No necesitamos alas para volar. Sólo toma mi mano
di Giusy_jelena

19/10/14, ore 16:16

Di sicuro io leggerò ancora la tua storia, quindi puoi stare tranquilla perché non smetterò di seguirti, appena hai la connessione però aggiorna

18/10/14, ore 22:53

Uffi, continua non è giusto io sto morendo di curiosità!! È bellissimo il capitolo come sempre del resto , ma tu continua! Baci alla prossima.

18/10/14, ore 12:06

Per iniziare dico subito che vengo in pace, voglio solamente dare qualche qualche consiglio (non voglio offenderti ne trattarti male!) e dico questo perché a volte c'è chi si arrabbia per le recensioni, mentre le mie intenzioni erano benevole.
Detto questo passiamo ai fatti: per quanto riguarda la parte sintattico-grammaticale dovresti un po' rivedere la punteggiatura, perché non è molto varia e a volte proprio non esiste e la grammatica, beh, anche quella è un po' da ricontrollare, ma non è niente di così terribile da non potervi rimediare.
Riguardo al contenuto secondo me sei andata un po' troppo di fretta, per esempio potevi mantenere la suspence e far entrare il personaggio di Justin tra uno o due capitoli, in modo da rendere ancora più intrigante il racconto, che a parere mio poteva essere un po' più lungo.
Non credo di voler scrivere ancora, perché alla fine divento noiosa >.<
Spero che i mie piccoli consigli ti siano d'aiuto,
Sophie

18/10/14, ore 11:43

La storia sembra molto carina sarei felice se tu aggiornarsi al più presto

18/10/14, ore 09:22

Eii sei molto brava a scrivere quindi ti prego di aggiornare presto.. La tua storia mi intriga molto

16/10/14, ore 19:54

Aaaa, ps.grazie per avermi mandato il link della tua nuova storia, è bellissima, migliore della prima!! Fantasticaaaa, continua voglio il prossimo capitolo

15/10/14, ore 11:56

Wowo complimenti a te per la storia ahah
è molto bello come primo capitolo è sembra anche interessante!
ti prego di non smettere di scrivere come fanno in molti o di caricare i capitoli ogni mese sennò ci fai entrare in crisi e non è più bello leggerla come ora!
me lo prometti? ahah

15/10/14, ore 11:54

Non ho trovato un solo difetto in questo capitolo davvero sei molto brava a scrivere e la storia sembra molto interessante brava! se riesci allunga anche di poco i capitoli:)
Ciao bacio :*

15/10/14, ore 11:53

Nono è davvero bellissima hi fatto bene a scriverla l seguiranno in molti fidati ahah
Ciaao aggiorna presto

15/10/14, ore 11:51

Questa efp è davvero fatta bene e scritta altrettanto!
La seguirò molto quindi aggiorna presto ahah ciao :*

15/10/14, ore 11:48

Bellissimo capitolo davvero scrivi anche molto bene
Spero che aggiorni presto ciaao :D

15/10/14, ore 11:46

Ottimooo questo capitolo davvero la storia sembra molto interessante e sono pronta a seguire ogni tuo capitolo ahah
Aggiorna presto ciaao :)