Tokyo Reader
di HikariNoShizuku

23/08/15, ore 23:27

Oh Kami! Bellissimo capitolo *^*
Come sempre, d'altronde... aspetta... come sarebbe a dire che sono morta?! Cioè... no... la lettrice è morta... no, io... UHNF! Hai capito, vero? xD
Eccolo entrato in scena il nostro "Nishiki di merda!" xD Sapevo che ci sarebbe stato pure lui e mi sono preparata; a dirla tutta -non so perché- mi aspetto un triangolo tra Uta, la lettrice e Kaneki... boh, così. Mi pacerebbe esser contesa tra due bei ragazzi come loro ^_^
La storia mi intriga sempre di più *^* ah... una cosa, non offenderti ti prego, ti supplico...
I puntini di sospensione sono tre, non due. Tutto qui!
Per il resto, bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio da

Akari Uchiha❤️

21/08/15, ore 20:43

*Clap clap clap*
Brava! Prima di tutto per aver iniziato a scrivere una fic su Uta, personaggio che mi intriga un sacco, ma che ahimè viene poco considerato (soprattutto con il target Het) all'interno delle fan fiction. E secondo perchè scrivi con naturalezza e con una buona conoscenza della grammatica italiana! Sono molto curiosa di vedere come approfondirai il carattere di questo curioso Ghoul, abbinato per di più con una presenza femminile e niente meno che umana (penso...).
Spero vivamente che tu riesca a proseguire e a terminare il tuo racconto e spero in un piacevole proseguo tra i due protagonisti  =)
A presto e complimenti!

Marta

08/08/15, ore 13:34

HoHo La nostra Shizuku é tornata!

Beh,devo dire che la storia mi ha incuriosito molto fin dall'inizio
Apere che ci fossero solo due capitoli i era dispiaciuto..ma finalmente ha riaggiornato!

E se ero curiosa prima..adesso che siamo ad un certo svolgimento non saprei proprio cosa aspettarmi

La protagonista sembra essersi quasi invaghita di un qualcuno per natura molto simile a quel Ghoul che l'ha quasi mangiata viva e le sconvolge ancora il sonno
In fondo é sempre un Ghoul,e non si puo' proprio dire quali saranno i suoi movimenti ma considerando che lui l'ha salvata di certo ci si aspetterebbe che sia 'l'eroe' della storia
Ancora piu' in fondo..lui la sta osservando,in maniera abbastanza superficiale,la tiene lì con sé,e semplicemente sembra interessato dalla ragazza,tipicamente il comportamento di un'artista;gentile,enigmatico e anche un po' sbruffone

Fatto sta che siamo arrivati a quel dato punto "E adesso?"

Se prima non avrei saputo predire il continuo della storia, adesso che Lei é fuggita via potrebbero accaderle millantamila cose

Mi chiedo se Uta la scorge in modo oggettivo o se ha noterà uno spiraglio dentro alla sua anima ferita piu' e piu' volte nelle ultime settimane

Di certo la cosa si fa decisamente interessante..assisteremo ad un amore proibito tra due spiriti tanto simili quanto lontani,o alla vera e propria trasformazione da parte di lei in un Ghoul?

Non vedo l'ora di rileggere le fanfiction che mi hanno saputo trasmettere direttamente i brividi e i batticuori!

07/08/15, ore 23:51

Ehilà! Ok, adesso voglio sapere come continua *^* cioè Uta è... Uta è... è... è... tanta roba *ç* io quando ci sono lui, Kaneki e Ayato sbavo come un San Bernardo (?)
Comunque, bel capitolo, scritto molto bene, nessun errore, più che altro... mi stimoli a leggerlo ancora di più fino allo sfinimento e già che ci penso, io quastl capitolo l'ho letto fino allo sfinimento... ma dettagli! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua così!
Baci da
~Akari Uchiha ❤️

17/05/15, ore 22:50

Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*
​Questa storia é semplicemente fantastica❤

13/05/15, ore 12:16

Ti prego continua!! È una storia bellissima anche se sono solo due capitoli per ora... Sono curiosissima di sapere cosa accade dopo!! Continua così!
Violet

20/03/15, ore 16:59

Io amo l'inizio di questa fic. Quasi tutte le xReader che ho letto non mi sono piaciute, soprattutto perché non riuscivo a mettermi nei panni della persona che il lettore dovrebbe essere, invece apro questa fafiction e l'unica cosa che riesco a pensare é: Ohperl'angelocheficata! Sul serio .. brava! Anche se non aggiorni da un bel po' aspetto il nuovo capitolo :) so quanto é impegnativa la 5^. X

21/02/15, ore 01:18

Bellissimo! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!mcaricalo presto, sono ansiosa di leggerlo^^ scritto molto bene, nessun errore e poi Uta lo adoro, non come adoro Kaneki, ma lo adoro ^^

15/01/15, ore 17:25

Mi piace troppo la tua storia c: Ti prego di continuarla :3

03/12/14, ore 14:02

Ho iniziato, consapevole che l'avrei letta con occhio un po' scettico, perchè di fanfic personaggioxreader non ne avevo mai lette.
E invece eccomi qua. Parto con un proposito e mi ritrovo in tutt'altra situazione: mi piace così tanto che la recensisco :3
Si, è davvero bello il metodo di scrittura, come è scritto, cosa è scritto! Sono riuscita ad immedesimarmi con la reader. Ho sentito la paura, il dolore. E sentirò pure il love che scatterà tra me e Uta <3 l'ultima parte del capitolo poi... la domanda finale è molto ad effetto. MOLTO. *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

I miei complimenti
Lyel~
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 12:32 pm)

20/11/14, ore 18:17

Holaa :3 uhh questo capitolo nonostante la lunghezza mi è piaciuto ;) non smetteró mai di dirti che scrivi strabene ** e che Uta, beh.... é misterioso ;3 non vedo l'ora di leggere il continuo e scoprire come si evolverà la cosa ^3^)/ ah, complimenti anche per le descrizioni, ho una chiara idea della scena mentre leggo ! Allora alla prossima recensione cara <3

Baciii :*

Ps: aspetto con ansia anche Chiara :3

8_Tisha_8

18/11/14, ore 19:37

NO ALLORA
Ho controllato un casino di volte (okay, sono una maniaca) la storia, sperando in un aggiornamento... e oggi trovo un nuovo capitolo!
Lo leggo e boh... ho voglia di urlare saltellare come una fangirl impazzita. Esagero?
Comunque, anche questa volta ti dirò che il capitolo è scritto bene e che non ho notato alcun errore... quindi continua così♥
Ho aspettato ad aggiungere la storia tra le preferite, ma ora credo proprio che lo farò.
Ora scusami, ma voglio rileggere il capitolo perchéssì.
Ciao♥

ps. il mio Utaaaaaa dfunodfsfi *muore sulla tastiera sommersa dalla bava*

20/10/14, ore 14:03

Ciao! Stavo gironzolando alla ricerca di qualcosa da leggere (ho un sacco di pagine di fanfiction che seguo, ma sono dettagli u.u) e trovo questa fanfiction, mi piace già. Poi è scritta bene, brava! Io ho finito di vedere l'anime tutta una sera e poi sono andata a leggere il manga, non potevo aspettare gennaio per la seconda serie XD
Il motivo principale per cui ho guardato Tokyo Ghoul era perché avevo visto un ragazzo coi capelli bianchi che mi piaceva davvero tanto (e poi l'ho visto ovunque su Instagram XD), ho letto la trama e mi ispirava molto. Beh, aspetto il prossimo capitolo, ti saluto. *sorride come un ebete*

18/10/14, ore 18:57

Mio dio, sei un genio!
Non ho molto tempo, quindi sarò veloce (scusa): il primo capitolo è scritto molto, MOLTO bene e da quel che ho letto è anche molto intrigante.
Mi piace il fatto che chiunque legga possa immedesimarsi nel personaggio, e spero proprio che aggiornerai presto.
Sono anche molto curiosa di sapere l'identità del Ghoul (forse però l'ho capito, o probabilmente l'hai inventato quindi sto sbagliando) QUINDI SEI OBBLIGATA AD AGGIORNARE!
Ora tolgo il disturbo, quindi boh.. spero a una prossima recensione♥

-nikui

15/10/14, ore 15:45

Weiiii :) te rompo anche qua :p non ho seguito l'anime o il manga, però devo dire che la tua fan fic è molto interessante ;) come hai descritto le scene mi è piaciuto un sacco :3 aspetto con ansia il continuo **
Baciiii :*