! (perché io non so scrivere così?? *si dispera*)

Comunque... ora ti saluto

A (a)simmetrycal kiss *muhahahah*

Soul x Maka <3 <3

PS dimenticavo... ti do il benvenuto a EFP ^-^ <3

15/10/14, ore 18:11

Eccomi qui di nuovo a recensire, per tua (s)fortuna.. *muhahahah*

È bello sapere che sei nuova ^-^

Beh... anche io, poco più di un mese fa, mi sono iiscritta per il tuo stesso motivo ^-^

Ora passiamo alla recensione vera e propria...

Stai tranquilla, io non ho trovato nè errori, nè orrori, e la storia è molto scorrevole (almeno per me XD)

Come il capitolo precedente, il capitolo mi piace molto...

Ahahahahaha Maka che non capisce il perché arrossisca... ahahhahaha è facilissimo! Deve solamente capire che lo ama (anche se non lo conosce XD)

Beh... ora per tua s(fortuna) devo andare.. (a leggere il prossimo capitolo, ovviamente XD)

Ciaoooooo ^-^ <3 <3 <3

15/10/14, ore 18:03

Heyyyy... devo dire che questa ff è bellissima ^-^ mi piace molto la tua idea e per di più non ho trovato errori/orrori di scrittura ^-^ sei stata bravissima. E per questo (e anche oe la storia è bellissima, ovviamente XD) la metto tra le preferite ^-^ ora vado a leggere il resto. Ciaooooo ^-^ <3 <3