Showdown
di kiara_star

26/05/19, ore 16:04

Bellissima...credo sia la 3 volta che la leggo!!! Sono entrata su Efp da poco ed ho trovato la tua storia davvero fantastica!! Amo pensare a Chris e Tom in atteggiamenti diciamo più intimi del normale rapporto di amicizia!!!! Scrivi benissimo e in modo nn volgare nonostante le situazioni siano hot👏🏻👏🏻!!! Nn vedo l’ora di leggere il seguito.....se ci sarà (io spero di sì)😍😍

10/03/15, ore 21:09

Oh.
Tutta questa one shot è un grande, enormissimo oh.
In senso buono, anzi oserei dire buonissimo. Se poi contiamo che ho pensato agli Hiddlesworth solo poche settimane fa, e che la prima storia che mi è capitata tra le mani è la tua, posso solo dirti grazie.
E sto divagando e ancora non ho detto nulla, non so se hai notato; è che ammetto che dopo averla letta mi son ritrovata a cercare mille gif, fan art, fanfiction (tutta colpa tua), ma soprattutto mi sono soffermata su quel "fine (forse)", e io ti prego in elfico (quello che preferisci) di scrivere il continuo.
Nel senso, tu li hai lasciati con un pompino e ora non puoi far intendere altro, scrivere anche quel "forse" così malefico e far finta di nulla.

Okay basta, l'idea è che mi sono innamorata della one shot, di come scrivi e anche un po' di te (che poi non ti conosco, ma sappi che zellnh ti ama e vuole sposarti), e che io aspetto comunque il sequel.
A presto :) x

PS: TPREGO

29/12/14, ore 20:35

Wooooowwwwww!!!! All'inizio ho riso un po' ma non era un granché,ero quasi tentata di chiudere. Poi mi sono detta "Se il bollino è rosso non può fermarsi qui" e l'ho letta fino alla fine (spero sia valido quel forse). L'idea di Chris con tendenze omosessuali "remote" e di Tom che si fa il mio stesso genere di fantasie è geniale!!! L'unica cosa: ALLA FINE CHE HANNO FATTO DENTRO LA DOCCIA????? LO DEVO SAPERE!!
Ahahahhah, non fare caso a me. Non sono io a scrivere:sono i miei ormoni che stanno ballando la samba.

01/12/14, ore 22:00

Innanzitutto grazie per questa storia, perché mi è tornata la voglia di leggere Hiddlesworth (e di scriverle, anche, magari, se la pigrizia non si fa sentire).
Che dire, non credo di aver mai commentato le tue storie (come detto sopra, sono pigra), però visto che ci avviciniamo alla fine dell'anno sto diventando più propositiva ed ho deciso di recensire di più (anche se di fanfiction ne leggo poche in questo periodo) - e comunque la storia merita, per cui, perché tirarsi indietro?
Mi è sempre piaciuto il tuo modo di scrivere e la caratterizzazione che dai a questi due. Non penso sia facile inquadrarli, tutto sommato, essendo attori non li conosciamo bene come possiamo conoscere i personaggi che interpretano. Quando leggo ciò che scrivi li immagino proprio, mi sembra di averceli davanti, e penso che si comporterebbero proprio in quel modo - se mai le circostanze lo permettessero (ma mai dire mai, le vie del Signore sono infinite LOL).
E dopo questa parentesi religiosa, credo di aver esaurito le parole.
L'ho messa tra le preferite quando l'ho letta e finalmente sono riuscita a commentarla. Scrivi più Red, mi raccomando, il sito ne ha bisogno. LOL
Baci. <3

28/11/14, ore 17:51

Ciao!!
Ho avuto modo di leggere questa tua fanfiction e lo trova davvero straordinaria **; E' scritta benissimo..peccato però che era solo di un capitolo.. sarebbe stato bello leggerla con più capitoli :). Chris e Tom sono fantastici, anche se io pateggio sempre per Tom che è così coccoloso <3 ** :).
Nel frattempo lho inserita nelle preferite, spero non ti sia dispiaciuto.
A presto con altra storia :)
Ps: SCUSA  PESSIMA RECENSIONE

15/10/14, ore 23:43

Oh ma io a te ti becco sempre in giro?! :D
Bè, che dire, come scrissi una volta su Faccialibro, se i ragazzi hanno Youporn, le ragazze hanno le fanfic a rating rosso! eheh ;) Che poi dà pure più soddisfazione leggere di Tom e Chris che fanno cose zozze che vedere i filmini di Rocco... u.u
Che poi, chiamala perdita al gioco ... altro che macchina, che quei due se ne possono comprare quante ne vogliono, questo è decisamente meglio eh! Chissà poi che avranno combinato dopo... ;)
Ok, la smetto con il mio sproloquio da fangirl con gli ormoni a mille! Bella ficcina per passare una mezz'oretta hot, brava come sempre! ^_^
Alla prossima! Barby
P.S. stavo vagando per cercare ispirazione per il nuovo capitolo della mia ficcina/parodia ... e visto che il prossimo malcapitato sarà Chris, chissà che non possa esserci qualche riferimento casuale! eheh ;)

15/10/14, ore 23:40

Ma per fortuna che avevo salvato la recensione da un'altra parte... XD Quella notte malefica EFP non ne voleva sapere di funzionare.... Btw, eccoti la recensione che ti avevo lasciato... ehm.. ero un pò su di giri!!! XD #colpatuachescrivirobbecosì

Ore 1,15.... me lo dici tu come faccio a dormire ora!!!!
Ma quale "forse"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' OBBLIGATORIO CONTINUARE!!!!!! Ma non si può sfornare una robbbbba del genere e mettere "forse"!!!!
Ovvio che VOGLIO sapere come va a finire!!.. Anche se un'idea forse ce l'ho.... AHAHAHAHAHAHAH #deliriodainsonne
Ahehm... quando ti vengono certe ispirazioni, bisogna assolutamente assecondarle! Perciò pornizza pure chi ti pare e quanto ti pare!!! AHAHAHAHAH... Premetto che sono dovuta andare a cercare cosa cavolo significa PWP, detto questo non mi pare proprio che tu non sia in grado di scriverne!!!! E se pure ti diverte farlo, io mi diverto ancora di più a leggerlo!!
Mi raccomando, PROSEGUI!!!!
A presto.
Ciao
Rosa

15/10/14, ore 18:55

ahahah!!! mi è piaciuta proprio questa PWP, ma forse dovremmo moderare i nostri scleri, quando dici che Tom si era sniffato il fard...ahahahahah!!!! XD
Poverina la mia stelasa d'oro, dotato di un pitone senza resistenza, ma insomma non si può avere tutto, e poi così a Chris gli è andata bene, non ha neanche fatto troppa fatica. E poi il cliché dei cliché, Tom che dice "Vieni x me", fantastico!
Pero adesso fagli almeno lavare la faccia ca Chris, che lo sperma è tipo l'attack quando si secca!
E poi se vuoi scrivere il seguito vedremo chi sarà "pitonato" !!!
(Recensione modificata il 15/10/2014 - 06:57 pm)

15/10/14, ore 10:09

Ma io lo so che te non deludi!!! E' veramente una porcellata fatta e finita, ma nella vita c'è bisogno anche di porcellate.
E quel facial. Oddio, quello sì che è stato la ciliegina sulla torta. Non so perché se ne leggano così pochi ma bisognerebbe sdoganarli (perlomeno: io ne ho letti pochi, poi non so effettivamente...). E bisognerebbe sdoganare tutti quei giochini, tipo succhiare le dita bagnate di sperma, ecco: se si vogliono scrivere fanfiction rosse che siano rosse davvero!!
Brava ragazza, tanti applausi!
Un abbraccio!

14/10/14, ore 23:55

Primaaaa!
No, ma che "fine" e "fine"! Devi continuarla.... Ti pregoooo!!! * la implora inginocchiandosi (no, forse è meglio di no) *.
Il (forse) in fondo mi fa ben sperare.
Non puoi lasciarci così... Che, come dice Lucianone de noattri... Il meglio deve ancora venire! (aridaje con i doppi sensi... Stasera non gliela fo! XD)
Cioè... Io devo, devo, DEVO sapere cosa fanno poi! Capisci? Ne va della mia sanità mentale!!!
Seriamente... Io adoro come scrivi... Boh, sta storia è tutta perfetta... Dall'inizio alla fine... Mi sembrava proprio di vederli... E, per una volta, il Tom badass ci sta tutto, e il Chris zoccol-EHM ... dolce dolce è stato una meraviglia!
Insomma, non sono capace di lasciarti una recensione sensata, ma spero di essermi fatta capire lo stesso!
Ancora complimenti... E, mi raccomando... Il seguitooo!!!
Cate