Ten Years
di hikaru83

07/03/15, ore 22:52

Allora, io invece di fare la presentazione Power Point sono qui a leggere le tue FF. FAI TU. Che poi è anche sabato sera. Va beh.
Comunque, la tua prima rossa! WOW! Io avevo già letto l'altra, ma... SEI PORTATA! Che poi io in realtà lo sapevo già (ma-facciamo-finta-di-niente!) però ora ne ho la conferma! Più rosse per tutti! Anche le tue verdi mi piacciono, però amo la varietà quindi è il top leggere un po' e un po'!
Detto ciò inizio a commentare la storia.

L'incipit è stato meraviglioso "il fatto che sia il mio ultimate non ha influito" SE CIAO! NON TI CREDE NESSUNO! Ma menomale che ha influito, se questi sono i risultati dell'influenza del tuo amore per Donghae guarda, nessuno si lamenta!!!
Anche se è rossa devo dire che è troppo tenera. Ok, le scene hot ci sono (eccome! Brava! La mia parte maniaca, che ben conosci ormai, apprezza!) però sono comunque belle, non son volgari, e non è facile scrivere le 50 sfumature della EunHae senza risultar volgare, quindi brava.
L'invidia che provo per Hyuk (ma anche per Donghae alla fine, cioè, ok, quella amabile scimmia non è il mio bias però sai che dopo aver visto non-stop rockstar live me lo farei anche vestito...) è notevole. Sai i nei, quello sul collo, quello sul petto. Ecco. Io, te e Eunhyuk ci capiamo.
Mi è piaciuto anche l'intermezzo della canzone, che è molto bella, con le strofe tradotte. Dopo aver letto anche Growing Pain devo dire che ti vengono bene anche scritte così. Va bhe che oramai l'hai capito che mi piacciono le tue fan fiction, quindi potresti anche scrivere che ne so, della EunHae che fa mette la roba in lavatrice che probabilmente mi piacerebbe comunque!
Bella anche la parte in cui Donghae ricorda, prima la parte dell'audizione e ce li vedo un sacco questi due tipo colpo di fulmine non appena uno sorride all'altro! Bellissima anche la parte in cui parla di quando è morto il padre. Cuore sciolto. Lacrimoni.
Passo a commentare un po' random la parte HOT!
"i vestiti vengono abbandonati in fretta" EH. Sì. Hai presente la scena di "Una settimana da Dio" in cui Jim Carey si leva i vestiti da solo? Ecco non so perchè ma mi immaginavo una cosa del genere, solo che a farlo era Eunhyuk. Beato lui. Sìììì? Sul "volevo andarci piano stavolta" è un peccato che tu non abbia visto la mia faccia.
Ah sì, un'altra cosa che mi piace UN SACCO sono i commenti tra sè e sè. Mi fanno sempre ridere, spezzano un po' la tesione sessuale (che dopo un po' si taglia con la motosega, altro che coltello!) e alleggeriscono. Quindi belli.
La parte della telefonata col leader (ma la faccio breve, non commento tutto. Non ora.) mi ha fatta morire, il mix tra mamma-teuk e loro due è bellissimo! Poi il focus sui capezzoli... va bhe... Taglio corto se no scrivo una fan fiction in 15 puntate solo sui nei di Donghae e sui capezzoli di Eunhyuk. Con me come protagonista però. Sul "hai fatto le scale di corsa?" sono scoppiata a ridere.
"fare l'amore con me? anche io vorrei farlo con te, lo volevo prima, lo voglio adesso, lo vorrò tra dieci anni!" SPOSAMIIIII!!! Prenoto la sala!!!
"succhia il lobo del mio orecchio e io perdo un battito" anche io.
Donghae geloso marcio di Sungmin! Ma che tenerezza! E Hyuk che placca in stile Castrogiovanni il mio amaterrimo Heechul mi han fatto scompisciare!
Va beh dai, taglio corto qui, che comunque mi sa che la mia recensione random è già abbastanza sconclusionata... che poi se almeno seguissi il filo della storia, invece no, commento le cose che mi vengono in mente! Va bhe oh, te le tieni così! <3
Brava Ele! Facci sognare con più rosse!!!

ps: commento random su Leeteuk (tu lo metti, io commento. Mi spiace): AMORE CHIAMA ME!!! Cosa rompi le palle a loro nei momenti meno opportuni??? Chiama me che sono sempre disponibile per fare due parole con te, ci andiamo a prendere un caffè, ti cucino qualcosa di non piccante, ti rassicuro sulle mie condizioni, se no lasciami il numero che ti avviso quando arrivo a casa la sera "Teuk sono arrivata a casa sana e salva. C'era un po' di traffico, ma tutto ok... tra quanto arrivi che metto su l'acqua della pasta?" Insomma mi ci vedo! CHIAMAMI!

Basta, ho finito davvero di dire cazzate! Baciiiii! <3

27/12/14, ore 22:08

Super complimenti,una storia dolcemente sensuale,bellissima e piena di particolari....da sembrare reale.Anche io adoro Hae....e li adoro entrambi,e una coppia,coccolosa e piena d'amore....un abbraccio a presto.....<3...

02/11/14, ore 13:23

Evviva, finalmente ce l' ho fatta !
Questa storia era talmente lunga che pensavo di metterci anche io dieci anni per leggerla (ne ho letto un pezzettino quasi ogni giorno a partire dal 20 ottobre.)
Scusa per l' immenso ritardo e scusa anche per la recensione un po' , anzi, molto frettolosa .
(oltre ai soliti problemi , ho scoperto di avere un problema  di salute per il quale più sto al pc peggio è. Te ne parlerò meglio se ci sentiamo su fb qualche volta) .

Prima di tutto complimenti per l' originalità .
La maggior parte delle rosse sono PWP senza trama . Certo, anche quelle sono interessanti se hanno personaggi ben caratterizzati e scene ben descritte ma preferisco di gran lunga leggere una bella storia con una trama come la tua (inoltre la trama era una cosa davvero dolce. Il rapporto tra Hae e Hyuk che dura ormai da dieci anni).
Dovrei già farti i complimenti solo per questo ma ci sono tante altre cose belle in questa fic che ad analizzarle tutte come al mio solito ci metterei dieci anni davvero fra un po'.
Mi limiterò ad elencarle.

In primis il tuo stupendo modo di caratterizzare i personaggi mi ha colpito ancora .
In ogni fic riesci a rendere perfetti tutti i SuJu , specialmente quei due .
Hyuk ed Hae sono proprio loro.
In particolare mi è piaciuta l' intraprendenza che hai dato ad Hae in questa storia . Sapevo che era più estroverso di Hyuk e quindi immaginavo che avesse quel caratterino , anche nei momenti Hot .
Hyuk è il solito adorabile e timido Pabo (e ormai pure il mio bias al 100&%, povero lui)
E anche Teuk , le cui "incursioni telefoniche" mi hanno fatto morire dal ridere (Teuk, un' altro momento per chiamare no, eh?) .
Mi piace come metti sempre in risalto il suo ruolo di Mamma/Leader iper-apprensiva.

Le descrizioni , poi, erano davvero accurate . Anche quelle del "momento" .
Hai descritto tutto (il prima , il dopo e il durante) senza vologarità e rendendo la lettura del tutto piacevole (di solito un po' mi imbarazzo nel leggere le rosse ma con la tua non è successo).
Ed erano sapientemente alternate ai dialoghi e ai pensieri per rendere il momento "magico" (forse non è la parola adatta ma non me ne  viene un' altra) e non la solita scena di sesso.
La parte finale poi era di una tenerezza unica . Ora sono ancora più convinta che tu sia davvero la regina del fluff.

Dello stile di scrittura è inutile che ti parli, tanto lo sai che lo adoro.
E questa volta la lettura è stata ancora più piacevole.

Infine, complimenti per aver sapientemente alternato alla fic le strofe della canzone che le da il titolo .
L'  ho ascoltata ed è davvero molto bella. Mi piace immaginarla come colonna sonora di questa fic (o anche dell' intera storia d' amore della EunHae).

E grazie per tutti i chiarimenti e i video che hai postato alla fine.
Così ho anche scoperto altre informazioni sui SuJu (che per me sono ancora , in parte, un mistero).

Quanti sacchi di complimenti devo farti stavolta?
Sei stata veramente bravissima!

Credo che , se avesse la possibilità di leggerla , piacerebbe anche a Donghae (anche se fosse etero e non gli interessasse Hyuk da quel punto di vista).

Scrivi più rosse in futuro, mi raccomando.
Ma continua anche a scrivere verdi  e qualche volta anche gialle e arancioni.

26/10/14, ore 12:53

Ok Hael... vediamo di recensire anche questa.
Devo farlo perchè l'ho letta ieri e son sicura che se me la trascino avanti non me la ricorderò mai più lol.
Ammetto e non uccidermi, che è una cosa davvero davero DAVVERO tanto fluff, però dai, come OS ci sta tutto il fluff che vuoi.
La storia complessivamente mi è piaciuta, è stato molto bello il modo che hai scelto di scrivere scene diverse ma collegate tra loro e sempre spezzate dai pezzi della canzone, io non sono un'amante delle traduzioni italiane (di qualsiasi cosa) quindi il testo in realtà ametto di non averlo seguito attentamente e mi sono concentrata più sulla storia in sé, però posso dire lo stesso che la canzone era molto azzeccata ed è stato carino vedere come hai sviluppato il loro rapporto diviso tra amore/cosedolci e un pizzichissimo di angst.. no ok, non si può chiamare angst, ma diciamo di paura per il futuro, anche perchè alla fine nessuno di noi saprà come andrà davvero.

Ohw sì, ho presente il momento in cui hai ambientato la scena~ Erano troppo gay. Ecco.
♥♥♥♥
E COMUNQUE.
HAPPY SMUT PER TUTTI (?)

Un buon lavoro come sempre~
Ciao ciao,
Shi

Culo rovesciato~

23/10/14, ore 15:04

Che tenera!
Adoro le fic fluffose, e in questa trapela dolcezza in ogni riga.
Mi è piaciuto l'accostamento con la canzone, ripreso poi nel periodo finale, ma anche nelle altre parti del testo.
Sembrava, infatti, coincidere con le paure di Hae e di quello che sarà tra dieci anni.
Tutti hanno paura del futuro, e Hae non fa eccezione. Credo sia questo che lo rende molto verosimile nella tua fic!
Bellissimo il periodo finale e le rassicurazioni di Hyuk.
Complimenti e alla prossima (che mi auguro sarà una KyuMin).
Un bacione

15/10/14, ore 21:24

❤️_❤️ Bellissima.... M piacciono troppo queste storie dolci,soft e piene d Amoreeeee .... Che dire scritta molto bene,anche la parte Hot e molto bella e x nulla volgare.. Beh alla prox .... Baciuzzz

15/10/14, ore 19:54

Mi sono ripresa un pochino e posso quindi recensire.
STU.PEN.DA!!!!!
D'ora in poi devi scrivere solo fluff+rossa, quest'ultima è d'obbligo.
la prima rossa?????
beh, sei stata strepitosa.
Non è volgare, non è oscena, ma è dolce, sexy e romantica.
Tutti quei momenti condivisi. WOW!!!!
Oh mamma!!!!
Io ancora non riesco a collegare il cervello alle mani!!!
Porca paletta!!!!
Voglio più rosse scritte da te!!!
Le pretendo!!!!
Adoro questa storia!
Il modo in cui hai inserito i vari "Eunhae fact" è perfetto, davvero perfetto.
So che questa volta il mio commento è sconclusionato, perchè la mia mente è ancora in subbuglio.
La tua storia mi ha sconvolta.
Non in modo negativo, sia ben chiaro!!!!
E' uno sconvolgimento piacevolissimo dalo quale non voglio rirpendermi.
Voglio più Eunhae rosse da te!!!!
Le scrivi in modo perfetto!!!!
Alla prossima.
Spero il prima possibile e, soprattutto, che sia non lunga ma lunghissima!!!!!!

15/10/14, ore 18:04

Per prima cosa....TANTI AUGURI ULTIMATE~~ ❤❤❤
Ebbene si era doveroso farglieli di nuovo perchè qui da noi è ancora il 15~
mamma mia ieri sembrava tipo capodanno io che ti dicevo "ele manca un quarto d'ora, cinque minuti......" e così via ma è normale siamo partite proprio di testa per quel pesce adorabile. Ok ora direi di tralasciare i nostri problemi mentali (?) e concentrarci sulla fic~
Che dire aspettavo da una vita che la pubblicassi, e devo farti complimenti è veramente bellissima anche meglio di quello che mi aspettavo, ti sei superata! e poi è la tua prima rossa vero? ti giuro non sembra proprio, visto che ti riescono così bene devi scriverne più spesso! smut smut smut smut e ancora smut ne ho bisogno (?) (detta così sembra che sono una pervertita...che poi è la verità (?) xD)
Non sai quanti film mi faccio quando vanno da qualche parte da soli, su quello che possono combinare una volta arrivati in albergo, ci hai preso in pieno su tutto poi, su come io vedo Hae un gelosone cronico, Hyukkie deve essere solo suo e di nessun'altro ed è giusto che sia così non trovi? u.u e quando Hyuk nomina min dio stavo morendo, quanto ci prova gusto a far arrabbiare il pesce! quindi di conseguenza anche su come vedo Hyuk che vuole tanto fare il duro ma poi con Hae si scioglie ed è dolcissimo anche lui *o*
La frase più bella l'hai fatta dire ad Hae però sai e devo assulutamente riportarla "sei sempre qui, ogni istante della mia vita. Ogni singolo battito di questo cuore ti appartiene.” djdkdksksksk MI SONO LETTERALMENTE SCIOLTA.
Altra cosa (si ok questa recensione comincia a non avere senso sta diventando uno dei miei sproloqui ma sopportami da elfish ad elfish shippatrice in maniera compulsiva della eunhae lol) la canzone che hai scelto come filo conduttore della storia io AMO ten years, quando la cantano live, come si guardano e tutto cioè ho i feels alle stelle in quel momento.... più del solito ❤❤
Ok sicuramente mi sono dimenticata di dirti tante altre cose ma dovrei stare qui fino a domani e non credo sia il caso xD
Ancora complimenti~~
Un bacio
Sis ❤
p.s storia nelle preferite, e si sono delle personcine davvero simpatiche quelle role *cough*

15/10/14, ore 14:11

ho aspettato fino all'una e anche se non avevo sonno ho abbandonato il tablet per poi riprenderlo alle 4.45 e l'ho letta tutta praticamente in due secondi...non pensavo che era la tanto attesa Eunhae rossa perchè non so per quale oscuro motivo pensavo fosse a capitoli XD ma questa song-fic è veramente stupenda e non è assolutamente lunga XD cioè scrivi talmente bene e la storia è così bella che leggerei anche 2000pagine senza fermarmi un attimo...che dire???se questa prima rossa è così wow non oso immaginare che altro puoi sfornare(?)!!!il mio amato Hyukkie qui è la dolcezza fatta a persona e devo dire che mi è piaciuto molto...ogni tanto ci vuole che coccoli Hae e che non sia solo il pesce a dire belle parole XD la parte della morte del padre mi fa sempre piangere...immaginare Hyuk seduto contro la porta che aspetta che quest'ultima si apra TT___TT...mi consolo con i video e vederli sorridere mi mette allegria...

come sempre le mie rencensioni non hanno un senso logico ma ho talmente tante parole in mente che non riesco mai a concludere un pensiero decente XD invece che continuare a scrivere è meglio che rileggo la ff XD un bacione ed alla prossima <3

15/10/14, ore 10:32

Ciao hikaru83!
Eccomi! Eccomi! Eccomi! Eccomi! Eccooomiii!
Aaahhh! Sono già stanca! ç__ç
No, scherzo! u.u
Basta, non so che dire perché ho sonno; perciò vado a commentare come al solito in diretta e (sembrerebbe) con ancor meno senso del solito:
- La tua prima rossa! *__*! *non c'entra niente, ma sparge comunque coriandoli in giro*
- "Ora, il fatto che sia il mio ultimate, e che l’adori alla follia non ha per niente influito su questa fic...". ........................................ Sei riuscita a togliere le parole a me, davvero. Ti meriti un premio.
- Ma che poi quanto siamo tristi che abbiamo scritto entrambi una song-fic per il compleanno di Donghae senza metterci d'accordo? Maledetto Neurone in comune... è.e
- "È da giorni che va avanti così, non riusciamo davvero a controllarci, basta stare vicini e avere la certezza di essere soli, o che ci siano solo i nostri fratelli, che ci ritroviamo appiccicati come non era mai successo, e noi già stiamo appiccicati a sufficienza.". Meno male che lo ammette da solo! XD!
- "Almeno così dicono, per quanto mi riguarda il tempo che passo con Hyuk non è mai abbastanza.". Ah, no, come non detto! XD! *patta Hae*
- "Uno dentro l’altro". Uno dentro l'altro che? Qui c'è solo la EunHae, non la HaeHyuk, baby! Se mi passi alla reverse con questa coppia ti massacro di botte, ti avverto! è.e
- Leeteuk... Teukino bello... ma perché interrompi sempre nei momenti meno opportuni? u.u *da sbuffetto a Teuk, perché Teuk non si può picchiare*
- Anvedi il diabolico Donghae! u.u Innocente un cazzo. Ahahah! XD!
- "Oh quanto amo i suoi addominali...". Tutti noi amiamo i suoi addominali... -ççç-
- "“Hyuk? L’ascensore era guasto?”. “...per...chè?”. “Hai il fiatone, sei arrivato in stanza di corsa usando le scale e portando tutti i bagagli?”". AHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
- "Non aspetta neanche di sentire il click di fine conversazione che sbatte una mano sul comodino, e spegne il telefono. “L’hai voluto tu...”". AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH ROTOLO TROPPO! Mi immagino la scena, guarda! AHAHAHAHHAHAHAHAH
- Hyukjae e le mani perennemente gelate... mi ricorda me! XD!
- Donghae che geme senza ritengo? Ma va? u.u Chi non gemerebbe senza ritengo facendo l'amore con Hyuk? -ççç- *cof*
- La parte introspettiva di Donghae dopo la seconda strofa della canzone, nel primo paragrafo, è proprio bella! *__*!
- La scena del latte alla fragola ha fatto liquefare le mie ovaie... *__*!
- EUNHYUK CHE SBATTE A TERRA STILE WRESTLER HEECHUL PERCHE' STA TENTANDO DI BACIARE DONGHAE! AHAHAHAHAHAHHAHHAH *rotola*
- Tu che accenni alla HyukMin? Sono sinceramente sconvolta! u.u
- "Lo sa che già il fatto che altre forme di vita respirino la sua stessa aria mi rende nervoso...". *rivede se stessa* *cof cof*
- "Ho tutto il mio mondo sotto di me.". OMADONNA'STAFRASE! *si scioglie*
- Ce li vedo che prendono e litigano subito appena conosciuti! XD! Hyukjae già si stava pentendo amaramente di aver dato confidenza a quel pesce appiccicoso! Ahahah! XD!
- "Avevamo bisticciato come due comari praticamente per due ore". AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAH *rotola*
- La scena della morte del padre... ç__ç *il suo cuore di pietra si scioglie*
- "“Allora cosa stavi dicendo?” non c’è nulla da fare non vuole far finta di niente, figurarsi vede che mi imbarazzo col cavolo che me la fa passare liscia.". Ahahah! XD! Bravo Hyukkie, metti in imbarazzo Hae che è sempre divertente! XD!
- Hyukjae che apre l'acqua gelata addosso a Donghae! Ahahah! XD! Che deficienti! XD! Li adoro! u.u
- "“Mi piace che mi marchi... ma non ce n’è bisogno, tu sei qui.” Gli dico indicandomi il cuore. “sei sempre qui, ogni istante della mia vita. Ogni singolo battito di questo cuore ti appartiene.”". *non vorrebbe, ma si scioglie...*
- Si vede che fai l'estetista, eh? u.u Io manco se mi ci impegno dieci anni a ricordare a che cacchio servono le cose! XD!
- Hyukjae coi bigodini rimarrà nella storia!
- "Non voglio perdere tutto questo, voglio rimanere così per sempre, voglio ridere, scherzare, gioire, ma anche litigare e perdonarci come facciamo noi, come abbiamo fatto da sempre.". Visti i recenti avvenimenti e le mie ultime considerazioni, io spero vivamente che sappiano perdonarsi. Davvero. Di cuore. Oppure vado in Corea e do un calcio in culo a ognuno di loro, perché sono dieci anni della mia vita e se loro fanno qualche cazzata io mi incazzo di brutto. *prepara una scarpa con la punta rinforzata*
- "Ne riguardiamo uno e scoppiamo a ridere, come cavolo possiamo essere così dementi? La cosa divertente è che mica lo facciamo apposta, ci viene del tutto naturale, e non ci eravamo manco messi d’accordo... solo noi...". Ma per d'ero, eh...
- Concordo sul "Noi siamo reali". Cazzo, se sono incazzati tra di loro si vede da Seoul a Milano! XD!
- Il baciamano! AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH *rotola*
- TEUK! E basta interrompere! Ahahah! XD!
- "“Ancora paura del futuro Hae?” Mi chiede. “Ho paura di perderti Hyuk, è l’unica mia paura.” Ammetto. “Hae, cosa vedi nei miei occhi ora?”. “Solo il mio riflesso.”. “Quello che vedi non è solo il tuo riflesso, è il riflesso del mio domani.” La sua voce è seria. “È il riflesso del mio futuro.” Non so  cosa dire, sento gli occhi riempirsi di lacrime, lui le lecca via dal mio viso. E riprende a baciarmi. E io, io sono la persona più amata del mondo.". Se, va beh! CIAO! *va a liquefarsi in un angolo mentre le scoppiano le ovaie e vomita arcobaleni monocolore*
- Nota random: belle tutte le lemon. Per nulla volgari, come piacciono a me!
- Me lo ricorderò che non mi hai ringraziato per i video. Eccome. Non ti aiuterò mai pià, stronza! è.e
Basta. Sei l'essere più pieno di melassa che io abbia mai conosciuto in tutta la mia vita.
Davvero bella, brava!
Continua così! :)