I miss you

Sakura 89
14/10/05, ore 20:19

Scusa se l'ho letta dopo tutto questo tempo! Cmq è BELLISSIMA! COMPLIMENTI

27/05/05, ore 18:47

Bella, parole forti ma ad effetto, sviluppata bn anke se nn è molto lunga. Complimenti!^^

30/03/05, ore 13:19

sai che mi sono ritrovata a rileggere questa fic? sai che a questa seconda lettura mi è sembrata molto diversa? voglio dire... è evidente che tutta la prima parte ha un che di "presa in giro" di "finto sogno romantico" dove tutto è dolce gentile e perfetto... poi va marcendo piano piano, mentre Draco si fa impadronire dai ricordi... Draco egoista che non ha ceduto a Voldemort per se stesso, Draco che non fa l'eroe, Draco che non è romantico, Draco che la prende in giro... si, esattamente quello che cerco io di solito nelle Draco/Ginny... rettifico la mia recensione, davvero gran bel colpo

10/03/05, ore 18:42

un paio di spunti davvero geniali "mi manchi follemente e sento di odiarti per questo" è morboso, è insano... "non osare abbandonarmi o dovrò ucciderti... wow... qui la seconda parte ha un ritmo più veloce, meno romantico ma incalzante, forte

marty
08/02/05, ore 09:02

sono belle le parole che hai scritto davvero molto belle ,brava.

24/01/05, ore 18:46

Romantica, un po' folle ..un Draco decisamente conturbante (lo amo sempre, specialmente quando è così). Bellissima e impeccabile, niente da dire o forse solo... grandissima? ^^ un baciotto

Patty
23/01/05, ore 20:11

Molto bella. Veramente. A partire dalla canzone,alle parole usate...ottimo stile. brava!!!

23/01/05, ore 19:32

ke bella! la canzone non la rikordo, ma è molto bella la storia!

Asuka89 che si vergogna per aver scritto male :p
23/01/05, ore 19:14

....ma come ho fatto a scrivere male Ginevre?!?! O_o che disastro con la tastiera :p Vabbè......ah,poi volevo aggiungere anche che Draco/Ginny è la mia coppia preferita(se si esclude lo slash),e che in questa fic traspare molta speranza da Draco....che cmq rimane come è sempre stato più o meno,cioè,orgoglioso,egoista.....però innamorato,lo hai reso un bel personagio senza cambiarlo tanto da farlo sembrare incredibile,davvero complimenti!! ^^

Asuka89
23/01/05, ore 19:09

BHe,a parte che la canzone è bellissima,anche la tua song fic è stupenda!! Mi è piaciuta tanto :) Ah...e poi si,il vero nome di Ginny è Ginervra,non Virginia,lo dice la Rowling nel suo sito ufficiale ;) Cmq,complimenti!! ^^

sara
23/01/05, ore 19:07

Bella song-fic. Non la trovo molto triste perchè Draco ha una speranza di rivecdere Ginevra(beato lui...!). La trovo invece piena di speranza ed amore. Bellissima la canzone. Sara.winky